‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…

‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…

Giulia e Andrea

Sono settimane ormai che abbiamo capito che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ma le motivazioni quali sarebbero? Sicuramente non la mancanza d’amore. A quanto riporta ‘Chi’, ecco cosa avrebbe detto Andrea sulla questione:

Come riporta il settimanale ‘Chi’ non riescono a non farsi del male. E che combineranno mai? Cosa li porterà a discutere tanto da non poter riuscire a stare insieme nonostante l’amore grande?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. grilloparlanteil 19/08/2020 20:40

    Ciao a tutte non ho mai scritto qui ma stavolta non posso tacere se fosse come dice sarcastica Damante non conterebbe niente si prende si butta e si riprende a proprio piacimento a secondo delle stagioni e degli umori io boh non ho parole sinceramente

  2. emerenzianail 19/08/2020 21:00

    Io, invece, se fosse confermata l’ipotesi di lei non più innamorata, sì che vedrei Damante come vittima. Perché un conto è che sia successo qualcosa di concreto che li abbia allontanati entrambi, altro conto è che non lo ami più e in tutti questi mesi gli abbia fatto credere il contrario. Perché lui è andato proprio convinto col cane, gli anelli e tutto. O è pazzo oppure non si era accorto che lei fosse incerta sui sentimenti. Poi il tatuaggio…non so, se aveva ancora dei dubbi sui suoi sentimenti doveva procedere con più cautela. La sensazione è che lui ci sia rimasto parecchio male perché non se l’aspettava affatto.

  3. grilloparlanteil 19/08/2020 21:01

    Sai sarcastica io la vedo come una difesa preventiva la tua visto mai succedesse qualcosa meglio rimanere sul neutro senza vittime ne carnefici

  4. leail 19/08/2020 21:10

    La mia sensazione su Giulia la ribadisco: doveva chiudere a modo suo. In altre parole, doveva uscirne come quella che molla e non è mollata. La vittima grandonnista rende bene solo nei libri. L’ego è un’altra cosa. 

  5. Bio2011il 19/08/2020 21:12

    Ma può capitare, loro hanno vissuto h24 durante il lockdown ed era tutto diverso, rientrati nella vita normale, magari il risultato è stato che per uno dei 2, o per entrambi, l’amore è sgonfiato, e se ne sono accorti vivendosi e facendo dei passi! Poi non saprei, fatto sta che, dopo tanti giorni senza vedersi, ai miei occhi sono entrambi liberissimi di farsi la propria vita! Certo è che, la cihiusura, preferirei fosse drfinitiva!!! I tira e molla fanno, quasi sempre, questa fine ;)

  6. NERIOil 19/08/2020 21:45

    ripasso adesso…c’è una cosa che non riesco a capire ( colpa mia sicuramente)…già da parecchi giorni leggo che ”  i sentimenti di Giulia erano cambiati…. era abbastanza evidente! ” oppure ” lo si capiva seguendola ”  ecc.e cc. 

    a me sembra strana questa cosa…a leggere i commenti  delle fans di Giulia e della coppia, nei mesi precedenti a me non sembrava affatto evidente! io ho letto spesso invece di frasi come “ stavolta si vede subito che sono partiti meglio, piu’ consapevoli”...e altre di questo tenore 

    se mai ( sottolineo se mai ) è diventato evidente un cambiamento…delle  due l’una :  1) o tale cambiamento è risultato palese solo nelle ultimissime settimane —2) oppure nei mesi precedenti qualcuna delle fans vedeva lucciole e invece erano lanterne 

  7. onetreehill11il 19/08/2020 22:26

    Emerenziana, infatti è proprio cosi e basta vedere l’igs in cui lui suona la chitarra per capire il suo stato d’animo.
    Lea, lei è sempre stata quella che ha mollato,anche con Damante stesso quindi non è questo. Piuttosto, se fosse vera la storia di Carlo evoglia a vantarsi di aver scritto libri sulle corna e a raccontare quanto abbia sofferto per esse, perché avrebbe fatto la stessa ed identica cosa (pure un po’ più grave) per la quale dice di aver tanto sofferto.
    Grilloparlante, forse si dovrebbe cominciare a prendere in considerazione l’ipotesi che magari è proprio così

  8. Ilventoil 19/08/2020 22:30

    Non avrei mai pensato di dirlo…. Andrea nello story della mamma mi ha fatto una tenerezza incredibile.
    Emerenziana a sto punto penso proprio che tu abbia ragione.

  9. sumi86il 19/08/2020 23:33

    Se fosse vera la frequentazione con Carlo … lei oltre che fare paura a sto giro ne uscirebbe non male di più

  10. NERIOil 20/08/2020

    commento  serio ( prima ne ho fatto due o tre un pò ironici, per sdrammatizzare)  

    mi ricollego a quanto scritto da sarcastica

    pure io ( l’ho scritto piu’ volte ) sostengo che è inutile fare differenziazione fra vittima e carnefice, in questi casi…

    però non è giusto neppure buttare tutto nel calderone del “nessun colpevole… è andata cosi’ e basta”  —-troppo comodo!!!!

    ho letto dozzine di commenti delle fans di Giulia e/o dei damellis affermare ( nel periodo delle vacche grasse )  che ” Giulia non l’avevamo mai vista cosi’ felice” —-” si vede chiaro che  sono partiti piu’ maturi e consapevoli” —-che “andrea  stavolta vuole fare seriamente”  …. tutte frasone scritte da voi 

    adesso salta fuori che invece si vedeva che Giulia non era contenta….oppure che c’erano differenze caratteriali troppo elevate…

    qualcuna sta buttando le mani avanti, ma anche piedi e  ginocchia 

  11. onetreehill11il 20/08/2020 00:22

    Sumi, pensa che invece c’è già gente pronta a giustificarla anche in una situazione del genere. Cmq se fosse vero, si spiegherebbero cose come il mantenere un profilo basso e il prender tempo, perché lo sa pure lei come ne uscirebbe

  12. leail 20/08/2020 00:30

    Io ho priorità irrinunciabili: sono preoccupata solo per il cane.

  13. lightstepil 20/08/2020 00:31

    allora…l ho gia detto al momento andra in collegio, poi  il giudice stabilira con chi stara e gli alimenti. HAHA  HAHA 

    lea: Io ho priorità irrinunciabili: sono preoccupata solo per il cane.

     

  14. NERIOil 20/08/2020 01:00

    X onethreehill e sumi : non la vedo cosi’ semplice stavolta…se Giulia , rompendo con Andrea, dovesse rimanere da sola…allora le giustificazioni fioccherebbero  ….

    ma se mai ( super-sottolieno se) lei dovesse mettersi con Carletto…penso che le fans sarebbero in difficoltà 

    penso che abbiano veramente timore di  questa soluzione …potrebbero ripetere solo all’infinito : la vita è  di Giulia e lei  ne fa quello che le pare

  15. Sarcasticail 20/08/2020 02:03

    Nerio ste frasoni che dici non le ho certe scritto io…dal primo giorno di questo ritorno ho sempre avuto la stessa opinione di adesso…Infatti venivo accusata di essere cattiva, di parte e non obbiettiva e sopratutto di non volere la felicità di Giulia.
    .per avere sempre espresso di non vedere Giulia presa come un tempo ma anzi di trovarla freddina e poco convinta…che vedevo tutti sti cuori volare per aria…Quindi forse non dovresti generalizzare non è che chi segue Giulia é un’entita unica tutte con lo pensiero…per quanto riguarda il cane vi faccio presente che il cane se lo è comprata lei e nessuno glielo ha regalato…semmai le é stato concesso di portarlo in casa null’altro…tutto il resto al momento mi sembra tanta aria fritta…

  16. Sarcasticail 20/08/2020 02:10

    *Non vedevo tutti sti cuori volare per aria

    *Tutte con lo stesso pensiero

  17. onetreehill11il 20/08/2020 10:19

    Sarcastica, dici tanto di essere obiettiva ma ti concentri solo su determinati punti, quelli che vuoi tu mentre gli altri fai finta di non vederli. Il cane Giulia lo ha detto a te che è stata lei a comprarlo? Hai visto il bollo d’acquisto? No, perché io invece ad esempio credo che sia esattamente il contrario quindi come vedi né tu né io possiamo sapere quale sia la giusta interpretazione. Il tatuaggio di coppia esiste e non è aria fritta, così come tu che la segui dovresti sapere che per la casa ci sono foto che dimostrano incontri con l’agente immobiliare e non solo,per cui aria fritta mica tanto.
    Nerio,concordo con te: potrebbero ripetere solo questo come un mantra anche se per me pure questo potrebbe essere valido fino ad un certo punto, perché quando stai con un’altra persona bisognerebbe stare attenti anche a ciò che prova l’altro

  18. svevagdril 20/08/2020 11:43

    Purtroppo quando è palese che sia lei in torto si usa la frase né vittime né carnefici! Invece io inizio a pensare che lei sia proprio una carnefice, il discorso del qualcosa che è cambiato può essere valido dopo un tentativo che fallisce, ma non dopo 4 volte che puntualmente decide di tornare con una persona salvo poi dargli il ben servito dopo qualche mese, poi dopo l’ultima volta, in cui lui aveva ripreso in mano la sua vita, lasci il tuo fidanzato torni da lui perché senza di lui non puoi stare e non sei convinta? Senza aggiungere il cane che volevi e lui ti ha accontentato, il tatuaggio di coppia, progetti di casa insieme, e non sei convinta avresti potuto far chiarezza da sola su quello che volevi senza ripiombare come un treno nella vita di una persona che palesemente ha sempre avuto sentimenti solo per lei, illuderlo per la 4 volta per me è cattiveria bella e buona!!! Tralascerei per il momento la questione rampollo che mi pare evidente sia il nuovo iannone a quanto il trasferimento a villa gussalli!

  19. onetreehill11il 20/08/2020 11:53

    Sveva, cmq #iloveyou sappilo!! BRAA INCHINO Cmq non credo sia tornata da lui perché non riusciva a star senza, ma semplicemente per smania di possesso..le dava fastidio che lui stesse provando ad andare avanti con una persona che non fosse lei. Ecco tutto! E il fatto che dopo 4 mesi lo abbia mollato nuovamente, ahimè e ahilui, ne è la dimostrazione per quanto mi riguarda.

  20. svevagdril 20/08/2020 11:57

    Esattamente lei non prova amore per lui ma ossessione, lei non poteva accettare che lui la stava mettendo da parte ed è dovuta tornare da lui per scombussolare di nuovo i suoi equilibri, lei deve sentirsi unica per andrea!

  21. Sarcasticail 20/08/2020 12:14

    Ma lo vedete che siete voi che dite cose che non sapete?? Chi vi ha detto che LEI é tornata da lui? Fino a prova contrario lui è andato a Pomezia non lei a Verona o Milano…fino a prova contrario sempre lui si è messo a riprenderla durante la sfilata e sempre lui per primo ha mollato la fidanzata…non sapete nulla e date per scontate cose che voi supponete siano successe ma non è così….dal primo giorno che è venuta fuori la notizia che erano tornati insieme lei è sempre stata molto restia nel fare proclami d’amore…anzi durante il lockdown rispondendo alle domande dei fans ha detto che l uomo della sua vita sarà quello con il quale avrà trascorso 20 anni di storia…nell’intervista della Ventura ha detto chiaramente che avrebbe visto cosa succedeva riprovandoci ma che non si doveva sposare domani…anzi le veniva l’ansia al solo pensiero…siete state voi a fare questa storia più di quella che era in realtà

  22. Sarcasticail 20/08/2020 12:16

    Chiudere una storia dopo 5/6 mesi non fa di lei una strega…se dopo questi mesi si è resa conto che non era cosa ha fatto benissimo a chiudere

  23. svevagdril 20/08/2020 12:31

    Sarcastica buongiornoooooooo, si certo damante va a Pomezia senza che nessuno lo invita??? Ahahahahahhaha quanto sei ingenua, comunque riascoltati la diretta con la ventura che forse capirai! Fidati che la realtà è molto diversa da quella che immagini!! Comunque miraccomando un consiglio non ti affezzionarw troppo al rampollo che tanto fa la fine di iannone, non vorrei prendessi un’altra batosta, spero che però quando si stanca non torni a rompere le palle ad andrea!!!

  24. onetreehill11il 20/08/2020 12:38

    Sarcastica,potrei dirti la stessa cosa: “dai per scontato cose che supponi siano successe,ma non è cosi”
    A Pomezia chi lo invitato? Io? E che ne sai chi ha lasciato prima chi? Fino a prova contraria a San Valentino Damante era con la ex, mentre la De Lellis postò un igs il giorno dopo giusto perché si parlava già di “crisi” e pochi giorni dopo sempre la ex di lui era presente alla festa al fabrique da damante organizzata. Che ne sai perché lui l’ha ripresa all’evento iceberg? Magari avevano avuto già qualche contatto oppure lui ha fatto tutto da solo come un pazzo? Ma vuoi vedere che quasi quasi è stata costretta a riprovarci per la quarta volta? Ma dai su, continui a vedere solo ciò che ti conviene.
    Ha deciso di chiudere, ma se non sei sicura (come anche da te sostenuto) procedi con cautela e non fai tutto quello che ha fatto lei, soprattutto se vedi che chi sta dall’altra parte sta molto più avanti di te. Se poi risultasse vera pure la storia di Carlo, beh credo ci sarebbe ben poco da aggiungere.

  25. Ilventoil 20/08/2020 12:39

    A me questa versione che avevate in casetta di Andrea che piomba a Pomezia senza invito ha sempre fatto ridere. Pur di difendere Giulia ci si attacca all’assurdo!!! Essere fan per me vuol dire apprezzare e stimare un personaggio ma anche riconoscere quando sbaglia diversamente si cade nel fanatismo. A malincuore debbo riconoscere che svevagdr e one ad oggi forse non hanno del tutto torto

  26. lightstepil 20/08/2020 12:48

    de lellis sopravvalutata ma tanto proprio, una ragazzetta  che  vive in un mondo virtuale dove puo fare tutto e il contrario di tutto e le sue fans, che obiettive non sono non l aiutano di certo. esaltandola anche quando ha comportamenti che dire imbarazzanti non rende l idea.

  27. svevagdril 20/08/2020 12:55

    Ma puoi essere mai vero che una persona si presenta a Pomezia senza preavviso di senza che ci fosse stato un pregresso tra i due?? È pura follia!! Rimanendo su ciò che si può dire di pubblico, lo ha detto lei che è tornata da andrea perché aveva bisogno di capire?? Lo fa capire che il passo lo ha fatto lei, poi ovviamente per lui è sempre esistita solo giulia, quindi di corsa è tornato da lei, quello che io le condanno avevi bisogno di capire cosa ti spingeva verso damante?? Fallo da solaaaaaaa….. non mettendotelo in casa, paventando l’idea di famiglia con il cagnolino, ad usare per prima la parola papà è stata lei a quanto mi risulta, progettando casa insieme e tanto altro, è qui che lei diventa carnefice perché questo giochino lo ha fatto per 4 volte non è la prima volta, è qui che diventa carnefice!! Ripeto lei secondo me dovrebbe solo farsi aiutare a curare la sua ossesione verso andrea damante, perché di sentimento è chiaro non ci sia!

  28. lightstepil 20/08/2020 13:19

    non è tutta colpa sua , se non avesse  quei 4 milioni e passa di fans …. che, per non prendermi insulti non definisco ,che le fanno credere che lei è al centro del mondo  e puo fare tutto e lei ci crede perche anche damante , insultato come un delinquente, merita rispetto. a volte la storia per essere chiarita ha bisogno che il tempo passi e si vedano le cose piu chiaramente  

    svevagdr: Ma puoi essere mai vero che una persona si presenta a Pomezia senza preavviso di senza che ci fosse stato un pregresso tra i due?? È pura follia!! Rimanendo su ciò che si può dire di pubblico, lo ha detto lei che è tornata da andrea perché aveva bisogno di capire?? Lo fa capire che il passo lo ha fatto lei, poi ovviamente per lui è sempre esistita solo giulia, quindi di corsa è tornato da lei, quello che io le condanno avevi bisogno di capire cosa ti spingeva verso damante?? Fallo da solaaaaaaa….. non mettendotelo in casa, paventando l’idea di famiglia con il cagnolino, ad usare per prima la parola papà è stata lei a quanto mi risulta, progettando casa insieme e tanto altro, è qui che lei diventa carnefice perché questo giochino lo ha fatto per 4 volte non è la prima volta, è qui che diventa carnefice!! Ripeto lei secondo me dovrebbe solo farsi aiutare a curare la sua ossesione verso andrea damante, perché di sentimento è chiaro non ci sia!

     

  29. Rosaria88il 20/08/2020 13:25

    Si ma il problema è chi le fa credere di poter fare tutto, potrebbe fare la peggior cosa ma niente la difendono

  30. Sarcasticail 20/08/2020 13:27

    Io non ho mai detto che lui sia andato a Pomezia senza essere stato invitato svegliaaaaaa….dico che lui é sempre li pronto a correre da lei…dico che i passi più eclatanti li ha fatto lui, dico che quello più convinto é stato lui…l’errore di Giulia non è adesso per averlo lasciato ma esserci tornata insieme perché parere mio non è mai stata convinta…per le sue frequentazioni futuro chiunque sarà Paolo, Giovanni, Pietro non mi cambierà nulla non seguo Giulia in base al suo fidanzato altrimenti mi sarei dovuta allontanare in questi mesi….piuttosto Sveva mi dispiace per te che vedo che la stai vivendo molto male sembra sia stata tu a vivere in prima persona questa storia…dai che passerà THESUN

1 2 3 4

Lascia un commento