Raffaella Mennoia promette fuochi d’artificio per il ritorno a settembre di Uomini e Donne in tv. Partono già da ora gli inviti alle coppie che stanno indignando il web

Raffaella Mennoia promette fuochi d’artificio per il ritorno a settembre di Uomini e Donne in tv. Partono già da ora gli inviti alle coppie che stanno indignando il web. Si presenteranno?

raffaella Mennoia

 

 

 

 

 

 

Oggi l’argomento del giorno è stato l’ufficializzazione della rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, che ha dato vita ad un catfight inaspettato e molto trashoso. Poteva a questo punto non intervenire Raffaella Mennoia, che additata dai fan di Uomini e Donne, è stata criticata per aver scelto negli ultimi anni, solo troniste non interessate veramente all’amore? (A parte Teresa Langella) Ecco come l’autrice si è difesa:

A quanto pare a settembre finalmente si vedrà un confronto tra le coppie che non hanno mai voluto essere veramente coppie. Accetteranno davvero l’invito a presentarsi per un confronto vis a vis? Oppure il raggiungimento dei tanti agognati centinaia di migliaia di followers sarà sufficiente a spingerli a non rimetterci la faccia davanti al pubblico per spiegare il flop del loro mai voluto realmente amore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. M.meil 01/07/2019 01:14

    Ma Angela come farà ad andare in studio? È impegnata tra le visite al suo store e i massaggi HAHA

  2. lun44il 01/07/2019 05:50

    Ma se la prima sola è proprio lei FACEPALM

  3. sumi86il 01/07/2019 07:20

    Raffaella (rofl) fa già ridere così

  4. arymil 01/07/2019 07:33

    Lun BRAA BRAA HAHA HAHA

  5. lianatil 01/07/2019 09:30

    Beh! Raffella si ponga qualche dimanda se ci sono tutte ste sole in trasmissione HAHA HAHA

  6. @CVDMil 01/07/2019 09:45

    HAHA  BRAA 

    M.me: Ma Angela come farà ad andare in studio? È impegnata tra le visite al suo store e i massaggi

     Comunque Raffaella è veramente una donna poco intelligente se crede che basti così poco. Anche dopo Sara sembrava che lei avesse usato più cautela e poi invece…

Lascia un commento