‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Zenga, finalmente la verità: “Con Alessandra Sgolastra ci siamo risentiti dopo la puntata…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Zenga, finalmente la verità: “Con Alessandra Sgolastra ci siamo risentiti dopo la puntata…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

andrea zenga

Il portale “Ancona Today” ha incontrato Andrea Zengareduce dall’esperienza televisiva di Temptation Island Vip che gli è costata il suo rapporto con AlessandraSgolastra, al microfono del giornalista ha dichiarato che:

“La mia quotidianità è cambiata abbastanza. La vita per adesso è quella di prima, anche se fa effetto avere le persone che ti chiedono la foto!”

Sull”esperienza televisiva Zenga ha speso solo belle parole:

“Mi è piaciuto molto l’ambiente: al di là che sia un programma trash, ho conosciuto belle persone a cui voglio bene. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come il programma sia vero e ti tiri fuori tutte le emozioni possibili. Questo programma da il via a molte critiche ma sono fiero di essere stato me stesso dal primo all’ultimo secondo!”

Sul suo comportamento in amore Andrea confida:

“Tendo a proteggere le persone cui voglio bene. Molte volte se una persona sbaglia o c’è qualcosa che non va, cerco sempre di guardare prima quello che ho sbagliato io, da lì poi magari analizzo l’altra persona. Questo fatto di colpevolizzarmi magari all’esterno può essere visto come una cosa carina, altruista, ma altre volte può diventare un difetto perché non sono obiettivo nel valutare le cose, perché guardo troppo quello che ho fatto io e a volte dovrei essere più egoista e pensare a quello che gli altri hanno fatto. È un lato di me che da un lato mi piace e che dall’altro vorrei modificare.”

Poi arriva la fatidica domanda sulla sua ex Alessandra Sgolastra:

“Ci siamo risentiti dopo la puntata di UominieDonne ma la nostra storia è finita! È normale che dopo due anni e mezzo, nei mesi successivi non è come la storiella di un mese che riesci a troncare! Penso che da parte di tutte e due ci sia rammarico, almeno da parte mia! Però evidentemente doveva andare così, adesso come adesso è finita e ognuno prenderà la sua strada!”

Infine, sul suo futuro Zenga rivela:

“Per adesso non ne ho la minima idea! Quando si spengono i riflettori, quando finisce il programma torni alla realtà e devi vedere cosa vuoi fare della vita, le opportunità che ne derivano se vuoi sfruttarle o non sfruttarle. In generale vorrei capire cosa vorrei fare della mia vita. Prendo questo periodo per staccare un po’, perché vedere il programma con tutto quello che è successo è stato molto pesante, tutta la situazione molto pesante, ho bisogno di staccare e di vedere quali sono le priorità della mia vita e da lì decidere per il mio futuro!”

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 22/10/2018 23:17

    Trono (inlove)

  2. sarah_michelazziil 23/10/2018 10:28

    Spero l’abbia mandata a pascolare davvero, una bambolina tanto bella quanto mocciosa non la vorrebbe nessuno… STLOMPA

  3. Acidellail 23/10/2018 10:44

    Bravo ragazzo senza dubbio.
    Belloccio e con il cognome giusto, ma si ferma tutto li per me.
    Un’intervista che ho seguito, oltre ad averla letta e che non mi ha trasmesso emozioni. Molto misurato, ha parlato di quanto lui sia buono, bravo e bello e protettivo. Diffido sempre di chi fa poca autocritica..Tra l’ altro si è detto contento di essere entrato in questo mondo, peraltro il fatto che gli sia costato la relazione, della quale parla con l’ entusiasmo di un articolo in partita doppia, sembra quasi un incidente di percorso.L’ho trovato molto attento a proteggersi e mi ha trasmesso poco. Lei comunque un’indecisa cronica che deve fare ancora molta strada. La frase di lui sul fatto “che adesso come adesso” la storia è finita, mi lascia pensare che non abbia chiuso tutte le porte.D’altro canto sia lei che lui conservano sul profilo ancora le foto di coppia.Un capitolo non chiuso per me: degustibus.

  4. crystalballil 23/10/2018 10:48

    Esatto Acidella lui non dice affatto che è finita del tutto… le foto sul profilo parlano. La sgolastra non sa tenere il punto, tornerà da lui lagnando e lui se la riprenderà poveretto 

  5. sarah_michelazziil 23/10/2018 11:38

    Ma cancellare le foto col proprio (ex) fidanzato dopo una rottura non è una che si fa fino ai 5 anni? Io sapevo così NOTME

  6. crystalballil 23/10/2018 11:40

    punti di vista  DENTI 

    sarah_michelazzi: volevo dire * non è una cosa che si fa

     

  7. sarah_michelazziil 23/10/2018 11:57

    secondo me se dopo una storia di due anni e mezzo (quindi non due mesetti) all’età di 25 anni cancelli tutte le foto su instagram con quella persona non sei tanto normale. non ne vedo il senso. ti dimostri un mocciosetto  EMOO 

Lascia un commento