Oroscopo di venerdi 6 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Plutone contrario mette pepe nei rapporti con colleghi e superiori. Urano nel segno vi dà la forza per operare cambiamenti di lavoro o di città… Battendovi per le cose in cui credete, raggiungerete traguardi ambiti e guadagnerete la stima di un superiore.
Lavoro. Riuscirete a recare l’acqua al vostro mulino, con un atteggiamento meno irruento e imparando finalmente l’arte della diplomazia.
Amore. Regalatevi teneri momenti d’intimità con la persona amata. Single? Sfruttate le occasioni di incontro che si offrono numerose. Colpi di fulmine.
Salute. Dedicate più attenzione e cura al vostro fisico e all’abbigliamento. Sicuramente il risultato che conseguirete meraviglierà voi per primi!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna nella Vergine, Venere e Marte nei Pesci si alleano tra loro per farvi incontrare, se siete single, la persona che fa per voi. Datevi da fare. La vostra buona disposizione d’animo farà diventare un evento speciale anche i fatti quotidiani.
Lavoro. La Luna amica in Vergine pretende che pensiate positivo e cacciate una volta per tutte i fantasmi del passato. Datele ascolto.
Amore. Potete permettervi di sfidare un rivale con la vostra avvenenza. Siete proprio magnetici, irresistibili. Un mix di grinta, malizia e sensualità.
Salute. Il vostro fisico reclama una maggiore attività ed è decisamente il momento di assecondare questa esigenza. Basta con la vita sedentaria.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Metterete a punto delle strategie per scansare colleghi di lavoro fannulloni e inconcludenti. Risultato? Sarete apprezzati per quello che valete. Non state ad ascoltare chi vi fa perdere tempo e vi fa da zavorra. Nel farlo siate gentili, ma decisi.
Lavoro. Saturno è contro e voi non brillerete come vorreste. Siete tesi come una corda di violino e vi basta niente per lamentarvi e recriminare.
Amore. Potrebbe rispuntare a sorpresa un grande amore del passato e scoprire, con meraviglia, che siete così cambiati che non avete niente da dirgli!
Salute. Siete raccomandati di prendervi più tempo da dedicare alla cura di voi stessi. Sperimentate terapie del benessere come la riflessologia.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna amica nel segno della Vergine riuscirà a bilanciare l’impeto plutoniano che v’invita solerte a trasgredire? Lo scopriremo solo vivendo… Affrontate le questioni finanziarie con le spalle coperte, seguendo cioè il consiglio di un esperto.
Lavoro. Per far convergere le diverse esigenze esistenti nell’équipe di lavoro, fate leva sulla volontà e disponibilità generali. Astuzia.
Amore. Lo charme sarà così rafforzato che vedrete cadere ai vostri piedi anche chi pensavate inavvicinabile. Single: chi non risica, non rosica.
Salute. Avete bisogno di riposo. Per recuperare le vostre energie provate un’attività che coinvolga spirito e corpo come ad esempio lo yoga.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Giove nel segno si oppone al Sole, ma propizia i viaggi e vi offre l’opportunità di scoprire culture e religioni diverse da quelle che vi appartengono. Approfittate del momento più che buono, anche per investire in modo azzeccato il vostro gruzzolo.
Lavoro. Sarete stimati e apprezzati. Molti dei problemi che vi opprimono si risolveranno, grazie al vostro sesto senso, in automatico. Continuate così.
Amore. Se siete single, lasciatevi andare e seguite fiduciosi la corrente della vita. Vivrete da protagonisti storie amorose coinvolgenti.
Salute. Mantenete il vostro benessere rinunciando saggiamente al fumo, all’alcol, ai grassi e agli zuccheri. Cedete però a qualche tentazione.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Qualcuno potrà farvi girare la testa con la sua sensualità magnetica, ma verificate che sia effettivamente una persona in sintonia con voi. Con Venere contro la Luna nel segno, potreste prendere un abbaglio. Siate dunque accorti e astuti.
Lavoro. La Luna nel segno si oppone a Marte. Siate più flessibili e aperti. Date maggiore credito alle idee provenienti dal vostro team.
Amore. Nettuno opposto potrebbe farvi prendere lucciole per lanterne. Non intestarditevi su storie che, lo sapete fin da ora, non avranno futuro.
Salute. La giornata si prospetta faticosa, oltretutto con Saturno avverso, fate attenzione agli sforzi che potrebbero causarvi problemi alla schiena.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Avvertirete la smania di cambiamenti, ma è meglio attendere. Con Urano contro, questo non è il momento. Non fatevi prendere dall’impazienza. Fate leva sulla tolleranza e sul self-control. Frenate gli entusiasmi. Fate attenzione ai colpi di testa!
Lavoro. Darete seguito a brillanti intuizioni, con il beneplacito di un capo che avete conquistato grazie alla vostra serietà e rettitudine.
Amore. Se la vostra è una coppia sull’orlo di una crisi di nervi, guardatevi da azioni avventate. Non rischiate, non cadete in tentazione…
Salute. Non rimandate quel controllo dal dentista che tanto vi spaventa. Prima o poi dovrete affrontarlo. Saturno amico vi garantisce un buon esito.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna vi fa l’occhiolino, Nettuno e Venere anche, e voi vi lascerete facilmente prendere dal trasporto dell’audacia creativa. Buon lavoro! Con Venere e Plutone favorevoli, dovreste cavarvela bene anche nel campo economico. Buoni investimenti.
Lavoro. Non fatevi promotori di proposte che già in partenza sapete che farebbero un buco nell’acqua. Meglio aspettare tempi migliori.
Amore. Amerete con grande intensità e trasporto, cercando di non dare spago, finalmente, a tormento, diffidenza e gelosia. Ma fino a quando?
Salute. Un tuffo nel verde per ossigenarvi e per lasciar andare i pensieri neri che vi assillano nel tran tran quotidiano. Meditazione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Mettete i paletti a quei parenti che continuano imperterriti a violare la vostra privacy. E fatelo in modo chiaro e incontrovertibile. Lo si sa che un familiare agisce per il vostro bene, ma se disconosce le vostre scelte, allontanatelo.
Lavoro. Giove favorevole facilita contratti, compravendite, negoziazioni. Rilassatevi e ricordate che un sorriso in più non guasta mai.
Amore. Oggi siete lontani spiritualmente mille miglia. Anche le relazioni più collaudate possono vacillare di fronte a tale distacco.
Salute. Giove è ammiccante e voi viaggerete con il corpo oppure con la mente, a seconda delle possibilità. Ma sempre pronti a nuove avventure.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna in Vergine prende a braccetto Plutone nel segno, per dribblare le difficoltà esistenti nel lavoro facendo leva su carisma e competenza. Rincontrando vecchi amici avrete la possibilità di giustificare il vostro recente sparire dalla circolazione.
Lavoro. Non mettete a repentaglio la vostra reputazione, dando retta a un collega sbruffone. State sulle vostre anche se sembrerete antipatici.
Amore. Imparate a leggere fra le righe del non detto, cosa la persona del cuore sta cercando di farvi capire e comportatevi di conseguenza.
Salute. Soffrite un po’ d’insonnia? Per favorire il riposo, la sera cenate presto e fate ricorso a pietanze frugali e a una tisana rilassante.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il Sole nel segno si oppone a Giove in Leone. Invece di sentirvi offesi per una decisione presa senza essere stati messi al corrente, fidatevi. Un familiare più saggio e con più esperienza si è addossato l’onere di sbrigare un affare antipatico. Ringraziatelo.
Lavoro. Non rimandare a domani quello che potete fare oggi… Se necessario fate qualche ora di straordinario. Assicuratevi solo che non sia sempre così.
Amore. Con Mercurio nel segno, ottima la comunicazione con il partner. Lasciate che dolcezza e disponibilità prendano il posto di gelosia e sfiducia.
Salute. Con Giove che vi lancia strali, occhio al fegato. Se siete costretti a mangiare in mensa o al bar, scegliete sempre o quasi una pastasciutta.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Venere nel segno si oppone alla Luna in Vergine: vi sentirete inquieti, agitati. Fermatevi! Non riempite il vuoto che avvertite dentro con la frenesia. Cercate di vivere questa giornata all’insegna di un ritmo più consono alle vostre vere esigenze.
Lavoro. Valutate bene le persone prima di concedere loro la vostra fiducia e vedrete che le cose di ogni giorno fileranno via senza intoppi.
Amore. Si prevede un incontro speciale con qualcuno che saprà venirvi incontro sia a livello mentale che spirituale, facendovi girare la testa!
Salute. Con Nettuno nel segno, dovete cominciare a considerare di mantenere il più possibile disintossicato l’organismo eliminando vizi e stravizi.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento