Oroscopo di venerdi 23 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non lasciatevi sfuggire di mano le occasioni migliori restando ancorati alle vostre abitudini. È arrivato il tempo di darsi una scrollata. A volte basta poco: ad esempio guardarsi intorno o leggere attentamente i messaggi che avete ricevuto.
Lavoro. Se volete essere adeguatamente ricompensati cominciate a dare anche agli altri la loro parte, magari in termini di stima e attenzione.
Amore. Vi precipitate a rispondere al telefono con la speranza che finalmente abbia accettato il vostro invito. Ora dovete incrociare le dita…
Salute. Se la serata in pizzeria poi si prolunga al pub con gli amici… fate attenzione a quante birre avete già bevuto. E poi chi guida?
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna in Pesci fareste meglio a non costruire castelli di carte. Meglio la rude concretezza che alla fine è quella che rende… di più. Sognare infatti è bello, ma alla fine del mese le bollette le dovrete comunque pagare per forza.
Lavoro. Dato che farsi capire potrebbe essere uno scoglio, usate schemi elementari e parole semplici che non possono venire mai fraintese.
Amore. Dite di cercare qualcosa di più, ma se nemmeno vi guardate intorno, come fate a essere sicuri che proprio nessuno vi sia sfuggito?
Salute. D’inverno è normale mettere su qualche chiletto. Ma se non volete esagerare cominciate con integrare più frutta e verdura nella dieta.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Siete partiti prevenuti credendo di sapere tutto e vi siete permessi anche di non ripassare. Ma la Luna in quadratura vi aveva ben avvisato… A volte è meglio fare troppo che troppo poco, e nello studio il vostro dovere dovrebbe essere chiaro.
Lavoro. La burocrazia ha tempi biblici e voi non potete farci niente. Qualcuno vi dice di tentare con una telefonata ma servirà a ben poco.
Amore. Se credete di conoscere già ogni cosa sull’amore vi sbagliate di grosso. Per mettersi in gioco bisogna sempre in fondo ricominciare daccapo!
Salute. Ottimizzate le vostre energie se non volete sentirvi poi spompati. Correre dietro mille faccende contemporaneamente… che stress!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Invece di chiudervi a riccio ora dovete dimostrare di saper cogliere al volo una preziosa opportunità. Non temete maggiori responsabilità! La Luna in perfetta armonia con il vostro segno sarà sicuramente un validissimo aiuto per farsi valere.
Lavoro. Se il periodo di prova si è concluso nella maniera più positiva, ora non dovrete temere né confronti né ripensamenti di nessun tipo.
Amore. Ben presto riuscirete a sciogliere un’annosa questione che vi eravate legati al dito. Meglio liberarsi per sempre da questo peso!
Salute. Con la Luna in Pesci cominciate dal credere di più in voi stessi. Vi servirà per affrontare la vita e cercare sempre di migliorare.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se non vi sentite direttamente coinvolti, potete sempre rinunciare apertamente o tutt’al più esonerarvi silenziosamente senza lasciare traccia. State pur certi però che qualche millantatore comincerà a domandare di voi mettendovi in difficoltà.
Lavoro. Per essere sicuri di non perdere di vista gli obiettivi principali ed essenziali, scriveteli in rosso, in bella mostra, sul calendario.
Amore. Organizzate una serata a tema per il partner per rendere il tutto più romantico, e potreste farvi perdonare una vecchia défaillance.
Salute. Per sentirsi al top l’allenamento dovrebbe essere costante ma non eccessivo. Fare sport due, tre volte alla settimana può bastare.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Venerdì irrequieto ma non fateci troppo caso per non appesantire la situazione. Siete sotto lo sguardo attento della Luna in opposizione. Meglio concentrarsi su qualcos’altro piuttosto che sulle magagne da sistemare: per oggi, nulla da fare!
Lavoro. Per non farvi impensierire da alcune questioni, cominciate a cercare una persona fidata a cui poter attribuire compiti ben precisi.
Amore. Invece di pensare a quanto costerà quel regaluccio, pensate alla faccia che farà quando lo riceverà insieme a un romantico biglietto…
Salute. Nella stagione invernale il cioccolato è un valido alimento. Da preferire sempre però quello extrafondente, meno ricco di zuccheri.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il fine settimana si avvicina e anche la stanchezza. Meglio correre ai ripari e sbrigare le vostre mansioni nel più breve tempo possibile. Ma se vi sembra difficile, allora prendetevi una piccola pausa, anche dieci minuti possono servire.
Lavoro. Bastano pochi elementi per eseguire alla perfezione il compito. Ma se volete strafare rischiate solo di aggiungere del superfluo…
Amore. Guardate tutte le possibilità reali senza soffermarvi troppo su fantasticherie per quanto piacevoli… è così che sceglierete il meglio.
Salute. Gestendo la vita quotidiana in maniera attenta e responsabile, ci guadagnerete in salute e anche l’ambiente ve ne sarà grato!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Concedetevi quel piccolo sfizio che desiderate da tempo: con la Luna in Pesci avete soltanto voglia di essere finalmente molto, molto felici! E se qualcuno si ostina a ripetere che non ve lo potete permettere non dategli alcuna importanza.
Lavoro. Se vi è stata elargita una bellissima opportunità non potete dare il minimo indispensabile. Dovrete e potreste… fare molto di più!
Amore. Guardare al di là dell’orizzonte può essere utile per capire cosa volete nel futuro. Ma è nel presente che i semi vengono sparsi.
Salute. Leggete sempre i foglietti illustrativi dei medicinali, anche di quelli vendibili senza ricetta medica. L’informazione prima di tutto.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna disarmonica scombussola i vostri piani, ma con il Sole in sestile con Saturno riuscite ad accettare le cose e anche a perfezionarle. Sapete quando occorre essere logicamente seri e quando invece potete lasciarvi andare un po’ di più.
Lavoro. Prima di tutto dovreste considerare, come insegna Saturno, la vostra situazione e poi potreste tentare di svilupparla positivamente.
Amore. Non affidatevi al caso, ma a una serie precisa di ragionamenti per trovare il bandolo della matassa e scioglierlo senza fatica…
Salute. Usate la creatività per migliorare l’ambiente dove trascorrete gran parte del vostro tempo. Colore, stoffa e fantasia a volontà!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Gli ostacoli non sono un problema per voi. Grazie al sestile lunare con Plutone, trovate sempre il modo per scalare le montagne più alte. Da lontano anche le vette più elevate sembrano colline, ma avvicinandosi poi la prospettiva cambia.
Lavoro. Mostrate decisione e attitudine al comando e il vostro progetto, per quanto ambizioso, verrà accolto a braccia aperte da tutti.
Amore. Alcune richieste non vi spaventano più e siete bendisposti a prendervi sulle spalle responsabilità anche maggiori in famiglia.
Salute. Esistono moltissimi tipi diversi di forme di meditazione. Scegliete quella che più si sintonizza con il vostro modo di essere e agire.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Prima di tutto, come vi suggerisce il sestile solare con Saturno, dovreste accettare le vostre condizioni qualunque siano, poi migliorarle. E se non vi piace qualcosa nel lavoro o anche soltanto nell’arredamento… provate dunque a cambiare!
Lavoro. Vivrete un momento di prosperità, e riuscirete a dare manforte anche a chi si trova in una situazione meno fortunata della vostra.
Amore. Tenetevi stretto ciò che avete conquistato con fatica e non date mai nulla per scontato. In amore questo è un difetto da evitare.
Salute. Yogurt e fermenti probiotici quotidiani per innalzare le difese immunitarie. Direte così addio a raffreddore e senso di spossatezza.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Dovendo collaborare con una persona che sembra cadere dalle nuvole, il nervosismo, amplificato dalla congiunzione Luna-Marte, sale alle stelle. Plutone cercherà di sbrogliare la situazione, ma qualche parola di troppo potrebbe uscirvi dalla bocca.
Lavoro. Dato che credete molto in quello che fate, non permettete mai a nessuno di mettere becco nelle vostre modalità molto… personali.
Amore. Marte potrebbe rendere intensissimi i momenti d’intimità con il partner. Ma tutto deve essere addolcito dalla morbida tenerezza!
Salute. Se prendere sonno è un problema, eliminate la caffeina e integrate la vostra alimentazione con cibi antinfiammatori e calmanti.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento