Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

Intervista a Rosa Perrotta che confessa che dopo la nascita del figlio tra lei e Pietro Tartaglione non è più come prima. Riusciranno a ritrovarsi?

rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, si fa intervistare da “Chi” confessando ciò che gli shipper della coppia, formata con Pietro Tartaglione, non avrebbero mai voluto sentire…e forse neanche noi, perchè certe cose sarebbe meglio tenersele per sè…o no?

Domanda. Partiamo da… Come mai avete rinviato le nozze?

Risposta. «Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare».

D. Da mamma la sua vita come è cambiata?

R. «Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio».

D. Il sesso cambia dopo la gravidanza?

R. «Decisamente sì! Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio».

D. Lei si piace quando si guarda allo specchio?

R. «Mi accetto. Non dico né sì, né no. Oggi questo corpo con un seno – e non solo – diverso, è il frutto del cambiamento dovuto all’arrivo di mio figlio e va bene così. Come dice Vanessa Incontrada “Ho perso troppo tempo a chiedermi se mi piacevo o no”».

D. Natale con i tuoi, Capodanno…

R. «Natale con i miei nonni, fine dell’anno spero a Parigi con Pietro. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma».

D. Che cosa è rimasto di Rosa personaggio tv? Almeno la gelosia le è rimasta?

R. «Pietro è un santo. È un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa che è meglio non stuzzicarmi».

 

D. Il suo lavoro lo ha messo da parte?

R. «Il lavoro è una priorità, per me. La mia indipendenza e la mia ambizione restano intatte. Sui social continuo a lavorare, lo stesso in tv con delle ospitate. Ma sogno Tale e quale Show. So che non deluderei».

D. Da casa che cosa le piace e che cosa non le piace in televisione?

R. «Odio la violenza verbale, come ho visto pochi giorni fa tra Antonella Elia e Taylor Mega. La Elia nei contenuti poteva aver ragione, ma non con quelle parole».

D. Siete la coppia più amata di Uomini e donne?

R. «Non ho questa presunzione. Mi piacciono molto Beatrice Valli e Marco Fantini. Questi esempi raccontano che nel programma di Maria “succedono i figli” come piace dire a me».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 24/12/2019 11:57

    Va beh dai, a Natale dobbiamo essere tutti più buoni.
    Quindi non commento. Buon Natale a tutti KISS

  2. @le 20il 24/12/2019 12:06

    Li ho seguiti e li seguo. Ogni tanto meglio mordersi la lingua piuttosto che spiattellare la propria intimità sui giornali ;)

  3. Losiril 24/12/2019 13:18

    Io non c’è la faccio con lei NGUEE ho visto una igs dove lei raccontava di quando li sono venute le sue cose dopo la gravidanza :O

  4. Aleda 89il 24/12/2019 13:34

    Vedo gente che si stupisce di quello che ha detto Rosa e non capisco il perchè.Sta dicendo delle cose reali,succede a tutti.Perchè non parlarne,il sesso lo facciamo tutti.

  5. @le 20il 24/12/2019 13:42

    Aleda, io non mi stupisco affatto, ma sinceramente chissenefrega dei problemi sessuali di una coppia dopo una gravidanza. Un sacco di coppie hanno questi problemi, che con il passare del tempo si risolvono anche, ma spifferare tutto sui giornali solo perché sono una coppia pseudo famosa, anche no SORRY

  6. gonebabygoneil 24/12/2019 13:44

    Li ho seguiti a lungo e mi verrebbe da chiederle se del suo uomo sia ancora innamorata, è tanto cambiata verso di lui.

    Non vedo impedimenti ulteriori al matrimonio ma soprattutto non capisco tante altre cose come ad esempio perchè dormire in 2 letti di due camere separate o perchè anzichè passare week end da famiglia, lei passi tutti i fine settimana con il bambino dai suoi genitori.

  7. @le 20il 24/12/2019 13:45

    Ovviamente, quando scrivo “chissenefrega dei problemi sessuali di una coppia” non è mia intenzione sminuire chi ne soffre e ne ha sofferto, chiunque esso sia, sia chiaro ;)

  8. @le 20il 24/12/2019 13:51

    Gonebabygone, bentornata (rofl) vabbè, tu sei la sua haters numero uno HAHA e che male c’è nel passare il fine settimana dai genitori se per tutta la settimana non li vede? Stessa cosa il far dormire il bambino sul letto matrimoniale sfrattando il compagno: abitudine sbagliatissima che adottano in molti ma di certo non indice di mancanza di sentimento nei confronti del proprio marito o compagno che sia

  9. gonebabygoneil 24/12/2019 14:02

    Perchè dormire nello stesso letto è importante, condividere il sonno è già intimità e anzi credo sia la cosa più intima che si possa fare in coppia.

    Son cose che ti allontanano, anche perchè poi riaccendere la fiamma della passione non è semplice.

    @le 20: Gonebabygone, bentornata vabbè, tu sei la sua haters numero uno e che male c’è nelpassare il fine settimana dai genitori se per tutta la settimana non li vede? Stessa cosa il far dormire il bambino sul letto matrimoniale sfrattando il compagno: abitudine sbagliatissima che adottano in molti ma di certo non indice di mancanza di sentimento nei confronti del proprio marito o compagno che sia

     

  10. @le 20il 24/12/2019 14:15

    Infatti sul dormire insieme la penso, stranamente, come te e infatti ho detto che far dormire il bambino sul proprio letto, in compagnia del compagno o meno, già per me è un’abitudine sbagliata. Ma a differenza tua in questo non ci vedo mancanza d’amore dato che tu chiedi se ne sia ancora innamorata o meno.

  11. Rosaria88il 24/12/2019 14:28

    Molte coppie hanno lo stesso problema dopo il parto, il corpo si deve riassettare e in seguito a parti duri è difficile. Molti bimbi dormono nel lettone, non mi stupisce, certo le in tre ci si può stare

  12. Aleda 89il 24/12/2019 15:11

    @le 20 ha datto un intervista,le hanno fatto domande esplicite,perchè non rispondere?Ovvio abbiamo ideè diverse,per me fa bene.Il sesso dopo un parto è un problema come altri di qui ne parliamo senza problemi.Ma ben ben venga sentire pare parlare Rosa di cose vere più che di Fitvia.
    Gonebabygone non credo che ha smesso di amare Pietro.Lo dice anche lei che le dispiace che lui soffra di questa situazione,ma lo spiega benissimo cosa le sta succedendo.Sono una donna e lo capisco,quando una donna diventa mamma per la peima volta tutto cambia.Rosa lo dice che ancora non si sente davvero pronta per essere una moglie.

  13. @le 20il 24/12/2019 15:39

    Infatti condivido e capisco, pur non essendo madre, i problemi che subentrano dopo una gravidanza. Il mio storcere il naso riguarda solo il volerlo raccontare a tutti i costi su un giornale, tutto qui. Come hai detto te, semplici pareri diversi al riguardo

  14. NERIOil 24/12/2019 15:49

    salve ragazze! Buon Natale a tutte! 

    io , probabilmente anche per un mio certo persorso di vita, premetto sono un pò “antifamiglia-mulino bianco ” , ovviamente come  viene presentata in maniera qualunquistica dalla tv e dai media 

    non entro nel merito dei rapporti di Rosa con il compagno, e non mi interessa la faccenda del dormire o non col bambino nel letto…noto invece  alcune frasucce interessanti …

    ” spero di fare il capodanno a PARIGI con Pietro” —“sui social continuo a lavorare, lo stesso in tv con le ospitate”—–“sogno tale e quale show, e so che non deluderei” —-

    mah!…suppongo abbia pure un paio di domestiche…

    forse Rosa per tornare donna, moglie e compagna come ha detto, magari potrebbe pensare anche alle donne che dopo una gravidanza devono tornare a pulire le scale di un condominio oppure sfangare in qualche pronto soccorso 

  15. Rosaria88il 24/12/2019 16:44

    Nerio lei “lavora da casa” che ne sa di iscrizioni ai nidi. La mia amica ha lavorato fino all’ottavo mese per stare dopo a casa e godersi un po di più il pargolo. Ma il tutto è contestualizzato alla vita che conduci. È normale che dice questo, chi lavora nel privato ha i sei mesi,le insegnanti hanno tutte una serie di cose. Lei a questo nemmeno ci pensa

  16. Rosaria88il 24/12/2019 16:48

    I bambini nel lettone nemmeno io li condivido, perché poi è difficili farli uscire, ma come dice una mia amica poi non ne possono più fare a meno di averli li

  17. Bollebluil 24/12/2019 17:02

    Aleda con molti altri saresti stata molto critica, ma capisco che quando anche chi preferiamo dice ciò che si è criticato le cose cambiano (rofl) NOTME

  18. gonebabygoneil 24/12/2019 18:40

    Beh però capisci che preoccupa il suo non essere pronta ad essere una moglie perchè a conti fatti vivere insieme, avere una casa insieme, un figlio insieme, spese insieme vuol dire essere una moglie.

    Se tu fissi una data e nonostante il bambino sia nato non porti avanti i preparativi che erano già belli pronti, ma anzi te ne esci con questa cosa della “crisi di letto” due domande mi escono spontanee.

    Fino a quando è mancanza di attrazione per questione ormonale o amore che è venuto piano piano meno?  Perchè seguendoli non si può certo negare che sia tutto rese e fiori, nonostante ai più possano far credere il contrario. Ale capirà quanto ho scritto se ancora li segue.

     

    Aleda 89: @le 20 ha datto un intervista,le hanno fatto domande esplicite,perchè non rispondere?Ovvio abbiamo ideè diverse,per me fa bene.Il sesso dopo un parto è un problema come altri di qui ne parliamo senza problemi.Ma ben ben venga sentire pare parlare Rosa di cose vere più che di Fitvia. Gonebabygone non credo che ha smesso di amare Pietro.Lo dice anche lei che le dispiace che lui soffra di questa situazione,ma lo spiega benissimo cosa le sta succedendo.Sono una donna e lo capisco,quando una donna diventa mamma per la peima volta tutto cambia.Rosa lo dice che ancora non si sente davvero pronta per essere una moglie.

     

  19. @le 20il 24/12/2019 19:13

    Vabbè, gonebabygone, io I tuoi commenti li ricordo mooolto bene e per te lei non è mai stata innamorata (rofl) io continuo a seguirli e avranno come tutte le coppie giorni in cui litigheranno e giorni in cui vanno d’amore e d’accordo e di certo non si sono mai dipinti come quelli che non litigano mai, anzi. Dopo tre mesi dal parto, comunque, non tutti hanno la voglia di perder tempo dietro i preparativi di un matrimonio, non è una cosa strana. Non ha detto di non essere pronta, ha solo detto che in quel momento la sua priorità era il bambino ed è forse l’unica cosa sensata che ha detto nell’intervista (rofl)

  20. @le 20il 24/12/2019 19:15

    Quindi, per te, queste sue parole sono state solo un’ulteriore conferma alla tua assurda idea iniziale STLOMPA li seguo e tutto sono tranne che una coppia in crisi (rofl)

  21. Aleda 89il 24/12/2019 19:31

    Bolleblu io non ho visto neanche una puntata del trono di Rosa,figurati se è la mia preferita.Sono una psicologa e per me le cose devono essere parlate,ha fatto bene.E anche se lo ha fatto per una rivista ha fatto più che bene.Parlare di problemi comuni può aiutare in tanti.Sarei critica verso Rosa se avesse parlato del sesso in modo volgare e senza motivo,ma in questo caso no.

  22. foreverpaloneil 24/12/2019 19:42

    Non so se sia vero. Ma dopo questa fossi pietro mi sotterrerei proprio. Che imbarazzo.

  23. @le 20il 24/12/2019 19:49

    For, considerando che pubblicizza tranquillamente il giornale, direi che no, non prova tutto questo imbarazzo HAHA HAHA

  24. gonebabygoneil 24/12/2019 19:49

     

    Non sembrano, ma quante coppie sembravano perfette e poi erano in crisi da tempo? Il matrimonio era tutto organizzato (detto da loro), quindi si trattava solo di cambiare data senza dover fare chissà che ancora.

     

    @le 20: Quindi, per te, queste sue parole sono state solo un’ulteriore conferma alla tua assurda idea iniziale li seguo e tutto sono tranne che una coppia in crisi

     

  25. foreverpaloneil 24/12/2019 20:29

    Mah ale contenta lei. Non avrei mai detto una cosa del genere io. BRRR

  26. Hope 27il 24/12/2019 20:30

    Li seguo e mi sembrano tutto fuorché una coppia in crisi. Sicuramente la vita dei ruota intorno al bambino.Durante l’week-end sono entrambi dalla famiglia di lei e non solo Rosa … Credo sia normale trovare un nuovo assestamento …
    Buon a tutto KISS

  27. @le 20il 24/12/2019 21:02

    Gone, tu hai proprio un pregiudizio di fondo su di lei perché non ti è mai piaciuta (e ci sta) e non l’hai mai vista innamorata SORRY
    For, Pietro stesso pubblicava la storia con il giornale FACEPALM che poi non è imbarazzante in sé il problema,ci mancherebbe, ma spiattellarlo sui giornali per due spicci

  28. maryfedeil 24/12/2019 21:10

    A me sembrano tutto tranne che in crisi, io ho 3 figli e capisco il discorso di rosa, al 90 % delle donne succede, ma finché non si prova non si può capire, ma non per questo non ero innamorata di mio marito, è proprio una questione ormonale, fisica e psicologica che passano quasi tutte le donne dopo il parto, il punto è averlo spiattellato sui giornali per due soldi, tra tutte e due non so chi si salvi, il passare invece il fine settimana dai suoi, boh non vedo il problema, anche perché lui è sempre lì, non gli starebbe bene credo che agirebbe diversamente, quindi

  29. foreverpaloneil 24/12/2019 21:25

    Nono ale ma non giudico il problema per carità. Giudico l’imbarazzo a dichiararlo ad un giornale e al pensiero che debba leggerlo il mondo intero HAHA

  30. @le 20il 24/12/2019 21:40

    Si, for, e io come te FACEPALM HAHA

1 2

Lascia un commento