Oroscopo Di Sabato 9 Novembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

L’inizio del weekend vi trova dell’umore giusto. Recuperato lo spirito d’iniziativa, asseconderete il desiderio di raggiungere un luogo lontano. Tenete sotto controllo le finanze: in questo periodo le uscite rischiano di superare le entrate.
Lavoro. Fase piuttosto tranquilla. Se operate in settori artistici o commerciali, dovrete mettere in conto un leggero calo del lavoro.
Amore. Gli incontri e gli scambi amichevoli sono orientati al positivo. Nella coppia, invece, l’intesa e i sentimenti appaiono smorzati.
Salute. Tenderete a spendere molte energie. Ricaricatevi alimentandovi in modo adeguato. La frutta secca è un valido aiuto.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Oggi che la Luna in Acquario vi prende di mira con le solite stramberie, dovrete essere abili a non raccogliere le sue provocazioni. I malintesi nascono soprattutto quando c’è poca comunicazione. Affrontate le cose con calma e lucidità.
Lavoro. Se siete alle prese con i conti, potreste facilmente cadere in errore. Procedete lentamente e non stancatevi di ricontrollare.
Amore. Eventuali tensioni nella coppia sono esclusivamente da attribuirsi alla Luna dissonante. Passeranno presto, senza lasciare traccia.
Salute. Per una pelle morbida e profumata, provate ad aggiungere degli oli essenziali nell’acqua del bagno. Migliorerà anche l’umore.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Comportandovi come se tutto andasse per il meglio, otterrete l’effetto desiderato: tutto andrà nel migliore dei modi. È la giusta strategia! Brillanti intuizioni ed eventi inattesi movimentano piacevolmente l’inizio del weekend.
Lavoro. Potrete cimentarvi in ambiti diversi dal solito e soddisfare il desiderio di un viaggio che aprirà nuovi spiragli professionali.
Amore. Oggi che siete allegri e spensierati, le incomprensioni del passato sembrano lontane mille miglia. Ciò che conta veramente è il presente!
Salute. Una Luna aerea vi dà la carica. Nonostante dobbiate sopportare il peso di astrali disarmonie, oggi vi sentirete leggeri come piume.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Terminata l’opposizione lunare, vi sentite decisamente più leggeri e anche più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. In nome di un importante progetto comune accantonerete le divergenze raggiungendo insieme la meta.
Lavoro. Non mancano le occasioni per appagare le vostre ambizioni. Sarete abili nel valutare quelle più vantaggiose e soprattutto più realistiche.
Amore. Sarebbe meglio evitare le storie d’amore a distanza. Al momento siete troppo volubili per riuscire a superarne le difficoltà.
Salute. Giove nel segno indica espansione, ma questo potrebbe anche tradursi in chili di troppo. Evitate un rapporto troppo emotivo con il cibo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La disarmonia di Mercurio rischia di mandarvi in tilt. La confusione mette a repentaglio i programmi di studio o di lavoro. Tenete sotto controllo agenda e orologio, potreste saltare appuntamenti e coincidenze.
Lavoro. Alla mancanza di razionalità oggi si aggiungono le tensioni innescate dalla Luna in opposizione. Attenti a non combinare pasticci.
Amore. Potreste avere difficoltà ad accordarvi telefonicamente o via sms. E ammesso che riusciate a parlarvi, rischiate di non capirvi.
Salute. Sarebbe opportuno evitare partenze e spostamenti. Optate per un sabato sera tranquillo: divano, pantofole e tivù.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Il vostro obiettivo primario è la conquista dell’autonomia in tutti i campi ed ora state raccogliendo i primi frutti della vostra faticosa semina. Senza nemmeno rendervene conto, state volando con inconsueta leggerezza verso traguardi sempre più alti.
Lavoro. L’aspetto armonico di Saturno a Marte nel vostro segno conferisce caratteristiche di solidità e durata ai rapporti di lavoro.
Amore. Chi cerca trova! Se siete soli e desiderosi di compagnia, guardatevi intorno: l’amore è molto più vicino di quello che immaginate.
Salute. Se volete rinnovare il vostro ufficio per renderlo più accogliente, provate ad applicare le tecniche del feng-shui. Tentar non nuoce!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Niente di meglio che il passaggio della Luna in Acquario per tuffarvi in un progetto alternativo sul quale state meditando già da tempo. Con gli amici sarete perfettamente a vostro agio e vi aprirete ad un dialogo sincero e confidenziale.
Lavoro. Darete il via ad un’iniziativa originale. I più conservatori non approveranno le vostre scelte, ma non si può sempre accontentare tutti.
Amore. Forse l’amore è assente, ma sarete comunque confortati da presenze amichevoli e affettuose che riempiranno il sabato di allegria.
Salute. Nel caso aveste intenzione di fare degli acquisti, troverete buone occasioni nel settore informatico, ma prima consultate un esperto.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il malumore è solo frutto della disarmonia della Luna che, per quanto disturbante, è un fenomeno fuggevole. Restate calmi. Rafforzate le difese scegliendo trattamenti naturali. Ferro e magnesio sono adatti alla stagione.
Lavoro. Forse avete un diavolo per capello a causa dell’effetto della Luna, ma fate di necessità virtù e correte ai ripari con buon senso.
Amore. Dovreste concedere all’altro la stessa libertà che rivendicate per voi, perché con due pesi e due misure le discussioni sono garantite.
Salute. Praticare la sauna è benefico per l’apparato respiratorio, ma anche una grande fonte di benessere e relax per chi non ha disturbi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il sabato vi trova tranquilli, in attesa del naturale corso degli eventi. Un senso di piacevole alleggerimento comincia a farsi sentire. Dalle stelle è in arrivo qualcosa di nuovo e di piacevole, giusto in tempo per rallegrare il weekend.
Lavoro. Se rimarrete rilassati, al lavoro otterrete di più. Al momento non ci sono situazioni per le quali valga la pena di durare fatica.
Amore. Avete organizzato una serata, dimenticando un precedente impegno? Nessun problema, fate atto di presenza e poi filatevela alla svelta.
Salute. Con Marte disarmonico, tutto quello che è fuori misura può comportare una fatica eccessiva per i vostri muscoli. Regolatevi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Le stelle sono dalla vostra, sarete intraprendenti e lungimiranti. Venere nel segno tutela gli affetti e rafforza i legami. Nel lavoro, siete diventati degli specialisti nel valutare gli affari e il loro risultato economico.
Lavoro. Non è nel vostro stile affrettare le cose. Metterete a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di energie.
Amore. In perfetta armonia tra le consuetudini quotidiane e lo slancio passionale, l’intesa di coppia sembra realizzare tutti i vostri desideri.
Salute. Per rilassarvi dopo una settimana di lavoro, organizzate una serata all’insegna dell’assoluto e dolce far niente.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna nel vostro segno favorisce i viaggi e le relazioni sociali; malgrado ciò si creano dei turbamenti nell’animo che vi disorientano. Avete delle difficoltà a mettervi in gioco ed è un vero peccato sprecare così la vostra intelligenza.
Lavoro. Forse dovreste abbassare un tantino il tiro e operare scelte meditate e lungimiranti che si riveleranno estremamente produttive.
Amore. È ora di fare un salto di qualità nel rapporto; dovete dare di più e lasciarvi coinvolgere, senza ansie né paure per la vostra libertà.
Salute. Sarete attratti dalla spiritualità e dalle dottrine orientali: avrete così modo di acquistare maggiore consapevolezza del vostro essere.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Nonostante la vostra aria trasognata, sarete pronti ad un confronto e all’occorrenza saprete tirare fuori una grande capacità decisionale. Un socio di lavoro riporterà in ballo un vostro errore del passato, ma dimostrerete di aver imparato la lezione.
Lavoro. Senza lasciarvi disorientare, saprete fronteggiare i cambiamenti di rotta e le problematiche lavorative con tecniche davvero originali.
Amore. Se siete innamorati, mostrate chiaramente i vostri sentimenti. Finzioni e maschere non vi consentono di ottenere ciò che desiderate.
Salute. Potete contare su ottime capacità intellettuali. Dare spazio all’espressione artistica vi sarà utile a mantenere il buonumore.

Leggi anche...

Lascia un commento