Oroscopo di venerdi 28 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con il sostegno della Luna in sestile, unito a quello degli amici, avrete modo di divertirvi. Accettate un invito, farete incontri interessanti. Al lavoro, invece di affannarvi per arrivare a tutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.
Lavoro. Potrete vivere le relazioni professionali con grande serenità. Dedicate tempo a consolidare l’amicizia che sta nascendo con un collega.
Amore. Forse non sarà una giornata di incontri appassionati, ma dalla condivisione di idee e di interessi potrete trarre altrettanta soddisfazione.
Salute. Le energie non sono al top, ma per ora, con Venere dalla vostra, siete tutti concentrati sulla cura dell’immagine. Ritocchi al look.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Incapaci di escogitare una soluzione idonea di fronte ad un problema, seppure banale, finite col rendere tutto terribilmente più difficile. Cercate di recuperare il vostro spirito pratico ed evitate di sprecare tempo ad analizzare troppi dettagli.
Lavoro. Caparbi ma nello stesso tempo ansiosi, temete di non saper far fronte agli imprevisti lavorativi, sentendovi irrequieti e fuori posto.
Amore. Luna, Giove e Saturno, tutti contrari, creano aspettative troppo alte. Se poi il partner non può appagarle, lo colpevolizzate tenendogli il muso.
Salute. Circolazione sotto tiro, soprattutto quella periferica, ecco perché sentite mani e piedi freddi anche se la temperatura dell’ambiente non lo è.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Comportandovi come se tutto andasse per il meglio, otterrete l’effetto desiderato: tutto andrà nel migliore dei modi. È la giusta strategia! Nonostante dobbiate sopportare il peso di importanti responsabilità, oggi vi sentite leggeri come piume.
Lavoro. Difficoltà ce ne sono, ma la prospettiva del fine settimana vi mette le ali ai piedi, accelerando il ritmo delle vostre capacità esecutive.
Amore. Oggi che siete allegri e spensierati, le incomprensioni del passato sembrano lontane mille miglia. Ciò che conta veramente è il presente!
Salute. Oggi con la Luna in segno d’Aria, è consigliato arieggiare bene le stanze dove si permane a lungo, soprattutto se sono luoghi di lavoro.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Una giornata senza luci né ombre e quindi senza troppe emozioni, ma in fondo è quello che vi ci vuole per ricaricare le batterie e rilassarvi un po’. Nel tempo libero, una passeggiata in centro o un po’ di shopping in vista dell’inverno.
Lavoro. Nonostante vi sentiate sottostimati rispetto alle vostre capacità, al lavoro manterrete un atteggiamento disponibile e collaborativo.
Amore. Se state vivendo un rapporto a due, non devono esserci segreti fra di voi. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore.
Salute. Dopo la doccia, un massaggio con una crema idratante farà bene alla pelle e servirà a farvi ritrovare il piacere di dedicarvi a voi stessi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Per quanto vi diate da fare, non cavate un ragno dal buco, e invece di accettare un’onorevole sconfitta, sparate a raffica su chi vi sta vicino. Non raccontate in giro le vostre faccende private, potreste ferire i sentimenti di qualcuno a voi caro.
Lavoro. Dovreste limitare il vostro raggio d’azione a ciò che vi concerne strettamente, senza sconfinare in territori che non v’appartengono.
Amore. Al cuor non si comanda; tuttavia se il cuore stesso è già occupato non sarà facile gestire questa sbandata: riportate i piedi in terra.
Salute. Rilassatevi. Trascorrete un po’ di tempo in un luogo lontano dalla città, per assaporare la dolcezza dell’autunno ed ammirarne i colori.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Anche se ne avete sofferto all’inizio, le nuove tecnologie che avete a disposizione vi permetteranno di avere la meglio su tutti gli ostacoli. Con intelligenza e sensibilità sarete in grado di dare una spinta alle innovazioni nella vostra attività.
Lavoro. Determinazione più fiducia uguale successo, specialmente per chi come voi ha la pazienza di aspettare che i tempi siano maturi.
Amore. Famiglia un po’ ingombrante, ma una volta messi a letto i pupi e salutato mamma e suocera, la serata col partner può diventare stuzzicante.
Salute. Avete buone energie ma non dovete eccedere: staccatevi un po’ dal lavoro e programmate attività rilassanti per il weekend.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Luna in trigono e Mercurio da oggi in sestile al vostro segno. L’ideale per tuffarvi in un progetto alternativo sul quale state meditando già da tempo. Con gli amici sarete perfettamente a vostro agio e vi aprirete ad un dialogo sincero e confidenziale.
Lavoro. Darete il via ad un’iniziativa originale. I più conservatori non approveranno le vostre scelte, ma non si può sempre accontentare tutti.
Amore. Ricchi d’iniziativa e desiderosi di emozioni non convenzionali, farete capire a chi vi è accanto che oggi sarete voi a condurre il gioco.
Salute. Avrete modo di svagarvi, di trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento. Via libera ai programmi mondani per la serata.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La quadratura Luna-Saturno interferisce sui vostri programmi. Anziché tirare fuori il pungiglione, ascoltate la vocina che fa leva sul buonsenso. Se oggi raccoglierete meno del previsto, siate pazienti e aspettate che le cose prendano un’altra piega.
Lavoro. In cielo avete buoni alleati cui rivolgervi quando la situazione sembra sfuggirvi di mano. Seguite i loro consigli: calma e organizzazione.
Amore. Intenerito dalla vostra aria da cane bastonato, il partner sarà quanto mai sollecito e servizievole. Fatevi coccolare e proteggere.
Salute. Se soffrite di mal di testa, arieggiate bene la vostra stanza da letto ed evitate accuratamente il fumo, anche quello passivo.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La giornata si prospetta movimentata, piena di impegni ma anche di opportunità. Un incontro stuzzicante soddisfa il vostro desiderio di novità. In serata, una cena tra amici alla quale non potete assolutamente mancare, non ve lo perdonerebbero.
Lavoro. Buone nuove in ambito professionale, ma non fatevi prendere dalla fretta di concludere e cercate di rispettare i tempi degli altri.
Amore. Con la complicità delle stelle e di alcuni vecchi amici, in serata potreste fare la conoscenza di una persona davvero interessante.
Salute. Per tenervi in forma, praticate un’attività fisica che vi preservi da sforzi eccessivi. Scegliete la ginnastica dolce o lunghe passeggiate.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Giornata anonima, con pochi amici intorno e pochi soldi in tasca, se ne avete li spendete subito in oggetti voluttuari, abbigliamento e bijoux. Qualche rimpianto per un amico che si allontana, dopo anni di condivisione le vostre strade divergono.
Lavoro. Se lavorate in squadra con altri, guardate il lato positivo della collaborazione: il confronto arricchisce e amplia le vedute.
Amore. Non occorre essere dei casanova per fare conquiste: al contrario, a volte la timidezza si rivela un’efficacissima arma di seduzione.
Salute. Per rilassarvi dopo lo stress accumulato con il lavoro, organizzate una serata… all’insegna dell’assoluto e dolce far niente.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Nel bene e nel male, i riflettori oggi sono tutti puntati sul vostro segno, ma prima di lanciarvi a testa bassa nelle situazioni prendete bene le misure. La giornata sarà più serena se, oltre alle vostre esigenze, terrete ben presenti quelle degli altri.
Lavoro. La disarmonia di Saturno mette un freno al vostro spirito d’iniziativa. Dovrete gestire gli impegni seguendo il criterio di priorità.
Amore. Via libera agli ardori e agli slanci affettivi, ma… evitate di andare alla ricerca di affinità elettive, oggi non le trovereste.
Salute. Sarete attratti dalla spiritualità e dalle dottrine orientali: avrete così modo di acquistare maggiore consapevolezza del vostro essere.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Tipico venerdì con troppi progetti in agenda e una sensazione di stanchezza già prima di uscire di casa. A favore nessun pianeta, solo la buona volontà. Al lavoro iniziate a perdere motivazione e l’attenzione si focalizza su altre priorità, intime e delicate.
Lavoro. Se rimanete incollati alla scrivania è solo per senso del dovere. Anche le operazioni più elementari oggi vi pesano e non vi riescono bene.
Amore. Un piccolo dispiacere di cuore vi rende immuni ai flirt, per ora preferite osservare gli altri senza rischiare il contagio dell’amore.
Salute. Intestino in disordine, probabilmente per cause emotive. Banditi hamburger e patatine, se mangiate male anche la pelle si ribella.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento