‘Uomini e Donne’ E’ già finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Galeotto il compleanno…

‘Uomini e Donne’ E’ già finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Galeotto il compleanno…

Giovanna Abate e Sammy Hassan

In questi passati mesi di distanza social, una delle poche gioie televisive ricevute era che Uomini e Donne, nonostante il format ridotto e diversificato, avesse sfornato tre belle coppie. Una però sembra già giunta al capolinea: quella di Giovanna Abate e Sammy Hassan.

I due dalla scelta sono stati insieme pochissimo, il più delle poche volte perchè dovevano fare gli scatti per il Magazine di U&D, causa probabile anche il fatto che lui è un padre molto presente per il figlio Christian pertanto ha sicuramente meno tempo libero di chi non ha impegni familiari simili. Eppure nonostante ciò si è indotti a pensare che tra i due ormai aleggi la rottura. Da cosa si deduce? Eccovi i vari indizi:

In pratica la scorsa settimana lei è salita ma i due si sono visti pochissime ore, salvo poi vedere dopo poco lei insieme a Cecilia Zagarrigo e trascorrere con lei il resto del week-end senza più nominare il fidanzato. Già questo aveva messo in allarme i fan, che però avevano giustificato il tutto pensando che lui dovesse stare con il figlio pertanto erano già in accordo sul non poter stare tutto il tempo insieme. Giustificazione poco plausibile, perchè sarebbe stato più logico allora farsi il viaggio in un week-end in cui lui sarebbe stato libero, no? Nonostante ciò si continua a sperare che sia un caso e si attende che arrivi il 27 giugno, compleanno di lui, per il quale lei aveva promesso l’organizzazione di una festa. E cosa accade? Semplicemente che lei se ne rimane a Roma facendo delle storie dove fa vedere che continua a mantenersi in forma con il fitness e si lamenta dei lavori sotto casa che la fanno impazzire per il rumore costante (il suo ultimo post invece risale ad una settimana fa), ma di auguri al fidanzato nemmeno l’ombra e lui che se ne va a Viareggio a festeggiare con l’amico Rodolfo Salemi e reposta tutti gli auguri ricevuti che sono stati decine su decine. A questo punto ci si chiede: se tutto filasse liscio avrebbero festeggiato insieme no? E se invece si sono lasciati perchè non comunicarlo? Mica dovremo aspettare il Magazine di venerdì prossimo? Speriamo ci riservi altro questa coppia che ha sempre decantato tanto sincerità. Se non dev’essere un chiarimento che li porti a riappacificarsi, cosa difficile se non si vedono visto che hanno sempre dichiarato che guardandosi negli occhi capivano che c’era qualcosa di bello tra loro, che almeno siano chiari sull’annunciare a chi li ha sostenuti la rottura. Nessuno è costretto per carità a dire i fatti suoi, ma ricordiamoci che il sostegno delle persone va guadagnato con la sincerità sempre, un bel do ut des è sempre la migliore scelta. Capito My friends?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 27/06/2020 14:01

    Quali erano state le ultime parole famose della Mennoia THINKING ah sì ,una cosa tipo che solo Gemma e questa Giovanna erano vvvere singere e cercavano ammmmore HAHA BLABLABLA

  2. Avvilitail 27/06/2020 14:04

    a quanto è quotata lei che a Settembre torna nel parterre per corteggiare l’Alchimista (perdonate è stato così inutile che non mi ricordo manco come si chiama veramente) ?  (rofl) venghino signoree apro il banco scommesse  MESTIERI 

  3. marty_944il 27/06/2020 14:36

    Si sapeva già. Sammy non era per nulla preso!

  4. sabry68gil 27/06/2020 15:53

    Ma chi l’abbozza questa …

  5. uffail 27/06/2020 16:18

    Ecco … l avevo detto!
    ( anche se pensavo di usare questa frase non così presto . Credevo che il buon sammy facesse più copertine onestamente).

1 2

Lascia una risposta