‘Temptation Island Vip’ Pago, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu, trova l’appoggio dei parenti e del web e si consola in compagnia di una tentatrice che noi conosciamo molto bene!

‘Temptation Island Vip’ Pago, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu, trova l’appoggio dei parenti e del web e si consola in compagnia di una tentatrice che noi conosciamo molto bene!

pago Temptation Island vip

 

 

 

Ieri si è conclusa la seconda edizione di Temptation Island Vip e, tra i falò più attesi, c’era sicuramente quello di Pago e Serena EnarduDopo un acceso confronto e i silenzi di lei che non aveva il coraggio di dire esplicitamente che non voleva stare più con l’uomo, è stato Pago a prendere l’iniziativa, dichiarare che tra loro era finita e ad allontanarsi deciso. Poco dopo, Serena ha colto la palla al balzo per rivedere il tentatore Alessandro e salutarlo in maniera calorosa.

E’ evidente che il pubblico si sia indignato nei confronti di Serena e abbia mostrato solidarietà nei confronti di Pago come si evince dai commenti lasciati sotto il post di lui e il post toccante della sorella Nunu. Gabriele Parpiglia, autore del programma, invece pur apprezzando la reazione di Pago e solidarizzando con lui, ha parole clementi anche verso Serena, che al contrario è stata linciata dal web. Nel frattempo Pago ha ringraziato il web per l’affetto mostrato.

Ma a prendersi cura del cantante deluso c’è anche una ragazza conosciuta in Sardegna tra le tentatrici, la romana Federica Spanoex corteggiatrice di Andrea Cerioli.

Pago è apparso appunto nelle storie di lei e sembrava abbastanza sereno, nonostante sia in un momento delicato. A chi chiedeva alla Spano se ci fosse qualcosa tra loro lei ha risposto così:

Siamo sicuri che il bellissimo e sensibile Pago non avrà problemi a trovare un nuovo amore. Chissà invece come procederà la conoscenza tra Serena e il tentatore Alessandro? Secondo voi avrà un seguito? Forse lo scopriremo alla registrazione di Uomini e Donne di domani    THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 16/10/2019 00:14

    Pago un uomo davvero valido, con tutti i difetti che sicuramente ha (come tutti).
    Uomo sensibile, rispettoso, intelligente, solido.
    Non si è fatto infinocchiare né dalle accuse di serena, né dalle intromissioni della marcuzzi.
    Ha ammesso le sue colpe, ha chiesto verità. Ha chiesto che gli venisse sbattuta in faccia la frase che fa più male: “non ti amo più”.
    Ma nemmeno quello gli ha concesso la gran donna con gli attributi “che fa tutto lei”, poraccia.
    Gli auguro davvero di cuore un futuro splendente e pieno dell’amore che merita.

  2. aldiamail 16/10/2019 08:12

    barbara, tu e serena avete la stessa età? rivendica anche tu il diritto ad essere libberaebbella e a svolazzare di fiore in fiore  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  3. sara1990il 16/10/2019 08:12

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    sissi14: Pago un uomo davvero valido, con tutti i difetti che sicuramente ha (come tutti). Uomo sensibile, rispettoso, intelligente, solido. Non si è fatto infinocchiare né dalle accuse di serena, né dalle intromissioni della marcuzzi. Ha ammesso le sue colpe, ha chiesto verità. Ha chiesto che gli venisse sbattuta in faccia la frase che fa più male: “non ti amo più”. Ma nemmeno quello gli ha concesso la gran donna con gli attributi “che fa tutto lei”, poraccia. Gli auguro davvero di cuore un futuro splendente e pieno dell’amore che merita.

     

  4. barbara76il 16/10/2019 08:59

    sai che soddisfazione essere corteggiata da un giovanotto pagato per farlo? HAHA 

    a parte gli scherzi, non credo che tener conto dei sentimenti altrui sia un difetto o una privazione della libertà. 

    Io a queste moderne eroine che passano sopra i cadaveri degli altri (figli, ex compagni, famiglie) perchè loro si ritengono superdonne libere e coraggiose ci credo veramente poco.

     

    quando a scuola inizieranno a insegnare educazione sentimentale sarà sempre troppo tardi

     

     

    aldiama: barbara, tu e serena avete la stessa età? rivendica anche tu il diritto ad essere libberaebbella e a svolazzare di fiore in fiore

     

     

  5. lun44il 16/10/2019 09:02

    Barbara (handshake) serena un altro esempio di donna coraggiosa EMOO

  6. aldiamail 16/10/2019 09:30

    a me fa specie che passi il messaggio che una che si trova in una relazione per lei insoddisfacente (che comunque ha contribuito LEI a costruire e vivere) si senta nel totale e pieno DIRITTO di “riappropriarsi della propria vita”, come se avesse subito chissà quali torti, fosse stata oltraggiata dal suo ex compagno e dal mondo intero. Queste cose, se pure, si pensano a 14 anni. Dai 15 in su già si impara che i rapporti si costruiscono in due, che la vita ce la costruiamo noi, che siamo noi ad accettare o rifiutare ciò che ci accade… Tanto più facile è cercare (e trovare) il capro espiatorio, tanto più è difficile capire che bisogna comportarsi con dignità. Ma quella dipende dalla maturità e, come ben dimostra serena, essa non va di pari passo con l’età anagrafica…

  7. Memy.91il 16/10/2019 18:32

    Ragazze ho letto un po’ di vostre risposte al mio precedente messaggio. Ho definito Serena donna libera riferendomi al fatto che è una persona adulta, consapevole e spetta solamente a lei fare i conti con la propria coscienza. Nessuno intende santificarla ma questo accanimento nei suoi confronti mi sembra esagerato. Non si è comportata bene e questo è assodato ma ciò le ha permesso di prendere le sue decisioni (d’altronde è lo scopo del programma).
    Riguardo l’età, ho sempre pensato che la maturità non dipende dall’età, ognuno ha il proprio bagaglio di esperienze (Serena ha 43 anni, ci sto sul fatto che non è una ragazzina ma neanche una vecchia).

1 2 3 4

Lascia una risposta