Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, si fa intervistare da “Chi” confessando ciò che gli shipper della coppia, formata con Pietro Tartaglione, non avrebbero mai voluto sentire…e forse neanche noi, perchè certe cose sarebbe meglio tenersele per sè…o no?

Domanda. Partiamo da… Come mai avete rinviato le nozze?

Risposta. «Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare».

D. Da mamma la sua vita come è cambiata?

R. «Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio».

D. Il sesso cambia dopo la gravidanza?

R. «Decisamente sì! Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio».

D. Lei si piace quando si guarda allo specchio?

R. «Mi accetto. Non dico né sì, né no. Oggi questo corpo con un seno – e non solo – diverso, è il frutto del cambiamento dovuto all’arrivo di mio figlio e va bene così. Come dice Vanessa Incontrada “Ho perso troppo tempo a chiedermi se mi piacevo o no”».

D. Natale con i tuoi, Capodanno…

R. «Natale con i miei nonni, fine dell’anno spero a Parigi con Pietro. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma».

D. Che cosa è rimasto di Rosa personaggio tv? Almeno la gelosia le è rimasta?

R. «Pietro è un santo. È un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa che è meglio non stuzzicarmi».

 

D. Il suo lavoro lo ha messo da parte?

R. «Il lavoro è una priorità, per me. La mia indipendenza e la mia ambizione restano intatte. Sui social continuo a lavorare, lo stesso in tv con delle ospitate. Ma sogno Tale e quale Show. So che non deluderei».

D. Da casa che cosa le piace e che cosa non le piace in televisione?

R. «Odio la violenza verbale, come ho visto pochi giorni fa tra Antonella Elia e Taylor Mega. La Elia nei contenuti poteva aver ragione, ma non con quelle parole».

D. Siete la coppia più amata di Uomini e donne?

R. «Non ho questa presunzione. Mi piacciono molto Beatrice Valli e Marco Fantini. Questi esempi raccontano che nel programma di Maria “succedono i figli” come piace dire a me».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Micioyuil 24/12/2019 22:03

    Poteva rispondere in maniera più edulcorata, un pochino di privacy su…

  2. Hope 27il 24/12/2019 22:06

    Non dimentichiamoci che loro ci guadagnano MESTIERI quindi …

  3. tempesta84il 24/12/2019 23:12

    Le mie figlie potranno dormire con me fino a quando vorranno, non torneranno mai più cucciole. Ma questo non ha mai compromesso l’amore e l’intimità con mio marito, i momenti per la coppia si ritagliano se si ha la voglia di farlo. Dalle parole di Rosa mi sembra manchi quella spinta di superare le prime difficoltà da neo genitori…

  4. maryfedeil 24/12/2019 23:47

    Esatto il problema non è dormire insieme o meno, quante volte i miei figli hanno dormito con me, sfido chiunque a fare le nottate su e giù dal letto, solo chi è genitore lo sa, l’intimità se si vuole si crea, e l’arrivo di un figlio non è una passeggiata, si deve trovare un nuovo equilibrio a tre, che piano piano arriva. Poi sposarsi con un bambino così piccolo non è così semplice, specialmente se allatti, detto questo avrei evitato di raccontare la propria intimità così pubblicamente, pessimi entrambi

  5. lianatil 25/12/2019 08:44

    Sono onesta nel dire che non seguo le coppie u.d e Rosa non mi piace ,essendo madre confermo che la vita cambia e come! e non solo quella di coppia, il figlio viene prima di tutto perdi il sonno il tempo per te stessa ecc. Però c’è da dire che lei si può ritenere fortunata e privilegiata ,so cosa vuol dire lavorare fino all’ottavo mese e cercare un modo per goderti il pargolo e rientrare a lavoro soprattutto quando il marito ha un lavoro impegnativo e magri devi aspettare le dieci di sera per farti una doccia in santa pace . Cmq un figlio è la gioia più grande che c’è! anche se in alcuni momenti scapperesti all’estero HAHA HAHA detto ciò io sono dal parere che l’intimità debba rimanere fra due persone e basta ,non amo le persone in genere che raccontino la propria indimitá fra amici figuriamoci in un giornale .Per il resto pur che non mi interessi mi auguro che non ci sia crisi visto che hanno un piccoletto insieme .

  6. CapaMoniqueil 27/12/2019 11:50

    Credo se ne possa parlare di sesso senza problemi, ma evitando di andare a raccontare nei dettagli cosa si faccia nella camera da letto. Lei i dettagli ce li poteva risparmiare, visto che non sono stati di certo raccontati per confrontarsi con chi ha avuto gli stessi problemi ma per dare visibilità all’intervista. Poi far stare un uomo per mesi in astinenza, addirittura dicendo che le sue carezze ti fanno andare in bestia…bè non si lamentassero se si ritrovano le corna eh

    Aleda 89: Vedo gente che si stupisce di quello che ha detto Rosa e non capisco il perchè.Sta dicendo delle cose reali,succede a tutti.Perchè non parlarne,il sesso lo facciamo tutti.

     

  7. Marty89il 27/12/2019 15:41

    Li seguo e non mi sembrano una coppia in crisi, ovviamente è normale che dopo la gravidanza l intimità della coppia subisca cambiamenti, ovviamente col tempo tutto tornerà alla normalità, per le dichiarazioni nell intervista io non ci trovo nulla di così scandaloso

1 2

Lascia un commento