Oroscopo Di Venerdi 10 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Le giornate vivaci e ricche di emozioni sono finite. Da oggi la Luna si disinteressa di voi, lasciandovi a vedervela con la quotidianità. Niente di grave, comunque: voi riuscite a trarre il buono anche dalle piccole cose di tutti i giorni.
Lavoro. Non solo non vi riesce di gestire le situazioni conflittuali, ma sembrate fare di tutto per creare ulteriori divergenze e tensioni.
Amore. Lasciate stare il desiderio di rinnovamento del ménage di coppia. In questa fase non avete la lucidità necessaria per fare le scelte giuste.
Salute. Spegnete il cellulare, allontanatevi dal pc e concedetevi un po’ di relax all’aria aperta. Avete bisogno di staccare la spina da tutto.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna nel segno? Un dettaglio del quale difficilmente riuscirete ad accorgervi, data la quadratura che il notturno satellite lancia a Giove. E poi c’è Venere, che continua ad ignorarvi, complicando le questioni affettive e la vita di coppia.
Lavoro. Accettate un incarico che non gradite solo perché avete bisogno di entrate extra. Ce l’avete coi vostri familiari che spendono troppo.
Amore. L’orbita silenziosa di Venere potrebbe rendervi insicuri e malinconici. Rifugiatevi tra le braccia di chi vi ama e fate parlare i sentimenti.
Salute. Come spesso accade, la pigrizia ha la meglio sul buonsenso, così rinunciate a fare un po’ di sano movimento. Siete troppo sedentari.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Le interessanti possibilità che fino a ieri vi si schiudevano dinanzi potrebbero svanire o ridimensionarsi fino a diventare poco appetibili. La verità è che forse ci avete ricamato troppo su, creando situazioni poco calzanti con la realtà.
Lavoro. D’accordo, siete nati per fare i solisti, ma ogni tanto potreste provare ad operare in team. Scoprireste che non è poi così male.
Amore. Avete qualcosa da rimproverare al vostro compagno? Allora affrontatelo, ma intavolando una discussione improntata alla comprensione.
Salute. Per risollevare un po’ l’umore, apportate qualche ritocco al vostro look. Magari provate a cambiare il taglio o il colore dei capelli.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Finalmente la Luna torna a prendersi a cuore le sorti del vostro segno e per voi la situazione si risolleva un po’. Adesso potete rilassarvi. E realizzare quello che da giorni era un desiderio proibito: del tempo libero da trascorrere tra amici.
Lavoro. Come una potente calamita, attirate numerose e propizie occasioni per migliorare la vostra posizione professionale. Approfittatene.
Amore. Volete passare del tempo insieme agli amici, ma temete di trascurare il partner? Coinvolgetelo nella vostra compagnia e vi divertirete un mondo!
Salute. Gl’impegni che vi pressano sono tanti. Perciò a fine giornata il tempo di fare un po’ di sport non è molto, ma volere è potere!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Poco inclini ad ascoltare le ragioni altrui, oggi potreste essere perfino un po’ aggressivi nel voler affermare a tutti i costi le vostre ragioni. Abbiate almeno il buonsenso di fare dei distinguo, a seconda dell’interlocutore che vi trovate di fronte!
Lavoro. Che i problemi vengano da vostre mancanze, oppure siano provocati da qualche collega, poco importa: toccherà comunque a voi risolverli.
Amore. Venere e Marte fanno a gara per soddisfare ogni vostra richiesta e desiderio. È come se aveste a disposizione una bacchetta magica!
Salute. Marte in trainante e vigoroso trigono promette una forma fisica smagliante. Numerosissime le occasioni per mettersi in mostra nello sport.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Adesso che finalmente la Luna torna ad esservi amica, potete mettere in campo tutta la vostra determinazione e affrontare ogni difficoltà. Il lavoro ha bisogno di attenzioni particolari: una situazione va affrontata e risolta al più presto.
Lavoro. Anche se con gradualità, potete ricominciare a pensare in grande. Le ostilità planetarie si affievoliscono: via libera all’azione!
Amore. Anche se il vostro compagno si è reso colpevole di qualche manchevolezza, questo non vi autorizza ad alzare la voce con lui. Moderatevi.
Salute. Anche se vi sentite bene, non tenete il vostro sistema nervoso costantemente sulla corda. Ogni tanto, anche voi dovete riposare.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Molte le questioni di lavoro in arretrato, e in costante crescita. Avete privilegiato il tempo libero e lo svago e adesso vi trovate un po’ in affanno. È arrivato il momento di ristabilire le giuste priorità e di restituire al lavoro un ruolo di primo piano.
Lavoro. Gli impegni sono molti e il tempo a disposizione poco. Condizione un po’ stressante, soprattutto se non si ha ben chiara una strategia.
Amore. Un’amicizia potrebbe acquistare uno spessore per voi del tutto inaspettato. La cosa vi attrae, ma al tempo stesso vi lascia perplessi.
Salute. Non fatevi sfuggire l’occasione: se un vostro amico vi propone di iniziare a frequentare una palestra insieme, accettate al volo!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Questa Luna in Toro proprio non ci voleva. Con la sua poco felice opposizione, guasta un panorama astrale altrimenti quasi impeccabile. L’astro d’argento vi rompe le uova nel paniere rendendovi nervosi, umorali, malinconici: insomma lunatici!
Lavoro. Se tenete occhi e orecchie bene aperti, potrete disporre di numerose e ottime occasioni per migliorare la vostra posizione professionale.
Amore. Lamentarsi con gli amici della vita di coppia, diventata troppo banale e prevedibile, non serve. Piuttosto, discutetene col partner.
Salute. Per stemperare la vostra insoddisfazione concedetevi qualche piccola gratificazione. Magari un emozionante salto col bungee jumping!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna vi rende un po’ troppo intraprendenti e sicuri di voi stessi. Fate attenzione: rischiate di fare il passo più lungo della gamba. Per evitare guai, prima valutate con obiettività le vostre competenze e poi agite di conseguenza.
Lavoro. Una nuova conoscenza potrebbe portare delle novità interessanti nella vostra professione. Siate aperti a proposte e cambiamenti.
Amore. Con Venere e Marte armonici, non c’è storia: in amore i vostri desideri, e pure i sogni più impossibili, diventeranno splendida realtà!
Salute. La radice di more, fatta bollire a fuoco lento, è un rimedio efficacissimo per alleviare i problemi di un intestino in disordine.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Ottime novità, per il vostro segno. Il quadro astrale, già abbastanza favorevole, da oggi si arricchisce di nuovi, favorevolissimi apporti. Dovete ringraziare soprattutto la Luna, in sorridente trigono dal Toro e in sintonia con Plutone.
Lavoro. Vi confidate con un amico, confessandogli le vostre difficoltà professionali e lui ha già pronta la soluzione giusta per voi!
Amore. Col partner ci sono stati motivi di screzio e non sapete come rimediare? Scrivetegli una lettera e fate parlare il vostro cuore.
Salute. Vi siete dati poche regole salutari che applicate con rigidità, quotidianamente. E già iniziate a vederne gl’incoraggianti effetti.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Questa Luna in un segno di Terra per voi non è il massimo, visto che vi rende confusi, poco pratici, indecisi sul da farsi e pure irritabili. Non c’è niente di male a prendersi un giorno di pausa. Da quanto tempo non vi riposate un po’?
Lavoro. Per farvi un favore, una persona cara si è frapposta tra voi e un vostro cliente. Creandovi non pochi imbarazzi e altrettante complicazioni.
Amore. Oggi vi viene voglia di metter mano al portafogli ad ogni piè sospinto: vi pare il modo più semplice per conquistare la benevolenza altrui.
Salute. Condizioni di salute senza picchi particolari, tutto sommato nella norma. Non esagerate e lasciate stare sport intensi o pericolosi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le sorti del vostro segno si risollevano e voi finalmente tornate a sorridere. Recuperate fascino, carisma e simpatia: siete irresistibili! Regista di questa meravigliosa sterzata planetaria è la Luna, in trigono al segno e a una dolcissima Venere.
Lavoro. Ostinatamente fissi sulle vostre posizioni, alla fine la vostra determinazione vi dà ragione. L’avete vinta voi, e su tutta la linea!
Amore. Non siate infantili: contestare tutto ciò che il partner dice o fa solo per spirito di contraddizione può portarvi solo ad inutili tensioni.
Salute. Niente movimenti bruschi, né sforzi eccessivi, al di fuori della vostra portata. Se fate sport, scegliete un’attività dai ritmi blandi.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento