‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado in partenza per la Sardegna. Ecco cosa ha riferito una talpina…

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado in partenza per la Sardegna. Ecco cosa ha riferito una talpina…

Giacomo Czerny e Martina Grado dalla scelta sono sempre stati insieme. Lui ha fatto le presentazioni in famiglia e poi è toccato a lei che l’ha portato a Bergamo.

Ed è proprio lì che una talpina li ha incontrati e gli ha chiesto alcune cose che ci danno news interessanti su di loro

Ciao Monica perdonami se ti disturbo nel weekend ma ti giro quello che mi è stato raccontato: oggi una ragazza di Bergamo ha incontrato Giacomo e Martina e gli ha chiesto quanto si sarebbero fermati e lui ha detto poco perché tra pochi giorni partiranno per la Sardegna.

A questo punto molti penseranno che potrebbero andare a Temptation Island e l’ipotesi potrebbe essere corretta ma più che come concorrenti magari perchè lui ha firmato il contratto con Maria De Filippi ed inizierà a lavorare proprio sul set estivo. E’ sicuramente bello sapere che si porterà la fidanzata dietro. Nel frattempo lui è tornato in Liguria a preparare le valigie.

Si prospetta per Giacomo un’estate piena di amore e…lavoro, non credete? Scopriremo a breve in che vesti li accoglierà la Sardegna

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cate1977il 30/05/2021 18:08

    *tentatrici

  2. pincapallinail 30/05/2021 18:09

    Questo scoop be natural. Non si parlava di uno scoop che avrebbe reso tutto più chiaro? Ti ho detto anche le altre carie ipotesi di scoop. Quindi?
    Spiegami quale sarebbe la chiave di lettura?
    E in che modo questo scoop o gli altri potrebbero chiarire la situazione? THINKING THESUN
    Attendo. THESUN

  3. arymil 30/05/2021 18:36

    A me piacciono molto come coppia

  4. sissi14il 30/05/2021 19:52

    Anche a me piacciono molto come coppia, sono contenta se lei ha la possibilità di seguirlo in sardegna e stare con lui mentre lavora (a giugno, periodo ESTIVO, quando si fanno le VACANZE).
    Davvero non comprendo queste continue critiche nei confronti di una ragazza che non vi ha fatto niente, se non essere scelta da giacomo al posto della vostra preferita.
    Ora addirittura diventa quella che si accolla a giacomo, “appende il cappello al chiodo” e fa la mantenuta? Ma siete serie?
    Senza nemmeno sapere se ci starà 3 giorni, una settimana o un mese in sardegna?
    A me sembra davvero esagerato. Carolina probabilmente si è gia dimenticata di giacomo e voi ancora dietro a criticare ogni respiro che fanno sti due ragazzi, a trovare intrighi, a interpretare ogni comportamento come una smentita di quel che sono (o “hanno raccontato di essere” durante il programna, secondo la vostra prospettiva) o una presunta prova di mala fede.
    Anche meno.

  5. sissi14il 30/05/2021 20:04

    Detto questo, mi auguro ovviamente che non vadano in sardegna per partecipare a TI, perché in tal caso mi scenderebbero sotto le suole delle scarpe

  6. Hope 27il 30/05/2021 20:17

    Solo una precisazione.

    Mi sembra che neanche Carolina vi abbia fatto nulla, ma alcuni di voi non hanno esitato a dire che si sarebbe “accollata” a Giacomo se l’avesse scelta per farsi mantenere. E posso immaginare quali sarebbero state le critiche rivolte a lei se i ruoli fossero stati invertiti. Due pesi e due misure … direi.

    Per fortuna siamo in democrazia e ognuno può avere le proprie idee, sempre alla luce di ciò che si legge e si vede.

  7. Rosaria88il 30/05/2021 20:29

    Personalmente carolina a mi è indifferente, cosa fa o non fa moli tange ma al contrario trovo esagerato chi per innalzarla vada a sminuire l’altra, dicendo che è perde la propria indipendentenza se va in Sardegna, esattamente in quale mondo accade questo? Oppure trovo ingiusto attaccarla sul piano lavorativo. Credo che tutti, fans di carolina o fans della coppia devono darsi una regolata in quello che scrivono, cattiverie comprese

  8. cate1977il 30/05/2021 22:07

    Sissi da come scrivi si vede che ti sei avvicinata alla coppia e a questo trono un po’ in ritardo.. Se scriviamo queste cose è perché è da febbraio che certe utenti del vicolo ormai quasi sparite per fortuna(o bannate anche se “a volte ritornano”) hanno scritto la qualunque su Carolina e non voglio rammentare perché erano cose davvero imbarazzanti :x… Quindi si mi voglio abbassare a certi livelli almeno fino quando ne avrò voglia.. ;) ;) anche meno andava detto prima… Adesso è acqua fresca.. (yo)

  9. cate1977il 30/05/2021 22:10

    Rosaria non ti vedevo scrivere tre mesi fa.. Altro che calmata si dovevano dare.. Scommetto che non hai letto neanche te… THINKING

  10. Rosaria88il 30/05/2021 22:38

    Cate io scrivo da quasi quattro anni sul vicolo. Può darsi che mi sia sfuggito qualche commento ma credo che sia necessario che i toni si abbassino, alla fine è un programma televisivo non un caso da analizzare minuto per minuto e mossa per mossa

  11. jubilee83il 30/05/2021 22:54

    Ciao sostenitrici di C,

    Si è scritto tanto su M e molto di più su C con commenti duri anche nella pagina ig ufficiale di ued dove la maggior parte dei followers ha sempre sostenuto M non per presa di posizione ma per il suo comportamento e l’educazione sempre dimostrata, al contrario dell’altra che ha sempre cercato di prevaricare prendendosi la scena anche senza motivo.

    Ciò è stato palesato anche in altri blog, primo tra tutti Isa e Chia. Proprio quest’ultima ha commentato la scelta in modo impeccabile sottolineando la bellezza delle persone G e M. Si, trovo Chia persona molto acuta ed intelligente e condivido sempre le sue opinioni al contrario di commenti superficiali letti qui come quello di Chanel che ritiene M una che non sa fare un fico secco… (magari però sa beccare i congiuntivi e condizionali, cosa che altri manco dopo tre lauree…)

    Ti piace C? parla di lei, dei suoi pregi e delle sue potenzialità. Non è necessario infangare altre persone come G che ci ha stupito per non essere il solito tronista idiota e come tale ha scelto quella più avanti di mente, sentimenti e dialettica…

  12. sissi14il 30/05/2021 23:47

    Hope se non sbaglio siamo state anche compagne di ship tempo fa, se permetti io non sono “alcune di voi”. se mi hai letta quando ho scritto su quedto trono hai visto che nn ho mai dato giudizi del genere su carolina.
    La tua risposta mi sembra un po’ priva di motivazione: se altre in passato han scritto cose sgradevoli su carolina allora questo giustifica fare lo stesso verso martina?
    Sono tutti ragazzi di 25 anni, cerchiamo di ridurre il tutto a ciò che è: un programma televisivo che può emozionarci.
    Giacomo non credo sia il briatore della situazione solo perché la defi gli ha proposto di lavorare con lei, non ti sembra un tantino esagerato dire che martina si accolla?
    Stesso discorso lo faccio a cate: mi sembra un po’ da “asilo mariuccia” dire “lo facevano altri verso carolina, ora lo faccio io verso martina finché mi pare”.
    Dare il buon esempio non è che ti viene in mente di farlo?
    Io anche meno lo scrivo quando lo ritengo opportuno, e ora lo ritengo opportuno.
    La libertà di pensiero… io di pensieri vostri nelle risposte che mi avete dato non ne ho visti SORRY , leggo solo una certa “acrimonia” nei confronti di una persona che non vi ha rubato il ragazzo (e nemmeno a carolina) e questo “rancore” deriva dal fatto che altra gente (ora bannata) diceva queste cose su carolina… ma che ragionamento è? Scusate ma non ci arrivo.
    Quindi si, anche meno. E non c’è bisogno di tirare fuori la democrazia, in questi ragionamenti per me mancano le basi logiche, la libertà di pensiero e di espressione non c’entrano.

  13. NERIOil 31/05/2021 00:24

    x jubilee 83 :   a parte che qui nel Vicolo non è bello esaltare un altro blog concorrente… ti assicuro che commenti tragicamente comici ( o comicamente tragici…come preferite) qui ne hanno scritti ENTRAMBE LE FAZIONI !!!

    hai citato chanel…ok…mi sembra corretto…mi hai incuriosito e ho letto il suo commento…e in effetti ti do ragione in pieno!!! 

    ma io ti cito un episodio accaduto a me : io ho affermato che se io fossi stato tronista, avrei scelto sicuramente Carolina…non perchè sia migliore di Martina…semplicemente perchè come tipo di ragazza mi piace di più…è un dramma?  ho ammazzato qualcuno? 

    ebbene, nella tua casetta mi hanno detto  che io sono il solito uomo  cavernicolo che  guarda solo al fisico e ai toccamenti  …non mi pare un commento esaltante… 

    ma lasciando da parte me ,  ti assicuro che  ne ho letti altri di ogni colore e assurdi in tutte e due le casette, alla pari  

    cmq… se tu sei sempre d’accordo con quello che scrivono in quel blog che hai nominato ( tanto da prenderlo addirittura come esempio)  …mi sembrerebbe logico che tu andassi a scrivere là…che dici? 

     

  14. jubilee83il 31/05/2021 07:18

    Ciao Nerio,

    quando mi capita scrivo anche in altri blog e forse, per fascia di età degli utenti, mi ritrovo più in isa e chia anche perché mi piace solo l’over che lì ha lo spazio maggiore. Quest’anno con i troni di mezzo mi ha colpito Martina perchè casualmente ho sentito quello che ha raccontato nella prima esterna e da lì ho seguito solo lei e di certo non seguirò in futuro altri troni.

    Non credo sia vietato scrivere in più blog, se così fosse qui impeditemelo pure, nascondendo la testa sotto terra non è che cambino le idee delle persone però…

    Parli di casette ma io scrivo per me, ripeto a me piaceva solo M e alla fine ricostruendo il suo percorso ho apprezzato G e ora li trovo molto carini e lei come sempre mai banale. Poi i gusti sono gusti, in questo caso mi fa piacere che i miei siano condivisi e compresi dai più…

  15. pincapallinail 31/05/2021 08:58

    Questo vittimismo da parte delle fan di Carolina ha un pò stancato. I commenti cattivi verso le due ci sono stati da entrambe le parti. Questa è la verità. A partire da chi chiamava una carolagna e l’altra Ursula.
    Tuttavia mentre davvero Carolina è sparita dal radar delle vicoline pro Martina, di là non sento che denigrare Martina, il suo lavoro, il suo carattere, il suo percorso, la sua indipendenza etc.
    A na certa bisogna accennare.
    Pure ancora a cercare una #verità che non si sa cosa sia. Mi pare di sentire parlare le gregorelle della prima ora che ancora stanno aspettando il Giorno della Verità. Paura BRRR

  16. binauralil 31/05/2021 10:05

    Pinca, puoi essere più chiara? “Questo scoop”… quale? Questo dell’articolo o un altro ancora?

  17. pincapallinail 31/05/2021 10:14

    Ma vuoi fare la supercaxxola NOTME
    Gli scoop sono questo
    quello di Carolina che forse sente uno
    E quello che parteciperà a TI come tentatrice.
    Vorrei capire in che modo questi scoop potrebbero essere rivelatori per la coppia? THINKING THESUN

  18. binauralil 31/05/2021 10:19

    Pinca, io non penso che Carolina parteciperà a TI e già che ci siamo  penso pure che non farà la tronista. Carolina non la conosco, che ne so io se si sente con uno? THINKING 

    Chiaramente anche fosse che parte a fare la tentatrice – ma se si sente con uno come fa? -, ovvio che non incide sulla coppia…

  19. pincapallinail 31/05/2021 10:22

    Quindi quale sarebbe lo scoop che avrebbe fatto scoppiare la bomba sulla coppia? THINKING THINKING THINKING

  20. pincapallinail 31/05/2021 10:23

    Cmq che non farà la tronista lo penso anche io THESUN

  21. CapaMoniqueil 31/05/2021 10:24

    Io nella vita dei blog chiedo una semplice cosa: COERENZA.

    Non capisco perchè persone come te vengano a scrivere qui quando in altri blog sono tutti più bravi, più imparziali, più professionali. Alla fine forse la meglio sono io che me ne frego di voi che pensate di mandare stoccate al Vicolo e continuo a fare proprio come mi pare e voi a rosicare…grazie dell’importanza che mi date ogni volta con le vostre critiche più o meno velate NOTME (rofl) 

    jubilee83: Ciao sostenitrici di C, Si è scritto tanto su M e molto di più su C con commenti duri anche nella pagina ig ufficiale di ued dove la maggior parte dei followers ha sempre sostenuto M non per presa di posizione ma per il suo comportamento e l’educazione sempre dimostrata, al contrario dell’altra che ha sempre cercato di prevaricare prendendosi la scena anche senza motivo. Ciò è stato palesato anche in altri blog, primo tra tutti Isa e Chia. Proprio quest’ultima ha commentato la scelta in modo impeccabile sottolineando la bellezza delle persone G e M. Si, trovo Chia persona molto acuta ed intelligente e condivido sempre le sue opinioni al contrario di commenti superficiali letti qui come quello di Chanel che ritiene M una che non sa fare un fico secco… (magari però sa beccare i congiuntivi e condizionali, cosa che altri manco dopo tre lauree…) Ti piace C? parla di lei, dei suoi pregi e delle sue potenzialità. Non è necessario infangare altre persone come G che ci ha stupito per non essere il solito tronista idiota e come tale ha scelto quella più avanti di mente, sentimenti e dialettica…

     

  22. selly93il 31/05/2021 10:32

    Ciao jubilee83 mi sembra che tu abbia sbagliato blog, siamo sul vicolo non su isa e chia, ti rispondo comunque che tu parli così semplicemente perché si isa che chia sostengono M, per cui ti  consiglio di continuare a seguire loro, perché qui non necessitiamo della tua opinione, che vieni a scrivere solo per creare polemica 

  23. binauralil 31/05/2021 10:42

    Pinca, ma se io qui sono stata la prima a scrivere che penso andrà/andranno per lavoro?

    Jubilee… però pure te, vai a prendere come esempio proprio un blog che ha come principio base, o come linea editoriale se vogliamo, proprio la voglia di dissacrare la qualunque e riderci su, così come fanno, a volte anche in modo pesante, gli stessi utenti! Poi voglio dire, la rubrica si chiama “L’opinione di…” più di parte di così! O sei una di quelle che pensa che se uno la pensa come te allora è oggettivo?

  24. cate1977il 31/05/2021 10:48

    Tutte brave buone.. Super.. Prima eravamo psicopatiche.. Ora siamo cattive.. Mah sono sempre più stranita. Mi fa strano leggere di altri lidi..mi chiedo io se vi siete stancante cosa ci fate ancora qui a commentare.. Io finché avrò voglia e finché me ne daranno la possibilità commentero’la coppia sotto i loro post.. Poi quando mi avranno stufato anche loro(spero presto) farò altro.. (yo) (yo) per ora mi sto divertendo tanto e sono sicura mi divertirò ancora di più..

  25. CapaMoniqueil 31/05/2021 10:53

    Ma in realtà è un uomo e commenta solo questo ora (6 commenti in tutto in 4 anni) pensando di far un dispiacere a me, quando ritengo che siano dispettucci da bimbi e non di persone mature quali dovremmo essere un po’ tutti.

    La solfa è sempre la stessa: ottimo blog se parli bene di chi vogliono loro e cattivo o peggiore se non ti fili i loro beniamini. Sarebbe carino vedere e leggere qualcosa di diverso ogni tanto, capisco che non è semplice distaccarsi dalla massa, ma ogni tanto sorprendetemi vi prego.

  26. pincapallinail 31/05/2021 11:09

    Ma io continuo a non capire cosa ti diverta cate visto che stanno vivendo il loro amore alla grande (rofl)

    Quindi be, scusa ma continuo a non capire perchè una di queste notizie avrebbe dovuto essere uno tsunami per la coppia e minarne la veridicità THESUN

  27. binauralil 31/05/2021 11:11

    Infatti Pinca non mi sembra di averlo mai detto!  ;) 

  28. sissi14il 31/05/2021 11:30

    Cate1977, se nella prima parte del tuo ultimo commento ti riferisci a me, ti invito a rileggere ciò che ho scritto, perché la parola cattiveria non l’ho usata. Ho detto che (parere) personale, vedo “acrominia” (NB: parola fin troppo seria, per questo l’ho messa tra virgolette) nei confronti della coppia, ma non perché vi abbia fatto qualcosa, solo perché “altre in passato” hanno fatto commenti pesanti su carolina o su di voi.
    Quindi in pratica “te la prendi” (sempre tra virgolette) con la coppia o con martina per “colpire” altre utenti. Scusa, ma questo ragionamento lo trovo un po’ sconclusionato.
    Io “brava, buona, super” (per usare i tuoi parametri) lo sono sempre stata, mai offeso carolina o altre vicoline. non generalizzare per favore, l’ho già scritto sopra.
    Liberissima di commentare ciò che più ti aggrada… e io di risponderti, con rispetto, se il tuo ragionamento non mi torna

  29. pincapallinail 31/05/2021 11:35

    Vabbe cmq io capisco l’astio nei confronti della coppia perché non è andata come si sperava eh.
    Però ci vuole pure un pò di onestà intellettuale.. perché leggo sempre di scelta di comodo, strada più facile, paura di emoziono forte, scelta tranquilla/leggera, accordi sotto banco etc. Quando mi pare che i fatti smentiscano proprio tutto. A na certa bisogna farsene pure na ragione. Capirei se si fossero comporati comw il Brigante o come Matteo e Sofie e altri.. ma qui le cose stanno proprio diversamente. A me ricordano molto Riccqrdo e Camilla. Non capisco proprio cosa ci sia da sindacare sulla coppia THINKING SORRY

  30. binauralil 31/05/2021 11:57

    Personalmente penso di aver cannato la scelta perché non avevo proprio inquadrato Giacomo. Non che lui sia chissà che mostro, ovviamente, e qualche cosa se la poteva risparmiare, ma il programma lo prevede, per cui…
    E penso pure che Giacomo e Carolina non c’entrino nulla l’uno con l’altra, e che mi sono fatta trascinare, da spettatrice, dall’idea che se ne era fatta Carolina. Lei è partita col botto e non aveva valutato chi aveva davanti, pensando di avere di fronte qualcuno di simile a lei che stesse percorrendo la sua stessa strada. Se si fosse fermata a ragionare – e io in un punto preciso lo avrei fatto, e l’ho pure dichiarato -, avremmo visto un trono ben diverso nelle battute finali (non nell’epilogo, sia chiaro).

    Probabilmente all’inizio lo stesso Giacomo si è fatto travolgere da qualcosa di diverso da sé e ne è rimasto inebriato, poi è tornato in sé e ha visto chi era più simile a lui. Giacomo e Carolina non sono affatto due persone che hanno lo stesso modo di sentire le cose, ma proprio per niente, sono due mondi a se stanti.

1 2 3

Lascia un commento