Oroscopo di venerdi 30 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con il vento in poppa del sestile Luna-Urano, troverete il modo più rapido e sicuro per battere la concorrenza e meritarvi il plauso generale. Ora cercate di non vantarvi troppo o rischiate di attirare spiacevoli invidie nei vostri confronti.
Lavoro. La fantasia non vi manca e nemmeno i mezzi per mettervi all’opera. Dunque non aspettate il segnale d’inizio per rimboccarvi le maniche!
Amore. Non dovete adagiarvi sulle conquiste fatte, o potreste miseramente perderle. Sotto con una ventata passionale di puro romanticismo!
Salute. Per i disturbi reumatici alle spalle occorre una buona pomata, da applicare con la Luna in transito in Gemelli. Darà ottimi risultati.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Programmate l’agenda in modo da avere qualche minuto in più per passare da un appuntamento all’altro, altrimenti rischiate di fare tardi. Meglio aspettare piuttosto che farsi aspettare, cosa che voi del Toro non amate in modo particolare!
Lavoro. Rispondete senza indugio alle mail che avete ricevuto o potreste perdervi delle chance. E poi non vi costa nemmeno una gran fatica!
Amore. Dato che stavolta siete davvero impeccabili in tutto e per tutto, vi saranno perdonate all’istante altre possibili mancanze passate.
Salute. Qualche sigaretta in meno e già si notano alcuni cambiamenti. Ad esempio per fare scale e salite la fatica non è più la stessa.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con l’apporto fantasioso di Urano sopperirete alle difficoltà e incomprensioni preannunciate dalla quadratura della Luna con il fiero Marte. Meglio avere sempre pronta una buona battuta per sdrammatizzare, magari però… non troppo tagliente.
Lavoro. Un pizzico di fortuna non guasta mai, e la Luna in buoni rapporti con Giove ve ne concederà quel tanto che vi potrebbe servire.
Amore. La vostra vena romantica, amplificata dal sestile Luna-Urano, sarà un vero toccasana per riallacciare al più presto un tenero rapporto.
Salute. Occhio al bicchiere se dopo dovrete mettervi al volante. I riflessi sono imprevedibili soprattutto di notte. Meglio essere lucidi!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se siete a un bivio non sarà facile prendere una decisione, anche perché in ogni direzione trovate lati positivi ma anche lati negativi. Meglio lasciar passare questo momento dubbioso oppure gettarsi senza avere alcuna garanzia di sorta?
Lavoro. Tutto volge diversamente dal previsto ma voi non c’entrate. Perciò anche se non avete fatto miracoli, non avete nemmeno sbagliato.
Amore. Munitevi di una buonissima dose di calma, se non volete cominciare già a discutere. Il bello è che voi vorreste abdicare totalmente.
Salute. Per rilassare la mente meditate immaginando il colore blu chiaro con la Luna in Gemelli. Utilissimi anche esercizi per le spalle.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’ottimismo del sestile della Luna con Giove sarà un vero toccasana per sorridere anche di fronte alle apparenti insormontabili difficoltà. E magari scoprirete anche di avere nascosto quell’asso nella manica che può cambiare le vostre sorti!
Lavoro. Raggianti condividete immediatamente la vostra scoperta con il resto del team. Gli altri non potranno non apprezzare il vostro gesto.
Amore. Su alcune questioni non volete proprio sentir ragioni, ma su altre siete già bendisposti a cedere magnanimamente un po’… di terreno.
Salute. Prendetevi sempre cura delle vostre mani con una buona crema idratante e soprattutto asciugandole molto bene dopo averle lavate.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Alcuni logici meccanismi, complice una Luna in dissonanza, potrebbero oggi subire un rallentamento se non addirittura un… arresto forzato. Meglio quindi affidarsi all’intuito più che ai calcoli razionali, seguendo la direzione del vento.
Lavoro. Se prendete troppo seriamente una battuta che voleva essere soltanto scherzosa, rischiate di essere considerati dei veri bacchettoni.
Amore. La confusione mentale sopraggiunge con i primi dubbi e le prime incertezze. Occorre aspettare un po’ senza farsi prendere dal panico.
Salute. Con semplici esercizi respiratori potrete allontanare subito lo stress e ringiovanire le cellule, sentendovi di nuovo in gran forma.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Allegria e spensieratezza grazie alla luminosa Luna in Gemelli. Avete un grande desiderio di novità unito a una fresca ventata di speranza. Questo significa che non vi dovreste accontentare, ma cercare in tutti i modi di migliorare voi stessi.
Lavoro. Se partite con il piede giusto e intanto cominciate con un giro di contatti, tutto il resto verrà da sé senza che voi dobbiate sgobbare.
Amore. Ritenetevi già fortunati se non vi ha piantato in asso a causa di una vostra dimenticanza. È vero che avete la testa fra le nuvole, ma…
Salute. Provate un massaggio o una ginnastica dolce, per sciogliere le tensioni accumulate durante il giorno sulle spalle e sulle braccia.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Vi vengono attribuite delle responsabilità e per questo, orgogliosi della scelta nei vostri confronti, non potrete esimervi dal faticare il doppio. Fate valere le vostre capacità acquisite con l’esperienza e magari metteteci un pizzico d’ingegno.
Lavoro. Meglio non cercare di strafare, se non volete attirare l’attenzione di qualcuno che preferireste evitare… Fate solo il vostro dovere!
Amore. Il desiderio di evasione rispetto alla quotidianità potrebbe essere fuorviante. Ritrovate la bussola prima che sia troppo tardi!
Salute. Non vi occorrono scaffali di medicinali per guarire qualche lieve disturbo. Il vostro corpo reagirà bene a un’attenzione mirata.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Supererete presto una punta di gelosia apportata dalla quadratura di Venere con Saturno, grazie al risolutivo dialogo con il diretto interessato. Non fate l’errore di chiudervi in voi stessi con i vostri dubbi e le vostre insicurezze proprio ora.
Lavoro. Alcune regole vi sembrano piuttosto opprimenti poiché negano la creatività. Ma quando lo farete notare, otterrete solo un diniego.
Amore. Una parola di troppo ed ecco scatenarsi l’uragano. Dovrete trovare il modo per riavvicinare la vostra metà con affetto e comprensione.
Salute. Provate il caffè verde non torrefatto. Ha un gusto particolare, meno caffeina, ma soprattutto aiuta a dimagrire sciogliendo i grassi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la carica di Marte in sestile con Plutone, non avrete problemi a far valere le vostre idee anche al cospetto di colleghi abbastanza cocciuti. L’ambizione potrà inoltre farvi salire alcuni gradini nella scala che porta al successo assicurato.
Lavoro. Occorre tener duro moltiplicando i vostri sforzi, quando siete di fronte alle contrarietà causate da indifferenza e menefreghismo.
Amore. Raggiungerete un’ottima intesa all’interno della coppia, se non vi accontenterete di un rapporto superficiale ma andrete… oltre.
Salute. Ottime energie psicofisiche vi permettono di saltare anche qualche oretta di sonno. A patto che, però, prima o poi recuperiate.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Interessi in comune in campo letterario o scientifico vi porteranno a fare incontri luminosi, grazie al Sole oggi congiunto con Mercurio. Anche la Luna è dalla vostra parte, amplificando i vostri desideri e rendendo ogni cosa… stimolante.
Lavoro. Utilizzate i mezzi di telecomunicazione più all’avanguardia, per avere sempre più chance di fare centro battendo la concorrenza.
Amore. Se in questo periodo avete usato più la mente che il cuore, la vostra metà potrebbe avere qualcosa da ridire. Rimediate con un invito!
Salute. Ritagliatevi un po’ di tempo da dedicare alla cura dell’organismo, che dovrebbe essere anche il vostro amico più prezioso!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Con l’alleanza Marte-Plutone potrete sopperire alle difficoltà, in quanto avrete piena fiducia nelle vostre capacità interiori ed esteriori. Alla fine riuscirete ad aggirare piccoli problemi finanziari e a riportare la pace anche nella coppia.
Lavoro. Avete evitato per un pelo una trappola architettata con estrema cura. Ora non fatevi prendere dal panico e smascherate gli impostori.
Amore. Venite presi da un attacco acuto di gelosia. Con la quadratura Venere-Saturno, dovreste cercare di mettervi un po’ nei panni dell’altro!
Salute. Attenti ai gesti imprudenti, specialmente se siete in cucina e state usando oggetti affilati o pentole bollenti stracolme di liquido.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento