Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono nuovamente in crisi? Ecco gli indizi che ci ha inoltrato una dolce talpina…voi cosa pensate?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono nuovamente in crisi? Ecco gli indizi che ci ha inoltrato una dolce talpina…voi cosa pensate?

ida platano e riccardo guarnieri -1

 

 

 

 

 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati tra i protagonisti della versione nip di Temptation Island, come ben saprete appena usciti dal reality (felici e con l’intento di convivere) hanno avuto qualche problema che li ha portati ad allontanarsi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Dopo esser stati ospitati a Uomini e Donne hanno infine deciso di uscire dal programma insieme.

Ma a quanto pare tra i due la crisi è nuovamente all’orizzonte, a farlo capire é lei che ha pubblicato alcune storie che hanno fatto preoccupare alcuni followers (grazie dolce talpina! KISS KISS ):

Ida ha pubblicato la canzone “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri con tanto di faccina triste e un riferimento alla forza che gli sa dare il figlio, associato alla canzone di Emma Marrone “Da quando mi hai lasciato tu”.. che dite sono in crisi o é un falso allarme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/10/2018 07:47

    Avranno nostalgia della lucina rossa THINKING

  2. Bio2011il 31/10/2018 08:27

    Mah basita dal comportamento di 40enni! È vero che i 40 sono i nuovi 20 HAHA , e loro, insieme ad Ursula e Sossio, ne sono la conferma ;)

  3. MAGGIEclownSTECCAil 31/10/2018 12:21

    Erano già stati fin troppo lontano da u e d HAHA  HAHA 

Lascia un commento