‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta ci rivela dettagli inediti della sua storia d’amore con Natalia Paragoni e Luigi Mastroianni gli rammenta cosa gli disse all’orecchio quando vide Natalia per la prima volta…le valigie per Temptation Island Vip sono pronte?

‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta ci rivela dettagli inediti della sua storia d’amore con Natalia Paragoni e Luigi Mastroianni gli rammenta cosa gli disse all’orecchio quando vide Natalia per la prima volta…le valigie per Temptation Island Vip sono pronte?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una tra le coppie uscite quest’anno più apprezzate dai fan, forse perché il sentimento che lì lega e che traspare costantemente dai loro occhi, sembra profondamente sincero!    LOVE

C’è però sempre qualcuno che diffida di loro e a tal motivo Andrea ha dato le seguenti risposte su Instagram, sfruttando l’occasione per rivelarci qualche dettaglio inedito relativo alla loro storia d’amore:

Come avrete letto, la storia tra i due procede a gonfie vele, anche se Andrea è un pochino smemorato e non si ricorda bene cosa ha detto all’orecchio di Luigi Mastroianni la prima volta che ha visto la sua splendida metà in studio.

Per fortuna che a ricordarselo è propeio Luigi, presente al fatidico incontro che ha cambiato la vita di Andrea!  HAHA HAHA

In ogni caso il modello ha le idee molto chiare su una loro ipotetica partecipazione a Temptation Island Vip…almeno per il momento.

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 28/06/2019 10:45

    Ma dai Giusy, lo sapeva benissimo di essere la scelta HAHA Hanno mandato avanti il trono e lei é stata brava a fare scenette così come ha portato avanti il compitino ,assegnatole dalla red ,da la non scelta per IBan. O forse pensi sia stato tutto spontaneo? HAHA

  2. Suonitrairumoriil 28/06/2019 10:47

    The ring ,pure a me é piaciuta un sacco la scelta ahahaha me so piegata dalle risate a sentirlo ripetere la poesia con l’orologio che faceva tic toc tic toc ;)

  3. Suonitrairumoriil 28/06/2019 10:49

    Ok, ora basta, grazie a me questo post ha raggiunto un numero di commenti immeritato. Non farò ulteriori favori a questi due inutili esseri. Aurevua’ (makeup)

  4. lun44il 28/06/2019 11:02

    HAHA KISS

  5. lun44il 28/06/2019 11:08

    Ma certo che era tutto organizzato dalla redazione Andrea ha pure trovato i sassolini pronti la differenza è che a pur sapendo che era tutto già deciso a me sono piaciuti e mi godo dopo anni questa ship …finché dura perché non so quando mi ricapiterà KISS ci si legge in giro è più facile haterare insieme che shippare KISS KISS

  6. Alyalbyil 28/06/2019 11:08

    Ma perchè ovviamente NON recitava, Lun, e come avrebbe potuto in quel modo? Mica è Nilufar  

    Io lei l’ho vista sempre sincera, anche nel suo non interesse per Iban alla fine, perchè le era sceso, sicuramente, ma anche perchè quando ha visto Andrea per lei è stato colpo di fulmine e ogni altro giochino di corteggiamento con uno che non la prendeva al 100% le è sembrato senza senso.

    Se è andata in villa è perchè ce l’hanno mandata a forza. Sappiamo bene la redazione quante pressioni può fare e quanto poco loro, corteggiatori e tronisti, abbiano possibilità di dire no. Lo ripetiamo mille volte ad ogni trono, ma stranamente la gente se lo dimentica quando c’è da insultare chi non ci aggrada

    LA villa di Iban ci doveva essere a tutti i costi, era per quello che avevano ingaggiato la Marini, quindi figuriamoci se lei poteva dire “No, grazie, sto qua a corteggiare questo bel fi*o nuovo..”   Ma sicuramente le hanno garantito una via d’uscita, e la via d’uscita, anche per lo stesso Iban che scegliendo lei avrebbe preso il palo, era la venuta di Zelletta coi sassolini.  

    Fatto questo è partito il vero trono di Zelly, con il ritorno di Natalia e tutte le prvocazioni di rito messe in atto per accertarsi del suo vero interesse.

    Lei all’inizio gestiva il rapporto con lui, ma è da quando lo ha visto lanciarsi di brutto su altre che ha perso la sicurezza e si è mostrata interessata e vulnerabile.

    Quindi io non l’ho mai vista recitare devo dire, e tutte le critiche che s’è presa all’inizio lo dimostrano. Fosse stata furba e avesse voluto visibilità e basta sarebbe stata buona a farsi scegliere da Iban.  

    Ma all’amore, e al colpo di fulmine, non si comanda.  

    lun44: Solo su una cosa non sono d’accordo con suoni sul fatto che Natalia recitasse o almeno fino quasi alla fine un pochino si ma le ultime puntate o almeno quella in cui è scappata in lacrime lì l’ho vista sincera però ognuno ha la propria visione dei fatti com’è giusto che sia

     

  7. Maria Doloresil 28/06/2019 11:10

    Io di ship in tutto uomini e donne ne ho avute due in croce. La cosa che mi interessa è vedere nascere un sentimento vero, poi che il percorso è noioso, che il percorso è recitato perché la scelta si sa da una vita non mi riguarda. Ognuno poi si regola per sé. Ricordo ancora uno dei percorsi più belli ed amati (Paola e Salvatore) e poi son usciti tutti gli altarini, quindi dal mio punto di vista meglio un trono noia, scontato e quello che volete e poi la coppia esce e vuole davvero viversi.

  8. lun44il 28/06/2019 11:11

    Recitare aly nel senso che lei era sicura e sapeva di poterselo permettere

  9. Alyalbyil 28/06/2019 11:13

    Sicura di sè sì, ma a un certo punto era destabilizzata pure lei, e lui gongolava ogni volta che la vedeva perdere le staffe come faceva alla fine ;) 

    lun44: Recitare aly nel senso che lei era sicura e sapeva di poterselo permettere

     

  10. lun44il 28/06/2019 11:15

    No dicevo anche della scelta fino a quella puntata lì per me un po’ ha traballato

  11. lun44il 28/06/2019 11:16

    Ma tanto di questo in casetta ne abbiamo parlato HAHA

  12. Alyalbyil 28/06/2019 11:20

    lun44: No dicevo anche della scelta fino a quella puntata lì per me un po’ ha traballato

     Ah sì, in quel senso sì. E’ sempre stata sicura di essere la scelta, perchè lo vedeva lui come la guardava. La puntata prima di Milano invece accusa il colpo e si sfoga in quel modo, infatti poi a Milano si lascia totalmente andare per la prima volta e lui, con quelle conferme,  c’è definitivamente rimasto sotto LOVE 

  13. Suonitrairumoriil 28/06/2019 11:28

    PUAHAUHAUHAUHAUHA ODDEO CHE RIDEREEE
    Leggo descrizioni che riportano a quello che succede puntialnente in ogni trono però, ovviamente, quando sishippa è sinon8mo di ammmore einteresse 8ncontrollato…quando non si shippa é un trono che fa cagxre PECORA
    Ahhh santa capraggine!
    P.S. Lun, si, ci leggiamo in giro cone sempre KISS LOVE

  14. Alyalbyil 28/06/2019 11:35

    Suoni, ma ancora qui stai? (rofl) Non dovevi evitare di dare importanza a due “esseri inutili”? HAHA  HAHA 

    Comunque il tuo discorso, compresa la capraggine, vale in entrambi i sensi di marcia eh ;) 

    (E guarda che io i Mastronana li ho shippati e li shippo, scrivevo in casetta durante il trono e anche per un po’ dopo, ma siccome i paraocchi non li ho neppure con chi mi piace, ho sempre detto che il percorso di Luigi mi faceva ca*are ;) )

  15. Suonitrairumoriil 28/06/2019 11:39

    Tranquilla mi ricordo di te e alla luce dei fatti sttuali mi pento di averti difesa quando altre in tag hanno discusso con te perché ora capisco che avevano pienamente ragione ahaha. Cioè non capisci nemmeno i commenti e rispondi adcazzum

  16. Alyalbyil 28/06/2019 11:42

    E ancora qui sei HAHA 

    KISS

  17. Alyalbyil 28/06/2019 11:45

    P.S. I commenti li capisco benissimo, se a te (o altre) non piacciono le mie risposte puoi sempre andare ad haterare un po’ più in là, non è difficile CONSOLR 

  18. Suonitrairumoriil 28/06/2019 11:47

    Io ci rimango finché voglio qui. Ehatero chi e quanto voglio…al massimo posso ridere dei tuoi commenti ;)

  19. Alyalbyil 28/06/2019 11:53

    Benissimo allora THESUN 

    Solo una cosa, ricordati che, in teoria, si può perculare, haterare, persino usare parole offensive verso i personaggi di cui si tratta qui, che hanno scelto di stare sotto i riflettori e il giudizio di un pubblico, non lo si può fare con le utenti, chiaro?

    Io non offendo te, pretenderei lo stesso riguardo.

    Thanks.

  20. Zuccherinoil 28/06/2019 18:07

    A me il loro percorso è piaciuto moltissimo, li ho shippati come se non ci fosse un domani, mi sono divertita tanto e ho visto ,di puntata in puntata, un crescendo di emozioni LOVE Alla scelta penso che zelletta ci sia arrivato già innamorato cotto mentre Naty molto presa. Dal dopo mi aspettavo di vedere Naty innamorarsi ma, per me, ancora oggi lei a quel “livello non c’è arrivata e anzi….più passa il tempo più vedo, leggo e sento cose che non mi “convincono”
    Su zelletta invece non ho mezzo dubbio, in questo mese non si è risparmiato su niente, è innamorato e l’ha dimostrato palesemente sempre… dolcissimo, tenerissimo e vero (inlove)
    Bellissima ship e scelta
    Un punto interrogativo su naty SORRY SORRY

  21. Boby123il 29/06/2019 09:20

    Io su questa coppia, premetto che a me piacciono, non riesco a dire nulla nel senso che nel momento in cui due si vivono come loro non posso mettere in dubbio un sentimento reciproco o comunque una voglia reciproca di viversi, altrimenti non riesci a condividere tutto con una persona, poi ammetto che possono piacere o non piacere e che forse possono non “incuriosire” proprio perché troppo “normali”, nel senso che chi segue una coppia uscita da quel contesto alle volte è più attratto dal capire se si vedono, quando si vedono, se hanno litigato, ecc… loro in questo vivendosi potrebbero risultare banali e noiosi. LA diversità forse tra i due è che lei bada meno a come appare, ad accontentare i fan con i like ecc… Lui diversamente è molto attento anche a questo e appare molto più attivo a mettere like a commenti, rispondere ecc facendolo apparire più espansivo, ma la realtà non è instagram, come il giocare sulla gelosia che piace tanto ai fan, ecco credo che lui giochi molio anche su queste cose, ma onestamente non riesco ad oggi a mettere in dubbio il “sentimento” di nessuno dei due. Sul percorso del trono, pur piacendomi credo sia però vero ad un certo punto sia diventato noioso, tra l’altro io ho iniziato a pensare pure scegliesse K, proprio per il troppo che dava a lei e le 1000 scuse che trovava con N, credo che lui di dubbi non ne abbia mai avuti molti sulla sincerità delle corteggiatrici, ma si sia preso tutto ciò che gli regalava il trono LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 , non risparmiandosi sicuro che quella che era la sua scelta era un si

  22. Maria Doloresil 29/06/2019 09:55

    Concordo su tutto quello che hai detto Boby, tranne sulla parte del trono, nel senso che per me il troppo che dava a K era palese fosse un depistaggio. Però anche secondo me lui non si è proprio voluto limitare con nessuna, nonostante avesse la scelta da mesi. E ogni qual volta che lo vedevo dubbioso non era sullo scegliere una piuttosto che l’altra ma sul “Natalia mi prende in giro o no?”

1 2

Lascia un commento