‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…

‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…

Giulia e Andrea

Sono settimane ormai che abbiamo capito che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ma le motivazioni quali sarebbero? Sicuramente non la mancanza d’amore. A quanto riporta ‘Chi’, ecco cosa avrebbe detto Andrea sulla questione:

Come riporta il settimanale ‘Chi’ non riescono a non farsi del male. E che combineranno mai? Cosa li porterà a discutere tanto da non poter riuscire a stare insieme nonostante l’amore grande?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 19/08/2020 15:50

    “Pare abbia commentato” a chi, dove e quando? Detta così non sembra attendibile.

    Comunque io rimango della mia idea, la decisione l’ha presa lei. Anzi, lui mi sembra alquanto incassato. Per me non esiste il detto “a volte l’amore non basta”, se non ce la fai a stare senza quella persona non ci sono ostacoli insormontabili. Mi auguro solo che questa sia la volta definitiva perché è diventata un’enorme pagliacciata tutto.

    Ma tanto tra un po’ saremo punto e a capo. Lei ne troverà subito un altro, lui paparazzato ogni settimana con una diversa e poi addio tutti e di nuovo zac. Ma uno che dice che si ameranno per sempre che sta a significare? Perché dei terzi soggetti dovrebbero voler costruire un futuro con loro sapendo il casino che fanno? Io non vorrei mai stare con uno che proverà sempre un sentimento particolare per la propria ex, ma scherziamo?

     

  2. Chiara83il 19/08/2020 15:56

    Bo io sono dell idea che se ti ami veramente i problemi trovi il modo di superarli e lo fai discutendo e litigando non andando ognuno x affari suoi. A questo punto non c e tutto questo amore che dicono.

  3. Chiara83il 19/08/2020 15:57

    O forse non è cosi forte questo amore da superare le loro diversità

  4. albeazzurrail 19/08/2020 16:07

    per ME , in modo più soft, semplicemente perchè questa volta si è esposta di più sul ritorno con Andrea, ma sta avendo lo stesso modus operandi che ebbe quando iniziò la storia con Iannone,  LAMAGA 

  5. onetreehill11il 19/08/2020 16:14

    Albeazzurra, concordo con te. Se non si fosse esposta un attimino di più, a quest’ora probabilmente avremmo già la paparazzata col nuovo “zio”.
    Lui cmq mi sembra davvero sottotono e probabilmente per ciò che gli riguarda proverà sempre qualcosa per lei, ma non credo che, visti anche gesti ed atteggiamenti, la stessa cosa valga anche per lei.

  6. svevagdril 19/08/2020 16:15

    Io concordo con emerenziana, non so quando questa affermazione sia attendibile o tanto per buttarci dentro andrea, comunque concordo anche nel dire che per me ha deciso lei nuovamente e sta volta andrea mi sembra arrabbiato e aggiungo giustamente, mi dà proprio l’idea di uno che sai tira e tira la corda si spezza, e si è spezzata, Sta volta rischia che andea gli fa bye bye con la manina! Lei si sta avendo lo stesso modus operandi di iannone con quel carlo li, dai lo ha già portatori in famiglia!!!! Sta mantenendo un profilo basso per evitare critiche!

  7. Rossellllllllil 19/08/2020 16:23

    Ma è un virgolettato ? Ci hanno parlato per telefono o cosa? Perché giungono sempre queste mezze dichiarazioni da lui o chi per lui attraverso chi? E poi perché chiunque si avvicini a Andrea o Giulia devono sempre essere visti come nuove storie? HAHA le serate tra amici non esistono più? Ormai le relazioni vengono stabilite da terzi NOTME NOTME

  8. lightstepil 19/08/2020 16:23

    io premetto che non sopporto quando si insulta  Andrea , con tutti suoi limiti, ovunque è cosi,  ringraziamo le bimbe per questo e il librino pure, perche qui non si sa chi si muove peggio, pure lei non scherza. e tantissimo sopra le righe .  non c è nessuno  che le mette due sassetti in tasca in modo da farla scendere per terra? mah.

  9. onetreehill11il 19/08/2020 16:24

    Sveva, concordo anche con te! BRAA
    E speriamo si sia spezzata veramente sta corda, me lo auguro per lui perché andare avanti così ogni volta lo fa stare solamente peggio della precedente…

  10. Rossellllllllil 19/08/2020 16:25

    Ed aggiungo che questo Carlo ha una relazione pure con Andrea visto che qualche giorno fa erano a fare serata insieme, più di una sera tra l’altro (rofl) (rofl)

  11. giulia2010il 19/08/2020 16:29

    Carlo per non c’entra niente

  12. Chiara83il 19/08/2020 16:30

    Premetto anche che mi sembra strano che lui “pare abbia commentato” a chi in quale occasione? Caso strano sarà coincidenza ma queste presunte dichiarazioni vengono fuori sempre quando c e di mezzo qualcun altro

  13. svevagdril 19/08/2020 16:30

    Ormai la de lellis è sgamabile, se non fosse che sta volta veramente si è sbilanciata in questo ritorno di fiamma, già vedevate carletto che gli leccava i piedi in un video ig, o la nipote che salutava zio “callo”, ragazze su secondo voi è normale che ieri sera fosse a cena con tutto il suo Entourage, famiglia amici e to chi ci stava carlettoooooo!! L’unica cosa che mi spiace è che le toglierà pure il cane oltre ad averlo preso in giro per l’ennesima volta!! Parlo di andrea ovviamente che mi sembra palese la stia ignorando e sia altamente infastidito da qualcosa!

  14. Rossellllllllil 19/08/2020 16:34

    Sveva ma smettiamola di affibbiare uomini con questa leggerezza senza poi nessuna connessione logica…ieri sera c’era anche un altro ragazzo presente in villa a Forte dei marmi,oltre a tanti amici di Giulia… perché non affibbiare pure quello alla de Lellis? Ma di cosa parliamo? (rofl) (rofl)

  15. Rossellllllllil 19/08/2020 16:35

    Giulia non vi piace e non perdete mai occasione di affibbiarle ogni essere che respira nel raggio di cinque metri…che noia :x sempre i soliti commenti

  16. ciaodomaniil 19/08/2020 16:43

    A me che siano nuovamente in crisi, in pausa o lasciati non sorprende per nulla … invece mi sorprende, leggendo in giro non solo sul vicolo, chi dopo anni da ancora la colpa a terzi … E gli amici, e la famiglia, e i giornalisti, e i gossipari, e il lavoro, ecc… la responsabilità è di questi due ragazzi non di altri…

  17. onetreehill11il 19/08/2020 16:56

    Beh è lecito anche pensare che l’altra persona fosse presente per qualche altro motivo visto e considerato che, tra l’altro, lei stessa ha iniziato a seguire questa persona soltanto ieri sera. E venire a parlare di “leggerezza” alle utenti che osano commentare o far notare taluni atteggiamenti poco chiari di gdl fa sinceramente sorridere. In ogni caso, credo sia sufficiente aspettare, perché non credo che questo profilo basso potrà essere mantenuto ancora a lungo.

  18. Rossellllllllil 19/08/2020 17:03

    One tree se fossi attenta c’era pure un altro amico presente in villa e non quello seguito ieri che evidentemente ha conosciuto ieri ma poi basta una camicia che non era neanche di Carlo o che delle persone si ritrovino a stare insieme per vedere frequentazioni…. Boh (rofl) da fantascienza proprio

  19. NERIOil 19/08/2020 17:04

    x rosselll : dopo la difesa a spada tratta ( degna di medaglia) che hai fatto…ti conviene sperare che la faccenda di Carletto sia  veramente una bufala! 

    altrimenti preparati a sarcasmi vari ( che, in questo caso, sarebbero anche giustificati ) 

  20. Rossellllllllil 19/08/2020 17:09

    Nerio quando si rivelerà tutta una bufala mi auguro ci siano pure le altre ad ammettere il loro errore… vedremo.
    Ogni settimana bisogna aggiungere qualcuno esterno,prima era Iannone e Claudia in contemporanea ora è il turno di Carlo (fubar) che noia…ma pensare semplicemente che sono quei due che non quadrano? Noooo troppo semplice

  21. albeazzurrail 19/08/2020 17:10

    allora mettiamola così, sarò noiosa e fantascientifica,  HAHA  ma è una mia idea ( supportata da quello che solitamente è il comportamento di lei  ;) ) non il vangelo, se mi sbaglio sono contenta per Giulia, chiudere senza uno già pronto  sarebbe già una novità STLOMPA  

  22. Chiara83il 19/08/2020 17:11

    Cmq il ragazzo che ha iniziato a seguire è stato una settiman in villa a forte e hanno festeggiato pure il compleanno c e tanto di foto nel profilo giusto x la precisione. Se vogliamo fare le pulci

  23. NERIOil 19/08/2020 17:11

    cmq rosselll..hai detto quando…quindi sei certa che è una bufala!!!

    mah! io non sarei cosi’ categorico

    anche nella vostra casetta dite spesso che Giulia è difficile seguirla, anche da fans, non puoi negarlo…lei , a volte, lascia aperte varie possibilità, tutte valide…

     

  24. Chiara83il 19/08/2020 17:14

    Non faccio cosi povera giulia ne tanto meno l amico che fino a due giorni fa era con damante a fare le serate e le cene.

  25. Chiara83il 19/08/2020 17:16

    Come non darei cosi x sicuro queste presunte dichiarazioni di andrea che pare abbia commentato. O l ha detto o non l ha detto. Non può essere un pare

  26. Ilventoil 19/08/2020 17:16

    Sarà perché io la mano sul fuoco non la metto per amici figuriamoci per chi conosco attraverso uno schermo per cui invidio la certezza assoluta di Rossellll. Io spero non sia vera perché Giulia ne uscirebbe male questa volta si sono sbilanciati parecchio, certo è che il modus operandi lascia qualche dubbio e anche la reazione di Andrea di scappare letteralmente dalla Sardegna lascia pensare che qualcosa sia successo. Concordo con chi dice che Andrea ha subito la situazione e giustamente sia molto deluso e arrabbiato. Questo è quello che arriva a me.

  27. NERIOil 19/08/2020 17:17

    cmq rosselll: se  veramente Giulia e  Andrea si lasciano , ti confesso che , come  prox fidanzato io non voglio nè un Damante 5 , e neppure Carletto ( l’uomo dalla pistola d’oro) 

    io vorrei stavolta un calciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    siccome io di calcio me ne intendo ( l’ho pure giocato da ragazzino), farei un figurone con voi a darvi notizie!!!’ 

  28. NERIOil 19/08/2020 17:19

    x ilvento: sulla strana certezza di rosselll hai detto la stessa cosa che ho detto io ( io magari  l’ho detta in maniera piu’ ironica ) 

  29. onetreehill11il 19/08/2020 17:21

    Brava chiara, proprio lui. Poteva iniziare a seguirlo anche prima quindi,no? Invece ha iniziato giusto ieri sera…
    Cmq come dice anche Albeazzurra, se ci si sbaglia saremo tutte contente di essere fantascientifiche ;)

  30. Ilventoil 19/08/2020 17:21

    Nerio tu sei bravo con l’ironia (rofl)

1 2 3 4

Lascia un commento