Finalmente Giulia De Lellis fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Andrea Damante

Finalmente Giulia De Lellis fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Andrea DamanteGiulia De Lellis verità

Dopo giorni in cui si parla di crisi di coppia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, è l’influencer stessa a fare delle storie per chiarire un po’ il punto della situazione e mettere a tacere le malelingue:

Giulia spiega che è un momento particolare dove stanno cercando di capire alcune cose, sono entrambi tristi e non hanno particolare voglia di raccontarsi troppo e capirsi. Sarà lei a dire tutto quando sarà il momento. Intanto tranquilli che la playstation di lui è intatta!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 06/08/2020 12:21

    Certo che sarebbe di una tristezza …sarebbe come dire appunto che lui solo non sa stare e il lockdown ha visto bene di passarlo in un porto sicuro ,lei che passa da una relazione vip (finta o no) all’altra … E Il resto della loro vita è business .

  2. NERIOil 06/08/2020 13:45

    io non so se loro due faranno pace e troveranno una quadra ( magari succede, e se succede, sono contento ) ….ma ora che il dubbio di una rottura è reale , noto parecchi commenti  in cui varie vicoline notavano come Giulia non fosse felice e serena come un tempo…affermano che  non erano completamente convinte della situazione …

    mah!  a posteriori tutte sagge e consapevoli…

    ad anteriori le fans di Giulia sono sempre partite in quarta !  sia irama, che iannone che damante , all’inizio erano gli uomini finalmente giusti x Giulia …e tutte  le  volte ( all’inizio) a Giulia brillavano gli occhi come mai in precedenza  

  3. Mariasoleil 06/08/2020 14:08

    Io credo che ci sia veramente troppo fanatismo intorno a questa coppia. Dopo un passato burrascoso come il loro, è normale che ci siano questi momenti. Sarebbe stato anomalo il contrario. Non può ricominciare tutto come se niente fosse stato. Si devono affrontare e combattere i fantasmi del passato insieme. Io sono molto fiduciosa e sono convinta che tutto si sistemerá. Quando sono insieme si percepisce che stanno bene e  credo che lui stia facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Giulia, ma lei non è un’ ingenuotta e com’è giusto che sia, ha bisogno di tempo

  4. barbara76il 06/08/2020 14:18

    Trovo tutto poco spontaneo e costruito. In loro. Nei fan . In questo ritrovarsi in una situazione che per tutti è stata surreale. Lei è più bimba delle Sue bimbe. Invece che grandonna come è stata dipinta mi sembra sempre una granbambina.
    Giala trovano dimagrita quando fino a fue giorni fa era in formissima e chi diceva che era sottopeso veniva accusata di bodyshaming.
    Fatevi una cura di coerenza che cambiare nick non vi serve a niente. Vi si riconosce a un chilometro ITALIA

  5. Cristina06il 06/08/2020 14:29

    Nerio ma la cosa curiosa è proprio questa…cioè che si leggono commenti totalmente opposti! Chi dice che giulia in questo ritorno era finalmente se stessa, finalmente felice come non mai, che c’erano progetti importanti e dall’altro lato c’è chi dice che si vedeva benissimo che giulia era fredda con lui, che si percepiva che i sentimenti per damante non erano gli stessi. Insomma da un estremo all’altro…

  6. lightstepil 06/08/2020 14:37

    dici che non  è  un ingenuotta,  per me  è una ragazzina  con un faneticato assurdo, tant è che dice:  faccio chiarezza prima che qualcuno impazzisca dietro a questa storia. ma impazzire cosa , ma crede, con tutti i problemi che abbiamo in questo momento,  che non aspettiamo altro che chiarisca i suoi amoretti ?  ma dove vive, certamente in un mondo virtuale, perche, in quello reale , è solo una ragazzetta che parla di cremine e vestiti e niente piu. ma figurati tu se nn dormiamo la notte per lei.   ma non è tutta colpa sua , se avesse un contorno piu reale anche lei lo sarebbe.   

    Mariasole: Io credo che ci sia veramente troppo fanatismo intorno a questa coppia. Dopo un passato burrascoso come il loro, è normale che ci siano questi momenti. Sarebbe stato anomalo il contrario. Non può ricominciare tutto come se niente fosse stato. Si devono affrontare e combattere i fantasmi del passato insieme. Io sono molto fiduciosa e sono convinta che tutto si sistemerá. Quando sono insieme si percepisce che stanno bene e credo che lui stia facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Giulia, ma lei non è un’ ingenuotta e com’è giusto che sia, ha bisogno di tempo

     

  7. alena79il 06/08/2020 16:10

    Lighstep INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO BRAA BRAA BRAA

  8. ro pazzarellail 06/08/2020 18:32

    Ma la cosa che più mi stupisce è chi ancora crede in questa coppia …. corna mai esistite sempre più convinta che sia stato tutto studiato ad arte dall’inizio e ora siccome non se li fila più nessuno lei in primis apparte le fanatiche che si ritrova avanti il nuovo boy ( sará un calciatore ? ) perché altrimenti sui rotocalchi ci sta poco … a dicembre di nuovo remake storie dove si parla più di damante che del nuovo boy e a marzo di nuovo ritorno ormai i damellis sono libri già scritti letti e riletti

  9. Bollebluil 07/08/2020 01:17

    Nessune corna (rofl) adesso non esageriamo a cancellare tante cose per portare acqua nel proprio mulino NOTME

  10. cloppinil 07/08/2020 01:34

    Eh ma le corna non possono essere usate come “scusante”a vita delle fan di lei per ogni volta che si lasciano o vanno in crisi (rofl) 

    A una certa se ci ritorna per tre volte le corna le dovrebbe aver superate secoli fa . E se non ce la fa a superarle si mettesse l’anima in pace e andasse avanti (Y) 

  11. Bollebluil 07/08/2020 10:24

    Cloppin stavo rispondendo a Ro che sostiene che le corna non sono mai esistite non si stava parlando di corna in questa situazione attuale dei damellis quindi questo tuo “rimprovero” è inutile (rofl) capisco che si goda ogni volta che chi ci sta antipatico gli succeda qualcosa ma diciamo che neanche qualcun altro sta messo bene in questo periodo NOTME

  12. cloppinil 07/08/2020 10:40

    Fortunatamente la mia vita non gira intorno a questo personagetti e non godo se le cose gli vanno male  (rofl) 

    E in ogni caso posso commentare chiunque voglio e quando voglio ;) 

     

  13. barbara76il 07/08/2020 22:29

    Hey, ho bisogno almeno di un motivo che mi faccia stare bene
    Sono stufo dei drammi in tele, delle lamentele delle star in depre
    Del nero lutto di chi non ha niente a parte avere tutto (cit. Caparezza)
    Calzante a dir poco

1 2

Lascia un commento