Finalmente dopo mesi Alessandro Zarino, seduto sul fiume della pazienza, vede il suo ‘nemico’ Giulio Raselli passare: il curioso caso sul manager finalmente viene risolto

Finalmente dopo mesi Alessandro Zarino, seduto sul fiume della pazienza, vede il suo ‘nemico’ Giulio Raselli passare: il curioso caso sul manager finalmente viene risolto

zarino

C’è un famoso detto che ormai fa parte del mio modo di vivere e di quello di tanti altri:

siediti-lungo-la-riva-del-fiume-e-aspetta

Quando sai di avere ragione ma ancora non puoi fornire le prove perchè qualcuno furbescamente le sta occultando, siediti con pazienza, aspetta e prima o poi avrai la tua vittoria.

La vittoria è ciò che sta ottenendo in questo momento Alessandro Zarino e tutti coloro che non si sono fatti raggirare dalle belle parole di Giulio Raselli quando, quella volta che il bel napoletano lo accusò di essere in combutta con una corteggiatrice e il suo manager, lui negò di avere il manager e dichiarò che fosse solamente un amico con cui aveva passato l’estate. Certo che essere amici di chi ha un’agenzia mette parecchie pulci nell’orecchio, ma in quel momento era la parola di uno, con relativi sospetti dei telespettatori più attenti, contro la parola di un altro.

 

Vogliamo rammentare cos’è successo all’epoca?

Riguardando il video notiamo ancora una volta come la vecchia volpe di Giulio sappia rigirarsi le parole a suo piacimento: “Io non ho firmato“, peccato che ci siano accordi morali che a volte valgono anche più degli scritti, accordi che poi guardacaso alla fine, quando finalmente ti è stato dato il via dall’alto, sono diventati ovviamente anche scritti:

Ma tutto questo sarà sicuramente un caso…in fondo è accaduto solo quando è scaduto il contratto con Uomini e Donne, che c’è di male? Di male come quando si ammazza qualcuno sicuramente nulla, ma che ci dimostri ancora una volta quanto a volte le situazioni siano torbide lì dentro TANTO. Un ragazzo è stato trattato quasi a pesci in faccia per aver osato criticare il protetto della situazione, quasi messo alla porta con il ghigno sulle labbra dagli addetti ai lavori per aver osato gettare un sassolino, sgridato davanti a tutti da Maria De Filippi perchè non si può insinuare su qualcuno senza averne prove certe e poi queste prove guardacaso escono?

Ma tranquilli telespettatori attenti, shippers, persone che pur di osannare il tronista di turno evitate di togliervi il prosciutto dagli occhi e scegliete di morire di fame, questa è sempre l’ennesima coincidenza che va a sommarsi con tutte le altre che hanno caratterizzato dall’inizio alla fine il trono del gran Raselli. Cosa ci guadagno io a far un articolo simile? Forse il blocco da qualche altro componente della famiglia Raselli o amico o manager THESUN Un po’ di insulti da gente che accetta che andremo tutti in pensione a 70 anni ma non che si critichi il proprio favorito e …la soddisfazione di dimostrare che il Vicolo non scrive tanto per scrivere, che quando lo fa e prende posizione è perchè sa che qualcosa di poco chiaro sotto c’è e quando c’è ve lo dice senza remore. Detto ciò: Auguri Raselli e fidanzata, auguri manager e fidanzata, auguri fan e fidanzati! Noi dormiamo sempre a testa alta e con la coscienza pulita e la lingua sempre un po’ biforcuta…e voi? ;)

by CapaMonique (per bloccarmi meglio il mio profilo instagram è @VicolodellenewsMonique ITALIA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pinuxil 01/02/2020 20:52

    Basile è attapirato, eh!
    Forse lavora troppo, lui…
    Mamma mia, mi verrebbe da sbattergli in faccia titoli e curriculum, ma non si regalano perle ai porci. Ringraziasse il cognome della fidanzata, ‘sto genio del management.

  2. Hope 27il 01/02/2020 21:03

    Tutti dei poveretti!!!
    Standing ovation a Zarino INCHINO INCHINO
    Standing ovation anche alla Capa Monique INCHINO INCHINO

  3. Losiril 01/02/2020 21:09

    Loro sono al lavoro a differenza degli altri HAHA ma questa gente che si crede chissà chi per aver fatto uomini e donne BRRR

  4. Sempreverdeil 01/02/2020 21:50

    Vi dirò di più…per me la foto a formentera dei giulietta è stata una paparazzata voluta e programmata.Guardacaso con tutte quelle che si è portato a letto Giulio,viene immortalato proprio il momento con QUELLA ragazza o presunta…sarà un caso? Ad oggi,dopo questo articolo,credo proprio di no NOTME

  5. Sempreverdeil 01/02/2020 21:53

    Ovviament programmata da basile e amichetto

  6. fioreil 01/02/2020 22:07

    In che senso programmata ?

  7. Sandraohil 02/02/2020 09:16

    In tutto questo, ma quanto è brutto Basile? Rebè scansati che trovi di meglio. Per quanto riguarda la faccenda rumore di unghie sui vetri…

  8. Nannarellail 02/02/2020 10:00

    Il problema è che quando prendete di mira qualcuno lo massacrate non pensate minimamente che altri possono anche pensarla diversamente non lasciate spazio, altrimenti lo cacciate, e questa si chiama dittatura io dopo dieci anni non riconosco più il vicolo di una volta, dovessi era liberi di esprimere il proprio pensiero, questo dovrebbe essere la finalità di un blog, fai quel che vuoi cancellami, depennami ma la pecora o on mi appartiene

  9. binauralil 02/02/2020 10:33

    Quindi noi che non apprezziamo Giulio siamo pecore… ok! PECORA 

    Comunque nannarella c’è da mettere ordine: Giulio prima qui era esaltato – e io ancora non mi capacito del come fosse possibile – come non so chi altro in passato, ma se le persone  hanno cominciato a cambiare idea non è per quello che viene scritto in un blog, ma per quello che vedono fare e sentono dire, in questo caso da Giulio, nei mesi trascorsi da lui in tv.

  10. fioreil 02/02/2020 10:34

    Nannarella ma a te possono anche piacere pur senza negare dati di fatto come fai

  11. lianatil 02/02/2020 11:36

    Scusate l’intromissione come hanno già scritto Giulio era molto osannato e a me non è mai piaciuto ne da corteggiatore ne da tentatore pur ammettendo che lo seguito pochissimo e ovvio che mi riferisco al personaggio personalmente non lo conosco ,ma per come si è atteggiato in TV non è compatibile con il mio modo di essere .Ma nonostante questo io non ero a favore di Giulio non mi ha mai contestato nessuno hanno rispettato il mio parere come io il loro ,qui nessuno ha contestato la scelta ,ne si ci è scandalizzati per il fattore agenzia cosa di routine per tutti dopo u.d .Ma si sta evidenziando un dato di fatto che qualcosa non quadri e sarebbe stato evidenziato pure se avesse scelto Giovanna .Il fatto che qualcuno piaccia oppure no per quando mi riguarda mi cambia poco. Ad esempio a me Giovanna non piace eppure non ho apprezzato il modo in cui Giulio l’ha liquidata , dirò di più se domani penserò che Giulio stia facendo una cosa giusta nonostante non mi piaccia sarò libera di esprimere il mio parere rispettando il parere degli altri .Scrivo poco ma non mi è mai capitato di non essere libera di dire la mia,pro o contro qualcuno

  12. Sempreverdeil 02/02/2020 11:43

    combinata nel senso che Basile e co,hanno fatto apposta questa foto,giulia poi è scesa ed è cominciato il chiacchiericcio che,nel bene o nel male,fa parlare di se…come le finte paparazzate.Io non ho visto altre foto di giulio con le sue conquiste estive guardacaso

  13. CapaMoniqueil 02/02/2020 12:10

    Ma in realtà te fai così da un bel po’ di tempo. Parli male di noi quando non ti piacciono gli articoli, quando parliamo di chi piace a te. Sei una classica fanatica, di quelle descritte nel mio articolo, che non si scompongono per le ingiustizie della vita ma si alterano appena gli si tocca il beniamino di turno. Potrei trovarne a iosa di commenti contro di noi e mi pare che finora ti abbia lasciata stare, non ti abbia detto nulla, ma ad una certa direi che sarebbe giusto usare un po’ di coerenza. Ripeto: se qui vige dittatura, se siamo così cattive, inopportune, parziali…perchè continui a starci?

    Vi piace riempirvi la bocca di paroloni per dimostrare ai vostri protetti che state lottando per loro, appena vi mettono un cuoricino e vi ringraziano perchè fate bene le spie, andate in brodo di giuggiole e perdete il lume della ragione. Soprattutto siete pronti a buttare fango su un posto dove siete stati per anni, che vi ha accolto e vi ha dato tutta la libertà possibile, per chi? Per gente che nemmeno ciao per strada vi direbbe. Fate l’alzata di testa, magari arrivate pure ad andarvene, ma poi sempre qui tornate. Ma com’è sta cosa? Fatevelo ogni tanto un esamino di coscienza no? Il Vicolo è sempre quello, io sono sempre quella, la politica adottata è sempre la stessa, siete voi che cambiate, non noi.

    Nannarella: Il problema è che quando prendete di mira qualcuno lo massacrate non pensate minimamente che altri possono anche pensarla diversamente non lasciate spazio, altrimenti lo cacciate, e questa si chiama dittatura io dopo dieci anni non riconosco più il vicolo di una volta, dovessi era liberi di esprimere il proprio pensiero, questo dovrebbe essere la finalità di un blog, fai quel che vuoi cancellami, depennami ma la pecora o on mi appartiene

     

  14. CapaMoniqueil 02/02/2020 12:14

    Si possono pure negare i fatti se è questo che si vuole fare, ma non andare contro chi li porta se sono oggettivi come questi. Apprezzo più chi mi dice “Vabbè sarà ma mi piaccono lo stesso”, non chi butta fango addosso al Vicolo perchè accettare la verità gli brucia.

    fiore: Nannarella ma a te possono anche piacere pur senzanegare dati di fatto come fai

     

  15. fioreil 02/02/2020 13:54

    INCHINO
    Capamonique 1 ora fa
    Si possono pure negare i fatti se è questo che si vuole fare, ma non andare contro chi li porta se sono oggettivi come questi. Apprezzo più chi mi dice “Vabbè sarà ma mi piaccono lo stesso”, non chi butta fango addosso al Vicolo perchè accettare la verità gli brucia.
    fiore: Nannarella ma a te possono anche piacere pur senzanegare dati di fatto come fai

  16. sissi14il 02/02/2020 19:54

    Nannarella ma come fai a dire una cosa del genere? Forse non hai capito che molti dei commenti qui arrivano da non shipper di Giovanna, me compresa!
    A nessuna frega del merito della scelta (giulia non mi sta nemmeno antipatica), ciò che dà fastidio è la trasmissione che ci prende in giro, mandando in tv scene “vergognose”: il “linciaggio” di zarino (e non shippo nemmeno lui AVISO ), il trattamento umiliante riservato dal tronista alla sua non scelta (che si era baciato fino a 2 giorni prima usando frasi di un certo peso per farla rimanere), la copertura palese allo stesso tronista che si era portato la scelta da casa, presentando pure in trasmissione una comparsa che dichiarava di essere quella della foto (…non si sono nemmeno impegnati a cercarne una col tatuaggio sul piede STLOMPA )

    Quindi non te la prendere col vicolo se la coppia da te tanto amata ha talmente poche shipper che non riuscite nemmeno a crearvi una casetta.

    Fossi in te due domandine me le farei.

  17. aletuail 04/02/2020 19:59

    Concordo con te CapaMonique. Sempre e comunque. Perché qui c’è obiettività di pensiero. Sul Raselli poi ancora più obiettività di tutto, visto il personaggio si poteva andare oltre.
    Il Gran Raselli faccia attenzione al karma.

1 2 3

Lascia un commento