‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Anna Pettinelli e Stefano Macchi: che cosa ha rappresentato Cecilia Zagarrigo nella loro relazione? La ragazza ha provato a ricontattare Stefano dopo la fine della loro esperienza nel reality?

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Anna Pettinelli e Stefano Macchi: che cosa ha rappresentato Cecilia Zagarrigo nella loro relazione? La ragazza ha provato a ricontattare Stefano dopo la fine della loro esperienza nel reality?

Anna pettinelli

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ci propone questa settimana un’intervista ad Anna Pettinelli e Stefano Macchi, reduci dall’esperienza a Temptation Island Vip.

C’era molta curiosità intorno alla possibilità che Stefano avesse potuto risentire o meno la tentatrice Cecilia Zagarrigo e finalmente scopriamo la verità al riguardo al riguardo:

“D: L’assoluzione presuppone un peccato.”

Anna: quello che è successo lo hanno visto tutti: lui aveva con Cecilia atteggiamenti affettuosi. Io non sono gelosa, non lo sono mai stata, ma noi stiamo insieme da 7 anni ed abbiamo un rapporto esclusivo, non puoi stare con me e flirtare con lei. Quando, prima che ci separassero, gli ho detto: “vai e divertiti” non intendevo di certo quello.”

Stefano: Io non ho fatto niente di male, sono solo stato me stesso. Anna mi conosce, sa che sono una persona “fisica” un istrione, un esibizionista nel senso migliore del termine. Ma non c’è stato alcun flirt, quando la produzione mi ha chiamato per il falò anticipato ho pensato che fosse successo qualcosa a mia madre o a Carolina (la figlia di Anna), quando ho scoperto il vero motivo, sono caduto dalle nuvole. Non avrei mai immaginato che lei stesse soffrendo per qualcosa che non esisteva.”

“D: Che cosa ha rappresentato Cecilia nella storia del vostro amore?”

Anna: una che Stefano ha scelto nel mucchio perché gli piaceva. E si era sicuramente innamorata: piangeva come una vite tagliata quando lui è uscito. E questo succede solo sei in un rapporto speciale con una persona.”

Stefano: Cecilia è niente più di un’amica. Se fossimo a scuola sarebbe la compagna di banco simpatica con cui ti diverti a tirare le palline di carta.”

“D: Se oggi arrivasse una sua telefonata?”

Stefano: le direi che, vista la situazione, sarebbe meglio non sentirsi per un po’, sono talmente in buona fede che non perdo la speranza di far capire ad Anna come stanno realmente le cose.”

Anna: perché dovrebbe sentirla? Non vedo palline di carta da tirare. Per lui al mondo devono esistere 7 miliardi e mezzo di persone…meno una!”

“D: Se fosse stata Anna a flirtare con un single cosa sarebbe successo?”

Anna: Io sono diversa da lui, non avrei mai dato tanta confidenza ad uno che quasi non conosco.”

Stefano: penso anche io che non lo avrebbe fatto. Se però mi avesse infastidito qualcosa, avrei chiesto un chiarimento.”

“D: Durante il reality vi siete mai preoccupati di quello che avrebbero potuto pensare i parenti e gli amici?”

Anna: mai, però quando siamo tornati ho scoperto che molti si erano divisi su chi dei due avesse ragione. Un nostro amico ha litigato con la moglie ed è finito a dormire sul divano., è nata una chat per commentare quanto Stefano si stesse comportando male e mi hanno insultata perché me lo sono ripreso.”

Stefano: mi sono preoccupato solo una volta per Carolina, ma lei ha capito come sono andate le cose e mi ha difeso con Anna.”

“D: Alla luce di quello che è successo ripartireste per Temptation Island vip?”

Stefano: si, è stata un’esperienza che ci ha rafforzato. E poi ci siamo divertiti.”

Anna: ci siamo divertiti? Ti sei divertito!”

Cosa pensate delle loro risposte?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 16/10/2019 13:48

    Io sono sicuramente controcorrente, dato che leggo ovunque la beatificazione della Pettinelli, ma la trovo di una pesantezza improponibile.

    Quando ha detto che, come strategia, avrebbe fatto in modo di non far vedere alcun video a Stefano per suscitare i sensi di colpa in lui, dato che, e cito, “su di lui funzionano benissimo”, mi sono saliti i brividi. BRRR 

    Non so cosa lo abbia fatto innamorare di lei, non so come si svolga la loro vita lontano dalle telecamere, ma una donna che crede di tenersi un uomo con i sensi di colpa, e vuole snaturarlo per paura di perderlo con una più giovane, lo ha già perso in partenza.

  2. binauralil 16/10/2019 16:01

    A me Stefano è risultato molto simpatico, uno dei fidanzati più interessanti passati per il programma. Però una cottarella, innocente, per Cecilia secondo me l’ha provata.

Lascia un commento