Finalmente Giulia De Lellis fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Andrea Damante

Finalmente Giulia De Lellis fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Andrea DamanteGiulia De Lellis verità

Dopo giorni in cui si parla di crisi di coppia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, è l’influencer stessa a fare delle storie per chiarire un po’ il punto della situazione e mettere a tacere le malelingue:

Giulia spiega che è un momento particolare dove stanno cercando di capire alcune cose, sono entrambi tristi e non hanno particolare voglia di raccontarsi troppo e capirsi. Sarà lei a dire tutto quando sarà il momento. Intanto tranquilli che la playstation di lui è intatta!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 06/08/2020 14:37

    dici che non  è  un ingenuotta,  per me  è una ragazzina  con un faneticato assurdo, tant è che dice:  faccio chiarezza prima che qualcuno impazzisca dietro a questa storia. ma impazzire cosa , ma crede, con tutti i problemi che abbiamo in questo momento,  che non aspettiamo altro che chiarisca i suoi amoretti ?  ma dove vive, certamente in un mondo virtuale, perche, in quello reale , è solo una ragazzetta che parla di cremine e vestiti e niente piu. ma figurati tu se nn dormiamo la notte per lei.   ma non è tutta colpa sua , se avesse un contorno piu reale anche lei lo sarebbe.   

    Mariasole: Io credo che ci sia veramente troppo fanatismo intorno a questa coppia. Dopo un passato burrascoso come il loro, è normale che ci siano questi momenti. Sarebbe stato anomalo il contrario. Non può ricominciare tutto come se niente fosse stato. Si devono affrontare e combattere i fantasmi del passato insieme. Io sono molto fiduciosa e sono convinta che tutto si sistemerá. Quando sono insieme si percepisce che stanno bene e credo che lui stia facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Giulia, ma lei non è un’ ingenuotta e com’è giusto che sia, ha bisogno di tempo

     

  2. alena79il 06/08/2020 16:10

    Lighstep INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO BRAA BRAA BRAA

  3. ro pazzarellail 06/08/2020 18:32

    Ma la cosa che più mi stupisce è chi ancora crede in questa coppia …. corna mai esistite sempre più convinta che sia stato tutto studiato ad arte dall’inizio e ora siccome non se li fila più nessuno lei in primis apparte le fanatiche che si ritrova avanti il nuovo boy ( sará un calciatore ? ) perché altrimenti sui rotocalchi ci sta poco … a dicembre di nuovo remake storie dove si parla più di damante che del nuovo boy e a marzo di nuovo ritorno ormai i damellis sono libri già scritti letti e riletti

  4. Bollebluil 07/08/2020 01:17

    Nessune corna (rofl) adesso non esageriamo a cancellare tante cose per portare acqua nel proprio mulino NOTME

  5. cloppinil 07/08/2020 01:34

    Eh ma le corna non possono essere usate come “scusante”a vita delle fan di lei per ogni volta che si lasciano o vanno in crisi (rofl) 

    A una certa se ci ritorna per tre volte le corna le dovrebbe aver superate secoli fa . E se non ce la fa a superarle si mettesse l’anima in pace e andasse avanti (Y) 

  6. Bollebluil 07/08/2020 10:24

    Cloppin stavo rispondendo a Ro che sostiene che le corna non sono mai esistite non si stava parlando di corna in questa situazione attuale dei damellis quindi questo tuo “rimprovero” è inutile (rofl) capisco che si goda ogni volta che chi ci sta antipatico gli succeda qualcosa ma diciamo che neanche qualcun altro sta messo bene in questo periodo NOTME

  7. cloppinil 07/08/2020 10:40

    Fortunatamente la mia vita non gira intorno a questo personagetti e non godo se le cose gli vanno male  (rofl) 

    E in ogni caso posso commentare chiunque voglio e quando voglio ;) 

     

  8. barbara76il 07/08/2020 22:29

    Hey, ho bisogno almeno di un motivo che mi faccia stare bene
    Sono stufo dei drammi in tele, delle lamentele delle star in depre
    Del nero lutto di chi non ha niente a parte avere tutto (cit. Caparezza)
    Calzante a dir poco

1 2

Lascia una risposta