Eleonora Rocchini smentisce la rottura con Oscar Branzani e spiega cosa è successo negli ultimi giorni tra di loro

E’ una delle coppie più seguite sui Social Network, quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, il quale amore è nato negli studi televisivi di Uomini e Donne. A volte i nostri cari beniamini viziano i loro fans, postando giornalmente le foto come una sorta di resoconto delle loro giornate, così i Social Network diventano dei veri e propri diari, quindi chi li segue è pronto ad entrare a pieno titolo nelle loro vite private. Può succedere che qualche avvenimento, problema al cellulare, o impegno, possano limitare o addirittura frenare l’abitudine, fin qui nulla di strano, ma non quando si parla di un personaggio televisivo soprattutto se trattasi di una coppia. Accade che tutti i fans iniziano a porsi tante domande, ad intasare le pagine e profili dei social network delirando, chiedendosi:”come mai non postano più foto insieme? Si saranno lasciati?”.

Poi arrivano da noi le talpine e ci segnalano alcuni episodi “contorti” come quelli degli ultimi avvenimenti che abbiamo postato qui

#uominiedonne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, c’è aria di crisi? Ecco il messaggio di Eleonora su Instagram…poi rimosso, voi cosa pensate?

Magicamente dopo di noi fioccano articoli simili (non ci copia mai nessuno no no no) tanto da alzare un clamore così potente che la coppietta è costretta a placare gli animi svelando la verità…ecco quindi intervenire i due su instagram in questo modo

 

Eleonora Rocchini ha fatto sapere che sfortunatamente ha avuto problemi con Istagram, ecco svelato l’arcano mistero, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, su chi ha voluto avanzare supposizioni sulla rottura del loro legame, verso tutti coloro che hanno scritto articoli ecc….

Ora devo dire che io non mi sento presa in causa perchè al massimo ho avanzato l’ipotesi di una crisi e non di una rottura…però Eleonora cara e su, visto che a te ed Oscar lo spirito cattivello di Instagram cancella post e vi toglie il segui l’uno dall’altra, dovresti ringraziarci perchè grazie al nostro articolo LAMAGA Ig ti ha fatto riseguire dal tuo fidanzato ed ha fatto riapparire il -1 che tutti aspettavamo (per chi non lo sapesse manca un solo giorno per rivedere il suo amore che sta per tornare a casetta).

Il potere del Vicolo come vedete ancora una volta è indiscusso e potente BODANCE Un solo consiglio: quando si discute evitate di far i bimbi e togliere il segui per poi rimetterlo perchè poi è inevitabile trovarsi al centro di un argomento da blog…ovviamente lo dico in generale e non ai branzini che non hanno affatto litigato e che stanno subendo l’accanimento di instagram NOTME  PINOKKIO

Tutto è bene quel che finisce bene…ora scusate vado a provare a camminare sui tombini aperti, non sia mai trovassi qualche euro spiccio!

Leggi anche...

Lascia un commento