Giulia De Lellis amareggiata lancia una frecciatina alle sue colleghine…chi è l’invidiosa?

Giulia De Lellis amareggiata lancia una frecciatina alle sue colleghine…chi è l’invidiosa?

PhotoGrid_1532107469991

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis continua a vivere la sua vita candidamente ma nonostante ciò a far parlare di sè e ad attirarsi addosso critiche da chi più o meno cerca di far il suo mestiere di fashion influencer sui Social.

Il suo sfogo di poche ore fa è lapalissiano e diretto, come sappiamo essere solo lei

Ma chi sono le colleghine invidiose e cattivelle? Se ne potrebbero annoverare parecchie tra quelle che non parlano bene di lei, non ultima Megghi Galo che rispondendo ad una domanda di una sua fan ha scritto:

Insomma potrebbe ma non solo…a chi altri si sarà riferita Giulietta? Non dimentichiamo le storie di qualche giorno fa di Valentina Rapisarda

Insomma con chi ce l’ha? Dai su facci qualche nome, regalaci un po’ di sano trash :) Voi che nomi fareste?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 21/07/2018 12:25

    e leccare il sederino a lei  PECORA  POPCORNS 

    luisafernetti: L’unica cosa che ha fatto la Canessa è stato dare del c*** a Damante e confermare le

     

  2. sarah_michelazziil 21/07/2018 12:31

    e per chi arrivasse con l’unica frase che sa dire “lei era amatissima anche da sola!1!!!1111 ” mi spiego meglio: che nella coppia lei fosse e sia (anche oggi) più amata e seguita di lui non ci sono dubbi. che lei avrebbe raggiunto i 3 milioni anche se si fossero lasciati dopo pochissimo (come è capitato a molte sue colleghine), beh questo assolutamente no. la coppia ha giovato ad entrambi. è solo ed esclusivamente per il fatto che son rimasti una coppia che han continuato ad avere seguito e proposte in tv dopo ued. da soli è più difficile lavorare. è più difficile crescere su ig. quindi sì, lei in due anni ha ottenuto risultati che altre si sognano, ma con tutta una serie di “agevolazioni” che le altre non hanno avuto. 

  3. emy93il 21/07/2018 12:44

    Barbara ma se faceva i nomi doveva fare 50 story HAHA HAHA proprio perché ci sono tante persone che hanno parlato in passato e continuano a parlare (soprattutto ultimamente)di lei senza motivo ha colto la palla al balzo e con un post ha risposto a tutti ;)

  4. barbara76il 21/07/2018 12:47

    Emy allora se è un cumulo penso di averci preso con il mio primo messaggio HAHA serviva un obiettivo nuovo ITALIA

  5. Mahariil 21/07/2018 13:27

    Io sto ai fatti coi se , i ma  è difficile ipotizzare avrebbe potuto fare come Onestini o forse scomparire chissà  NOTME ad oggi e grazie a tutta l’esposizione mediatica cercata ha raggiunto obiettivi più facilmente di chi lavora coi social da più anni  

    sarah_michelazzi: beh due anni in coppia, con due gfvip, partecipazioni varie a trasmissioni molto seguite. togliamole la coppia, togliamo i gfvip. facciamo che ad agosto 2016 lei e damante si lasciavano e per nessuno dei due due arrivava il gf. sicuramente avrebbero continuato a lavorare, ma non con questi numeri.

     

  6. sarah_michelazziil 21/07/2018 13:56

    Mahari forse non mi leggi. Non sarebbe assolutamente scomparsa, è la prima cosa che ho specificato. Ma i 3 MLN non li avrebbe. Questo è un dato certo. A mio avviso è più influencer una Alice basso o una Turani che si è sudata ogni singolo seguace, piuttosto che una che ha tanti followers solo perché è rimbalzata da un programma all’altro con il fidanzato.

  7. sarah_michelazziil 21/07/2018 13:59

    Onestini è un altro che deve ringraziare cento volte gli autori del gf che l’hanno preso nel cast, senza gf starebbe ancora cercando di raggiungere i 300k con i suoi seguaci finti.

  8. Mahariil 21/07/2018 14:52

    Sarah io non lo dò per scontato onestamente che non avrebbe raggiunto questi numeri THESUN

  9. Gioasidil 21/07/2018 16:47

    ma Giulia non era una stilista? (ironia) avrà sca__ato con Donatella e Viviane W.

  10. Sar24il 21/07/2018 20:05

    Invece mi sembra abbastanza palese che se non avesse partecipato, da protagonista e non, alle varie trasmissioni in cui l’abbiamo vista negli ultimi anni i 3 mln non li avrebbe mai raggiunti. Non diciamo eresie please… non è un traguardo facilmente raggiungibile se non partecipi a programmi che ti mettono così in vista per periodi così lunghi e non hai particolari capacità comunicative

1 2

Lascia un commento