La cafonaggine non s’arresta

Dunque ragazze, sono ritornata ora e il nostro webmaster ci ha comunicato che qualche buontempone che avrà rosicato in questi giorni ha fatto segnalare il vecchio post dedicato ai CAFONI a Google (non chi pensate voi, perchè quello non sa nemmeno spingere il tasto di chiusura di un pc) e che lui non sapendo cosa fosse l’ha cancellato di default come si fa con tutti i post volgari che Google invita a cancellare…ma nonostante ciò noi torniamo + forti che mai e se mi permettete continuo con i miei pensieri su una certa persona ignorante e cafuncella e i suoi adepti che in questo forum non sono più benvoluti, perchè i Giuda li lasciamo tutti a lui…Bye Bye con amore la vostra Capa Ordinaria ma mai cafona e buzzurra ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. beyaneil 10/10/2016 19:21

    comunque Auguri a Soniuccc per la nascita del bel bimbo!

  2. beyaneil 10/10/2016 19:54

    vane e Marty come va la convivenza con le emanne visto che sono quasi tutte damellis. c’é mea che fa le crociate ai detrattori. ormai meno adorazione al guerriero che sta prendendo sempre di più la strada del dimenticatoio! lol

  3. Nerinail 11/10/2016 12:04

    Ancora comunque dopo 3 anni c’è gente che pensa che qualsiasi cosa Anna dica o faccia è riferito al povero Trimarchi. Mah sono basita.Voglio ricordare a queste persone che Roma è stata costruita molti secoli prima che nascesse il Trimarchi e che Anna nella sua vita ha conosciuto e frequentato altre persone sia per lavoro per amicizia sia per amore e che a Roma ci ha abitato per diversi anni e quindi se parla di passato o di Roma non si riferisce di certo a lui. È ora di smetterla di analizzarla e farle vivere la sua vita come meglio crede.

  4. marzia1978il 11/10/2016 22:34

    Nerina quindi tu sei certa del contrario? Mi sembra il bue che dà del cornuto all’asino!
    Io credo invece che lei intenda TUTTO e che in quel tutto ci sia certamente la sua vita precedente a Roma ma anche l’esperienza a ued e anche Emanuele, senza per questo volergli dare chissà quale importanza, ma semplicemente perché per forza di cose Roma nel passato di Anna è anche lui, poi sarà pure il suo ex, l’amica del pianerottolo, il panettiere sotto casa e via dicendo, escluderlo o includerlo a prescindere è sbagliato ma nella vita di Anna Roma è anche lui, è un dato di fatto. Detto questo la serenità che traspare dai suoi post è molto piacevole ed è a questo che si deve dare importanza ITALIA

  5. Nerinail 12/10/2016 00:58

    Appunto è anche lui ma non solo lui. Ho scritto quella cosa perché ho letto nel profilo di una emanna che prendevano in giro Anna e l’accusavano di parlare sempre di lui ,di sporcare e rinnegare sempre quello che c’è stato con lui e di continuare ad accontentarsi di chiunque pur di non stare da sola. Io sinceramente il post di Anna l’ho letto come una semplice riflessione in generale sulla sua vita ma senza voler accusare nessuno in particolare e che la frase “il mio presente nel suo passato”si riferisse ala città non di certo ad Emanuele

  6. Nerinail 12/10/2016 01:07

    Pure io la vedo serena e felice in questo momento.

  7. marzia1978il 12/10/2016 06:55

    Si, condivido, io credo che per Emanuele avesse preso una bella scoppola, che certamente se parla di Roma pensa anche a lui, che sicuramente però ha voltato pagina, come è giusto che sia e alla sua età bella e libera ne ha avuti pure pochi (quelli di cui ci ha fatto sapere) di chiodi che scacciano il chiodo, io ne avrei cambiato uno al mese, con tanto di foto su Ig è un bel BUD lei giustamente guarda avanti non dimenticando quello che l’ha resa quella che è, quella frase per me è apprezzabilissima, ti fa capire che lei di porta tutto con se nel suo cuore, che non ha giocato o scherzato che le cose importanti non le rinnega e non le dimentica, ma che è tempo di andare. In bocca al lupo Anna KISS

  8. beyaneil 12/10/2016 20:06

    BRAA  pero’ babba bia ste emanne ancora sta cantilene di una anna che si accontenta se non sta con il trimarchi e di lui che ne ha cambiato una dopo l’altra ma dico dopo :O  ma che dopo lui che mentre stava con anna( stare per modo di dire visto che é una storia mai iniziata… spente le telecamere spento tutto cit) già stava con soniuccc Pitu’ insegna poi mentre stava con sonia già stava con lucreziona clay&chanel insegnano BODANCE  BODANCE  e di lui solo applausi BRAA grande guerriero STICAPP  STRONPA comunque a me sto max strapiace si vede che ha cambiato genere qui siamo davanti ad un intelletuale e spero che sia la volta buona anche se non fosse le auguro di viverselo a pieno sto capitolo (inlove)  (inlove)  (inlove) 

    marzia1978: Si, condivido, io credo che per Emanuele avesse preso una bella scoppola, che certamente se parla di Roma pensa anche a lui, che sicuramente però ha voltato pagina, come è giusto che sia e alla sua età bella e libera ne ha avuti pure pochi (quellidi cui ci ha fatto sapere) di chiodi che scacciano il chiodo, io ne avrei cambiato uno al mese, con tanto di foto su Ig è un bel lei giustamente guarda avanti non dimenticando quello che l’ha resa quella che è, quella frase per me è apprezzabilissima, ti fa capire che lei di porta tutto con se nel suo cuore, che non ha giocato o scherzato che le cose importanti non le rinnega e non le dimentica, ma che è tempo di andare. In bocca al lupo Anna

     

  9. marzia1978il 14/10/2016 09:46

    Speriamo che Annuccia dia altri indizi (inlove)
    E speriamo che pure er guerriero ci sia soddisfazione ROCCOO

  10. marzia1978il 19/10/2016 13:35

    Vane ho letto il tuo ultimo post, dall’altra parte, ci tenevo a dirti che condivido in pieno (Y)

  11. beyaneil 04/11/2016 07:21

    heylaa KISS  KISS  KISS  ITALIA  devo essere sincera veramente del guerriero non me puo” fregare  asso… a proposito di indizzi hmmm mi sa che non ci siano altri  visto che con il mister gelato hanno smesso di seguirsi sui sociali..insomma un altro palo hein HAHA della serie non c’é 1 senza 2 e due senza 3 BODANCE 

    marzia1978: Speriamo che Annuccia dia altri indizi E speriamo che pure er guerriero ci sia soddisfazione

     

Lascia una risposta