‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado in partenza per la Sardegna. Ecco cosa ha riferito una talpina…

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado in partenza per la Sardegna. Ecco cosa ha riferito una talpina…

Giacomo Czerny e Martina Grado dalla scelta sono sempre stati insieme. Lui ha fatto le presentazioni in famiglia e poi è toccato a lei che l’ha portato a Bergamo.

Ed è proprio lì che una talpina li ha incontrati e gli ha chiesto alcune cose che ci danno news interessanti su di loro

Ciao Monica perdonami se ti disturbo nel weekend ma ti giro quello che mi è stato raccontato: oggi una ragazza di Bergamo ha incontrato Giacomo e Martina e gli ha chiesto quanto si sarebbero fermati e lui ha detto poco perché tra pochi giorni partiranno per la Sardegna.

A questo punto molti penseranno che potrebbero andare a Temptation Island e l’ipotesi potrebbe essere corretta ma più che come concorrenti magari perchè lui ha firmato il contratto con Maria De Filippi ed inizierà a lavorare proprio sul set estivo. E’ sicuramente bello sapere che si porterà la fidanzata dietro. Nel frattempo lui è tornato in Liguria a preparare le valigie.

Si prospetta per Giacomo un’estate piena di amore e…lavoro, non credete? Scopriremo a breve in che vesti li accoglierà la Sardegna

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 31/05/2021 12:11

    Binarual come ho detto ieri anche io letto in casetta di uno scoop. Ora o l’hai detto perché effettivamente c’era o per provocare e far uscire la cosa fuori dalla casetta.

  2. selly93il 31/05/2021 12:11

    X sissi14 ma di che parli , non credo proprio che se la prende con la coppia per colpire le altre utenti, pensa che pinca fan della coppia come me se la prende con me solo perché non credo ai prelemi, e quindi qualsiasi cosa io commenti viene contro, e tu vieni a dire che siamo noi a fare così, bada bene a non confondere le scorze con le fave…

  3. selly93il 31/05/2021 12:16

    Vedi Rosaria88 hai letto dello scoop semplicemente perché venite a leggerci, anziché pensare alla meravigliosa coppia di cui siete fan, pensate più a ciò che noi scriviamo anziché a loro, per cui ti ringrazio per l’importanza che ci date 

  4. Rosaria88il 31/05/2021 12:20

    Selly non sono fans di nessuno in particolare. Non credevo che la casetta fosse privata, non ho visto nessuna password e quindi sono entrata, vietato leggere? L’ho detto perché se questa cosa è stata scritta perché negarlo o eludere la domanda?

  5. sissi14il 31/05/2021 12:24

    Selly rileggi lo scambio di ieri sotto a questo articolo, forse capisci meglio il mio discorso.
    Perché io mi riferisco a quello e basta, tutto è basato e circoscritto a quello scambio.
    Non voglio proseguire polemiche inutili e sterili, a un certo punto STICAPP se non la pensiamo uguale, ci troveremo d’accordo su un’altra ship in futuro

  6. Rosaria88il 31/05/2021 12:25

    Poi se questo vi infastidisce non verrò più, non vorrei essere una minaccia per voi. Potevo anchr non dirlo di aver letto

  7. sissi14il 31/05/2021 12:37

    Comunque la casetta è pubblica al momento, quindi vi si legge, sia da chi è registrato sul vicolo, sia da chi non lo è.
    E se scrivete di scoop e fate riferimento a TI vi si legge (per curiosità, visti i continui richiami allo scoop, sono andata a leggervi anche io e lo avete scritto, nero su bianco AVISO )
    Non capisco perché fare i “pesci in barile” ora, personalmente mi assumo sempre la responsabilità di ciò che scrivo.
    Se non volete essere lette dagli “esterni”, chiedete alla capa di farla diventare privata con password

  8. binauralil 31/05/2021 12:39

    Beh minaccia, non esageriamo, leggici pure quanto vuoi, siamo molto seguite (cool) . E` successo esattamente quello che ci aspettavamo. Eppure io avevo avvisato com’e` che andava letta la casetta… ;) :P

  9. Rosaria88il 31/05/2021 12:46

    Inutile che ci giri intorno, lo scoop era una provocazione?

  10. pincapallinail 31/05/2021 12:57

    Anche io ritengo ci fosse estrema incompatibilità tra Carolina e giacomo. Ma questo viene sempre detto nel senso di sminuire quello che è lui o ciò che ha provato dall’altra parte. Con Martina ho sempre visto più coinvolgimento mentale.
    Carolina era molto mocciosa (da Moccia)nel modo di parlare e corteggiare. A lui è venuta a noia già dopo l’esterna del bacio. Anzi anche prima.. il bacio lo ha cercato lei..
    Non dico che lui non volesse. Io ci credo abbia pensato di sceglierla quando è partito tutto con un’intesa forte.. anche perché Carolina fisicamente era molto più accogliente e coinvolgente di martina che di per sé è molto algida e maschiaccia.
    Ma mentalmente, per me non è mai stato preso. Era emozionalmente vicino a lei perché la vedeva in modo molto tenero e puro.
    Ma la complicità e la compatibilità, la quotidianità e poi l’attrazione “maschio/femmina” stavano da un’altra parte a metà percorso.. quando hanno trovato un punto di incontro e si sono capiti. Già dall’esterna post bacio anche in puntata lui era molto proiettato su Martina. Non capisco perché si debba dire “l’ho valutato male” come a sminuirlo… quando è stato super sincero….
    Carolina già un mese e mezzo fa chiedeva “secondo me con me è scemato” e lui le disse “non farmi queste domande a cui non posso neppure rispondere”… in puntata chiedeva sempre perché Martina avesse il muso, perché non credesse in loro… diceva che con lei le cose crescevano…
    Non so in cosa non lo abbiate “capito”. E non so in cosa sarebbe diverso (in senso dispregiativo) rispetto a Carolina. Non era il suo tipo. Semplicemente.

  11. pincapallinail 31/05/2021 12:59

    Be, ovviamente rispondevo alla tua analisi di prima.

  12. pincapallinail 31/05/2021 13:00

    Però non ho capito cosa è successo che vi aspettavate THINKING che andava a lavorare per TI e se la portava dietro? Ma io avevo capito che pensavate lui si trasferisse a Roma e l’aveva scelta lontana a posta per non avere rogne… THINKING THINKING

  13. binauralil 31/05/2021 13:19

    Pinca non mettermi parole in bocca che non ho detto, se dico che l’ho valutato male non e` per sminuirlo, e` per dire che e` diverso da come lo avevo inquadrato. Col senno di poi mi sento molto distante da lui, e da lui e Martina, ma si tratta di diversita`, non di fare la solita e stucchevole divisione tra buoni e cattivi, quando nella realta` c’e` una vasta gamma di grigi. Puo` bastare anche una sola sfumatura, ma rilevante, per farti pensare che con una persona non c’entri nulla.
    Diversificandolo da Carolina, di nuovo, non e` in senso dispregiativo da parte mia, si tratta di constatare, ed e` un mio punto di vista, la forte diversita` che corre fra i due. La diversita` non e` questione di bene vs male, non stiamo in un fumetto.

  14. pincapallinail 31/05/2021 13:30

    fatto sta è che che evinco io (e aanche se dovessi negarlo, so che è così) è che ovviamente carolina cercava l’amore vero e puro che dura per sempre, e lui invece la leggerezza, la spensieratezza e una strada meno seria…. quando ha detto chiaramente, proprio a Carolina, di essere alla ricerca anche lui del grande amore. 

  15. eli78il 31/05/2021 14:14

    Io a Giacomo contesto solo determinate frasi dette a Carolina e il bacio alla fine della giornata. Sai che lei é presissima, la vedi pura, di una dolcezza fuori dal normale però le dai speranza fino alla fine. E prima che mi diciate che il programma prevede che si arrivi alla fine con due persone e che inevitabilmente una un po’ devi illuderla, vi dico che dipende sempre da chi hai di fronte. Avrebbe potuto evitare alcune cose

  16. binauralil 31/05/2021 14:21

    Non c’entra niente che entrambi fossero in cerca di un amore puro e durevole. Sono le indoli ad essere diverse, da qui la mia frase che non hanno affatto lo stesso modo di sentire le cose.

  17. binauralil 31/05/2021 14:32

    Eli questo è successo perché alla fin fine di Cerioli seconda versione ne resta e forse ne resterà sempre e solo uno. E con questo non voglio dire che tutti gli altri sono diavoli, ci mancherebbe, ma che “format reigns” sì…

  18. jubilee83il 31/05/2021 20:32

    Commento n. 7  in 4 anni da parte di un uomo:

    Cara capamonique, nel precedente post mi sono limitato a commentare  con educazione quanto liberamente scritto da altre persone. Se ho espresso apprezzamenti su Chia non credo che possa rappresentare per te un elemento di così grande disturbo  visto che può essere considerata una collega di altro blog con uno spazio suo che nulla toglie al vostro. Capirai inoltre bene che se devo rosicare, rosico non certo per queste baggianate ma per i miei affetti oppure per il mio lavoro…

  19. chanelil 31/05/2021 21:43

    jubilee mi hai citato e ti rispondo. Io ho detto che Martina non sa fare un fico secco NEL BALLO. Nella vita non so, non la conosco ma ti assicuro che io ho fatto 10 anni di danza classica, poi jazz e latino americano. È un’opinione tecnica. Chiedi a qualunque insegnante di ballo se è all’altezza. Poi io non vengo mai a commentare o a leggere voi perché non mi interessa. Il mio commento l’ho scritto nella casetta di Carol. Tutto qui. Ti auguro una buona serata.

  20. cate1977il 31/05/2021 22:23

    Per Sissi.. Io non colpisco la coppia per colpire le utenti.. Ma in che mondo vivi?? (rofl) a me la coppia non mi piace.. Mi deve piacere per forza?? Io ad oggi non ho capito chi è Giacomo non ho capito chi è Martina.. Non mi sono arrivati nel trono e non mi arrivano neanche ora con il loro amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi.. Me ne devi fare una colpa..?? Spero che questa notte si possa dormire tutti più sereni.. Ripeto finché ne avrò voglia li commentero’e per ora non mi convincerà nessuno.. Sarò limitata.. Pazienza.. KISS

  21. sissi14il 31/05/2021 23:10

    Allora esprimiti meglio cate, perché da quel che hai scritto a me, quello si capisce SORRY

  22. cate1977il 01/06/2021 09:48

    Va bene la prossima volta mi esorimero’meglio..diciamo che possiamo anche chiuderla.. BRRR

  23. pincapallinail 01/06/2021 10:05

    Scusate ma la panzana di oggi è che Martina era la preferita della redazione? (rofl) eccerto… Carolina che porta i fiori a Claudio (tutor di Giacomo) e Martina era la loro preferita HAHA
    O Carolina ha sensazioni falsate su tutta la linea e non ha capito manco che la redazione le preferiva Martina, o siete per la.milionesima volta fuori strada. HAHA
    Ma poi, forse non è più semplice pensare che la redazione in questo caso aveva 8n simpatia tutti ed era felice solo della scelta di Giacomo qualunque fosse stata THINKING
    No.. è un atteggiamento troppo contorto in effetti…..
    Meglio pensare che preferissero Martina ma abbiano lasciato Carolina fare i comodi propri in puntata (rofl)

  24. pincapallinail 01/06/2021 10:08

    Eppure il fuoco di paglia non è un concetto difficile THINKING THINKING

  25. pincapallinail 01/06/2021 10:45

    Buongiorno benatural a te THESUN che ancora citi frasi dell’anteguerra che a quanto pare hanno più valore di un ti amo e di un sei bella da far schifo THESUN
    Ma sono io che non capisco THINKING THINKING

  26. NERIOil 01/06/2021 13:07

    passo un attimo solo adesso: x jubilee 83 . quello è un blog concorrente…tu lo puoi anche citare …ovvio,

    però, dai…rileggiti….tu lo hai fatto in maniera esaltativa, prendendo ad esempio quel blog ” primo fra tutti isa e chia” , caricando anche dicendo che  è sempre ok nelle  nelle opinioni ( come se io per supportare un mio concetto dicessi : lo ha detto primo fra tutti Einstein , quindi sono inattaccabile ) e, in più  lo vengo a dire nel blog concorrente…

    penso che chia , dopo questa tua incursione qui a suo favore , ti darà  una medaglia ! 

    hei…sto scherzando ovviamente…pura ironia bolognese ! 

    per la cronaca, per quello che puo valere, cioè molto poco, ogni tanto leggo qualcosa di quel blog…non ti dispiacerà  spero( e se anche ti dispiace non me ne frega niente) , sapere che spesso NON SONO D’ACCORDO CON QUELLO CHE SCRIVONO ….

1 2 3

Lascia un commento