Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme

Uomini e Donne Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme

Ieri abbiamo visto la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne.

Il bel ligure ha scelto la campana Valeria Cardone contro tutte le aspettative.

Ci aspettavamo tutti che subito dopo Matteo e Valeria facessero un post per dimostrarci che sono ancora insieme (è stato registrato tutto un po’ di giorni fa) e ieri sera sui social hanno pubblicato questo:

Lui ha ringraziato i fan e ha fatto una dedica a Luca Salatino, il suo compagno di trono e lei ha pubblicato un post di ringraziamento alla redazione e ha dedicato delle dolci parole a Matteo.

Stamattina sul magazine di Uomini e Donne troviamo una breve intervista fatta ai due ragazzi il giorno dopo la scelta.

Ci raccontano com’è andata la prima notte insieme:

«Le aspettative che avevamo si sono concretizzate» ha affermato lei, «in queste prime ventiquattr’ore insieme. Siamo stati bene nello stesso identico modo in cui stavamo bene durante le esterne, se non di piu».

«La nostra intesa non solo si è concretizzata ma per me è addirittura triplicata: il bello è che è avvenuto tutto in maniera talmente spontanea che entrambi abbiamo provato la sensazione di conoscerci da tanto tempo, e ci faceva strano».

Matteo ha aggiunto:

 «Le ho dovuto ripetere dell’importanza dell’ultimo bacio in esterna, e poi mi ha fatto anche un dolcissimo interrogatorio: mi ha chiesto cosa avessi sentito la prima volta che l‘avevo vista, la prima volta che ci siamo baciati e se l’avevo pensata nei giorni in cui non ci siamo visti».

E sulle prime ore trascorse insieme hanno detto:

 «Ci siamo raccontati quelle cose che non ci eravamo mai detti davanti alle telecamere…ho cucinato io per Valeria e lei ha rifatto il letto (ridono all‘unisono, ndr).

La prima notte insieme è stata bellissima, romantica e dolce. Non vedevamo l’ora di vivere questi momenti: dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci». 

Come avete potuto leggere è andato tutto bene, tutto molto dolce e bello per entrambi.

Matteo ci racconta il suo rapporto con i cani… Valeria li ha conosciuti?

Sul magazine troviamo anche una lunga intervista fatta solo a lui, in cui spiega il suo rapporto con i cani che ha, che sono come figli, e che ha già presentato a Valeria in videochiamata.

Ranieri ha anche detto che presto porterà la sua fidanzata a fare lunghe passeggiate con i ‘figli’ e che è certo che lei sarà contenta perchè conta stare insieme.

Attendiamo quindi una bella intervista di coppia la prossima settimana e un bel post, magari oggi, che ci racconti come sta procedendo tra loro.

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 01/04/2022 12:40

    Felicissima x Matteo che ha trovato la ragazza che lo sappia comprendere capire, amarlo edifendere x come è caratterialmente

  2. NERIOil 01/04/2022 12:58

    io in queste cose , in questi rapporti in tv, volo sempre basso , e mi pare esagerato questo cielo azzurro e nuvolette a cuore …in fin dei conti si conoscono da pochissimo 

    premesso questo, però è innegabile che probabilmente l’UNICA cosa sensata  di Matteo durante il suo trono sia stato proprio scegliere Valeria, che è sicuramente molto più affine a lui di Federica 

     

  3. binauralil 01/04/2022 16:26

    Insieme mi piacciono, lei la trovo molto dolce e comprensiva e si stanno pure frequentando. Diciamo che intanto almeno un inizio c’è.

  4. giulia2010il 01/04/2022 20:33

    esteticamente sono una bellissima coppia….poi se son rose fioriranno THESUN

Lascia un commento