Oroscopo di venerdi 20 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con la Luna che entra in casa la vostra carica è davvero inarrestabile e grazie anche al trigono con Saturno in arrivo grandi responsabilità. Accettate anche perché potrebbe essere una sicura fonte di reddito per il vostro futuro immediato.
Lavoro. Una piccola coincidenza potrebbe farvi molto comodo, tuttavia anche senza riuscirete benissimo a cavarvela in ogni circostanza.
Amore. Una gentilezza in più è sempre meglio che una in meno. Certo, a volte vi costa un po’ di fatica, ma alla fine ne sarà valsa la pena.
Salute. Potete eliminare un lieve mal di testa senza utilizzare pillole, ma semplicemente massaggiando le tempie con olio di eucalipto.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con il Novilunio dovreste cercare di evitare lo stress, come ad esempio guidare in mezzo al traffico o agitarvi per il ritardo di un collega. Pensate su quali punti potete ancora migliorare nel prossimo futuro, ma oggi non iniziate nulla.
Lavoro. Nell’aria aleggia un certo fastidio, ma non riuscite bene a spiegare cos’è. Forse si tratta soltanto della vostra immaginazione.
Amore. Per far felice il partner vi sobbarcate qualche piccolo lavoro casalingo extra. Certo che anche voi alla fine però sarete un po’ stanchi.
Salute. Non guardate la televisione a lungo e non fatelo a distanza ravvicinata. Non fa bene né agli occhi e nemmeno all’umore.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
L’arrivo della Luna e del Sole in Ariete vi rinfrancano e vi fanno sentire già meglio. Se avete carte da giocare, fatelo entro breve. Un errore potrebbe essere quello di aspettare con il timore di non essere ancora del tutto preparati.
Lavoro. Vorreste finire tutto subito, ma non siate così precipitosi o rischiate di saltare qualche passaggio importante senza rendervene conto.
Amore. La lettura di un libro romantico vi ha entusiasmato e vi ha fatto sognare ad occhi aperti. Dovreste fare qualcosa anche nella realtà.
Salute. Giornata perfetta per prendersi cura del proprio stato di salute e scegliere di eliminare alcune abitudini non proprio positive.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il fine settimana è alle porte e vorreste terminare tutto quello che avete ancora in sospeso. Ma con la Luna in quadratura rischiate la confusione! Perciò calmatevi, fate un lungo respiro e pensate soltanto a una cosa per volta, è meglio così.
Lavoro. Vorreste rendervi utili ma non dovreste intralciare il passo ad altre persone. Sapere quando intervenire, questa sì che è saggezza.
Amore. Se l’orgoglio non vi permette di chiedere scusa per un comportamento sbagliato, non sarà affatto facile fare pace. Pensateci bene!
Salute. Prenotate una visita oculistica per un controllo di routine, almeno una volta ogni anno anche se non avete particolari problemi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Possibilità di un breve viaggio intrigante: grazie alla Luna in trigono al vostro segno il divertimento e l’interesse sono già assicurati. Accettando alcuni cambiamenti rapidi che forse non vi aspettavate, ne riceverete soltanto del bene.
Lavoro. Prima di chiedere qualunque cosa dovete meritarvela. Ma dato che voi vi impegnate duramente non avrete in questo caso alcun problema.
Amore. A volte è solo lo stress causato dalla vita quotidiana che non permette alle persone di dare il meglio in una relazione affettiva.
Salute. Con la Luna nuova seguite una dieta liquida per consentire all’organismo di depurarsi a dovere. E bevete molto lontano dai pasti.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se vi siete accorti, strada facendo, di aver commesso alcuni piccoli sbagli, oggi con la Luna nuova potrete cambiare rotta e rimediare. La cosa più importante è che lo vogliate voi stessi veramente. Così non sarà per niente complicato.
Lavoro. Se state per intraprendere una nuova attività, sgomberate la mente e cercate di essere sempre pronti e aperti a qualsiasi possibilità.
Amore. Confermate il vostro affetto non dando nulla per scontato, soprattutto proprio se si tratta di una storia già lunga e abbastanza matura.
Salute. Riservate un po’ di tempo a voi stessi, dedicandovi a ciò che vi piace, vi rilassa e vi fa star bene. Vedrete che non è affatto tempo perso!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se avete capito di avere a che fare con un osso duro, cercare di convincerlo non vi farebbe che perdere tempo: ascoltate la Luna opposta. Meglio proprio lasciar perdere e tentare altre soluzioni che aggirino l’ostacolo invece di saltarlo.
Lavoro. Il nervosismo potrebbe portarvi a fare scelte avventate: meglio far placare le acque e poi magari potrete decidere con più calma.
Amore. Vorreste essere padroni della situazione in ogni secondo, ma questo non sempre è possibile. Non ve la prendete con voi stessi, però!
Salute. Volete vivere mantenendovi sani e restando giovani a lungo? Allora smettete di fumare e limitate il consumo di alcol e di caffè.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Per essere certi di aver capito tutto e soprattutto di ricordare gli impegni, tenete un’agenda o segnate gli appuntamenti sullo smartphone. Magari poi non ce ne sarà nemmeno bisogno, ma meglio essere sempre più che sicuri, al cento per cento.
Lavoro. La volontà di cambiare non può diventare un problema, se poi le cose invece restano le stesse e non riuscite a smuoverle di un passo.
Amore. Avete esagerato prendendovela per un nonnulla: cosa aspettate a telefonare per farvi perdonare? Non potete perdere questa occasione.
Salute. Festeggiate l’Equinozio di primavera comperando dei fiori e bruciando essenze o incensi ai quattro angoli della vostra abitazione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se in passato c’è stato qualche screzio in famiglia, con il trigono della Luna con Saturno riuscirete subito a mettere tutte le cose a posto. Vi farete amare magari prodigandovi in consigli, cosa nella quale siete sempre saggi suggeritori.
Lavoro. Grazie alla Luna in Ariete avete una marcia in più, e saprete trarre profitto anche da situazioni che qualcuno avrebbe snobbato.
Amore. Con l’appoggio di Saturno l’altro capirà che le vostre intenzioni sono serie e che non volete affatto perdere un’occasione importante.
Salute. Per eliminare alcuni piccoli disturbi, basterebbe saltare un pasto e bere molto per permettere al corpo di eliminare le tossine.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la Luna in quadratura al vostro segno, per oggi sarà meglio restare dietro le quinte e cercare di non voler essere troppo protagonisti. Recupererete in un secondo tempo, quando vi sentirete anche più fiduciosi e sicuri di voi stessi.
Lavoro. Per affermarvi occorre maggiore preparazione. Non dovete mai credere di essere arrivati anche se avete ottenuto buoni risultati.
Amore. Superata una piccola crisi ora potete ricominciare a costruire insieme, e con basi forse più salde, la vostra relazione di coppia.
Salute. Con la Luna in Ariete potete fare della ginnastica per occhi o “palming”, strofinando le mani e poi appoggiandole sulle palpebre.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La primavera è alle porte e vi sentite pieni di energia, grazie anche all’appoggio della Luna in Ariete. Ecco perché cercare di fare di più. Potete ad esempio dare aiuto a chi ve lo chiede o appoggiare un amico in una sua importante battaglia.
Lavoro. Riuscirete a fare quello che in altre occasioni forse non sarebbe stato così facile. Merito di un impulso positivo di fiera volontà.
Amore. Non siate preoccupati per un lieve ritardo. Magari vorrete sincerarvi con una telefonata però dovete evitare di alzare la voce.
Salute. L’arrivo della primavera già vi fa sentire meglio. Accendete una piccola candela profumata aggiungendo una preghiera che vi piace.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La mattinata non inizia forse alla grande per colpa della congiunzione Sole-Luna. Tuttavia già un attimo dopo starete certamente molto meglio. Evitate di farvi prendere dalla fretta di voler finire alcune incombenze: occorre cura e attenzione.
Lavoro. Dovendo affrontare un esame o un test, cercate di concentrarvi con respiri profondi e di gestire l’emozione in modo tranquillo.
Amore. Avete bisogno dell’altro e questo non dovreste affatto nasconderlo. Infatti non c’è nulla di male nel voler stare con chi amate!
Salute. Lieve calo di energia a causa del Sole e della Luna che transitano in Ariete, ma nulla di preoccupante. In un attimo passerà tutto.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento