Cristian Gallella annuncia la rottura definitiva con la moglie Tara Gabrielletto

Cristian Gallella annuncia la rottura definitiva con la moglie Tara Gabrielletto

Cristian e Tara

Alleggiava da giorni nell’aria la separazione tra Tara Gabrielletto e Cristian Gallella. Dopo l’annuncio di una crisi di lei ora arriva quello definitivo di lui

Cristian mette le cose in chiaro dicendo che sono single da un bel po’ e quindi liberi di frequentarsi con altri. I motivi rimarranno segreti. Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MAGGIEclownSTECCAil 04/07/2020 22:04

    Molto prevedibile, lei manco c’è piu su instagram

  2. teorosariail 04/07/2020 22:09

    TARA una brava ragazza x amore si è trasferita  da VICENZA A  Vigevano   x convivere e stare da lui,lui con problemi familiari a causa della sua entrata all’ agenzia del LELE MORA, carattere non facile quando si innervosisce è irrascibileè puo’ arrivare anche alle mani. DI Tara penso che era innamorato davvero, se no non stai dieci anni con una ragazza che poi ha sposato un paio di anni fa’,che dire l’amore finisce ,con il tempo diventa tutto un abidutine anche il lavorare h 24 insieme io &te io & te che noia, i motivi non li sapremo mai,e manco ci interesanno possono essere tanti. MA auguro a TARA di trovare la serenita’e di voltare pagina, il tempo è galantuomo; trovera’ visto che LEI è una ragazza dolce e sensibile lavoratrice, un uomo capace di amare come ogni donna desidera di avere in bocca al lupo TARA,capisco il momento,spero superi tutto in fretta, te lo auguro di cuore, una mamma che vi ha seguito dal primo giorno. KISS  

  3. uffail 04/07/2020 23:14

    Teorosaria hai scritto che Cristian è un violento te ne rendi conto ? Lungi da me difenderlo perché mai sopportati entrambi, ma la tua è una affermazione pesante

  4. Assugaiail 05/07/2020 00:52

    Credo che tra i vari problemi possa rientrare anche la difficoltà di avere un figlio. Dopo tanti anni comunque mi dispiace

  5. teorosariail 05/07/2020 01:12

    FORSE mi sono spiegata male, non ho detto assolutamente che CRISTIAN sia violento; chiarisco il concetto ,ho detto puo’ o potrebbe, cè certezza che sia violento?volete fare x forza delle guerrefondaie mai mi permetterei di dire certe cose,hanno l’eta’ dei miei figli questi due ragazzi,e poi io sono contro la violenza.

  6. Bio2011il 05/07/2020 03:03

    Nessuno sa cosa sia realmente accaduto perché finisse la storia! In passato hanno fatto entrambi teatrini per stare in tv! Oggi hanno deciso di tenere le cose per sé, è una decisione matura se la mantengono! Non avendo figli possono ripartire da loro stessi in modo più sereno possibile!

  7. HachieNanail 05/07/2020 04:44

    Io ho adorato trono e scelta, poi li ho persi per strada anche a causa dei vari teatrini che hanno messo su.
    Nonostante questo mi dispiace, è sempre un matrimonio che fallisce. Lui post trono non mi è mai sembrato davvero innamorato e credo che lei gli abbia perdonato tante cose

  8. xetail 05/07/2020 06:21

    Dopo la conferma di crisi da parte di lei era inevitabile pensare a un epilogo tra di loro.

  9. pacificil 05/07/2020 07:59

    Di questa coppia ho il ricordo di lei nel ruolo di cameriera personale e lui sempre con quell’aura di ambiguità .

  10. arymil 05/07/2020 08:17

    C’era da aspettarselo quest’annuncio…

  11. eesperiail 05/07/2020 08:57

    Sembra “provato” in questo video.

    Questa (s)coppia non mi aveva mai convinto. Concordo con quanto scritto sopra da pacific. I video-documentari di UeD sulla casetta a Vigevano, in cui Tara ci hanno mostrato le sue solerti doti di casalinga (lava, stira, cucina, rassetta, riordina  ) e lui, annoiato, mentre guardava la partita sul mega-schermo e, una tantum, rispondeva al richiamo. Tara che prende iniziative lavorative e non, anche pesanti. E lui che all’alba dei 40 anni ancora si fa chiamare artista e fa serate in discoteca. Lei evidentemente “impegnata” e dedicata nel progetto, lui che si lascia trascinare. (attenzione: valutazioni superficiali).    

    La scena madre a TI,  con Cristian che forza il “posto di blocco”/confine per raggiungere Tara, mi aveva fatto sorridere, perchè mai bel deretano fu mai scrutinato quanto quello della corteggiatrice/disturbatrice di punta del Gallella nel villaggio fidanzati…Ma tant’è. La realtà non è il reality….

    E invece. Credo che Cristian non sia mai stato convinto fino in fondo, nonostante gli  enormi sforzi di lei (che per questo merita qualcuno che la sappia apprezzare). 

    Ma, sempre superficialmente, credo che ci sia un “differenziale” affettivo. Tara è una fanciulla adorabile, ma sembra decisamente freddina. Avevo seguito il trono Frizziero con grande “attenzione”, e Cristian mi era sembrato decisamente “cotto” della bella napoletana, praticamente “partito”. Penso si sia preso una bella botta da quella non scelta.

    Non ho invece seguito assiduamente il trono bis di Cristian. Il primo trono era stato abbandonato perchè lui non era nelle condizioni di farlo. Il secondo, per quel poco che ho visto, è stato bislacco e forzato, con una scelta, a mio avviso, forzata, della meno peggio.  Ricordo ancora la battura della DF quando è scesa Teresanna per Monte, compagno di trono del Gallella. La DF aveva ironizzato con Cristian sulla fortuna del Monte per questa rentrèe, implicitamente sottolineando che, probabilmente, Cristian ancora si aspettava una discesa di Frizzy (e dopo 3/4 anni dal trono di lei). 

    Concordo con chi scrive che Tara ha saputo conquistarlo e tenerlo mettendosi a zerbino, da cameriera personale. Ma credo che a lei siano mancate quelle doti di vitalità, “fuoco”, affettività e calore (oltre a molte altre) che aveva la Frizziero e che erano riuscite ad accendere un “controllato” (non freddo, ma trattenuto) come Cristian. Quel “fuoco” con Tara, non l’avevo più visto. Vero che, come dice il poeta, il vero Amore è una quiete accesa. Quiete. Certo. Ma accesa…

    Fra quei due, di fuoco, (e in termini di finta passione concretizzata in sceneggiate a favor di telecamera, ma come “elettricità” fra due persone, percepibile anche dagli altri), ne ho visto sempre ben poco. Se non per niente.

    Ovviamente, sono opinioni personali. Ergo fallaci  

  12. sumi86il 05/07/2020 15:51

    Lei cmq per me era frustratissima in questo rapporto ed infelice

Lascia un commento