‘Temptation Island Vip’ Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, cosa pensa del comportamento di quest’ultimo nel reality? E con Serena Enardu in che rapporti sono? La sua risposta ci lascia letteralmente esterrefatti e increduli…

‘Temptation Island Vip’ Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, cosa pensa del comportamento di quest’ultimo nel reality? E con Serena Enardu in che rapporti sono? La sua risposta ci lascia letteralmente esterrefatti e increduli…

serena enardu e Miriana trevisan

 

 

 

 

 

 

Miriana Trevisan è stata una famosa ragazza di Non è la Rai, il  programma cult degli anni ’90, ideato da Gianni Boncompagni e anche per avere partecipato a numerose altre trasmissioni televisive.

E’ anche risaputo che è stata sposata per dieci anni con Pacifico Settembre, in arte Pago, che, come sapete tutti, attualmente si trova in Sardegna con l’attuale compagna Serena Enardu per partecipare al reality Temptation Island Vip. 

Dal matrimonio è nato un figlio, Nicola, che ora ha dieci anni di lui parla sovente il cantante sardo.

La bella Trevisan è stata raggiunta dal settimanale “Novella 2000” che le ha posto alcune domande in merito all’ex marito.

La donna è positivamente colpita dal comportamento di lui all’interno del reality:

“Ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e sinceramente mi sono piaciute. Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in maniera elegante .”

Per Miriana il cantante è un ottimo genitore:

“Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato.”

E con Serena come sono i rapporti della Trevisan, essendo la prima la compagna e la “matrigna” di Nicola? 

La risposta è sconcertante:

“A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla. Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata.”  :O

Letto? Possibile che in quasi sette anni le due donne non abbiano mai avuto modo di conoscersi? Io sono allibita…voi cosa pensate?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 20/09/2019 19:03

    ma perché si sono lasciati? Hanno la stessa classe ed eleganza ..

  2. Daria82il 20/09/2019 19:10

    Quando sta in vacanza in Sardegna il figlio di Pago invece che stare a casa con lui e Serena sta dalla nonna? :O Mi auguro che il motivo non sia che la grande donna (mai vista tale) non lo vuole in casa, se fosse questo il motivo, e mi auguro di no, Pago avrebbe dovuto mollarla da tempo.

  3. Pinuxil 20/09/2019 19:18

    Ottime parole per Pago  LOVE 

    Per me, questa TI se la poteva risparmiare: nel mio cuore, rimarrà sempre il vincitore plebiscitario, divertente e adorabile di un’edizione gloriosa di Music Farm, quella con il mitico Califano (che, non a caso, lo adorava).

  4. Adelaideil 20/09/2019 22:02

    Scusate ma perché Miriana e Serena avrebbero dovuto incontrarsi? Non mi è chiaro. Vivono in città distantissime, eventualmente Nicola avrà visto Serena quando è con Pacifico, ma non capisco perché mai dovrebbero frequentarsi Serena e Miriana… come dice Miriana possono essersi intraviste qualche volta… non capisco cosa ci sia di così scandaloso

Lascia un commento