Oroscopo Di Sabato 7 Settembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Qualche contrarietà d’ordine pratico vi tocca metterla in conto, con la Luna opposta dalla Bilancia. Organizzate meglio il vostro tempo. Marte, in compenso, vi renderà sicuri e determinati, così, alla fine, chiuderete la partita in pareggio!
Lavoro. Avete tutte le doti necessarie per aspirare ad un futuro professionale migliore, ma dovrete accettare anche qualche piccolo sacrificio.
Amore. L’umore non è dei migliori, così è possibile che un malinteso col partner finisca per rovinare una serata che sembrava promettere bene.
Salute. Lasciate stare lo shopping. È meglio che spendiate il vostro denaro per un controllo di routine dal dentista: eviterete brutte sorprese.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La chiave del vostro successo risiede nel realismo e nella disponibilità a mettervi in gioco. Non rimarrete a guardare, ma vi darete da fare. In famiglia, la vostra abituale riservatezza si scioglie a contatto del calore e dell’allegria dei bambini.
Lavoro. Riuscite ad afferrare al volo un’occasione preziosa che vi capita a portata di mano, senza starci a pensare troppo su. Ben fatto!
Amore. Se una frase pronunciata dal partner vi ha offeso, non tenete il broncio e non tirate conclusioni affrettate. Piuttosto chiedete un chiarimento.
Salute. Gli sport che richiedono troppo impegno non sono adatti a voi. Siete amanti della natura, quindi concedetevi lunghe passeggiate nel verde.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Grazie alla Luna favorevole in Bilancia, oggi ogni problema legato all’immagine, alle questioni legali o all’amore si risolverà velocemente. Con classe e diplomazia, avanzerete richieste, vi prenderete le vostre rivincite, mieterete successi.
Lavoro. Un noto proverbio ammonisce di non rimandare a domani quello che potreste fare oggi. Ebbene, il consiglio vale anche per voi!
Amore. Sarete, come al solito e più del solito, aperti alle novità. Di fronte ad un nuovo incontro, non vi tirerete indietro e… se son rose, fioriranno!
Salute. Se durante l’estate avete interrotto l’attività fisica, è arrivato il momento di ricominciare. Ripartite con dei ritmi moderati, ma non rinviate oltre.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna da oggi è ostile dalla Bilancia, ma il sestile che il Sole intreccia con Giove vi dà gli strumenti necessari per superare ogni difficoltà. Avrete buone opportunità per condurre felicemente in porto i vostri programmi: dovete solo coglierle.
Lavoro. Siete un po’ stanchi, ma anche soddisfatti. I vostri progetti procedono col vento in poppa e ogni tassello, magicamente, sembra andare al suo posto.
Amore. Il partner attende da voi prove concrete dei vostri sentimenti. Ormai è finito il tempo delle parole, ora dovete mantenere le promesse fatte.
Salute. Siete un po’ troppo nervosi. Una lunga passeggiata distensiva in mezzo alla natura vi aiuterà a ritrovare l’equilibrio perduto.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Finalmente una giornata positiva, con la Luna di nuovo al vostro fianco. Brillanti e ottimisti, affrontate con il sorriso ogni situazione. Approfittate del sabato per trascorrere del tempo in compagnia degli amici: servirà a rilassarvi.
Lavoro. Se proprio dovete lavorare anche oggi che è sabato, limitatevi saggiamente a portare a termine soltanto ciò che avete già cominciato.
Amore. Ormai la vostra relazione ha superato la fase del rodaggio. Adesso è tempo di fare sul serio, di costruire le basi per un rapporto duraturo.
Salute. L’umore è buono, siete ottimisti e guardate con fiducia al futuro. Eventuali lievi disturbi saranno presto risolti, meglio se con rimedi naturali.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Forse per le vostre vacanze avete speso più di quanto vi eravate riproposti. Ma la situazione non è così grave come voi la state dipingendo. Basterà limitare le spese superflue e nel giro di poco tempo rientrerete nella più completa normalità.
Lavoro. Sul lavoro si sono verificati alcuni cambiamenti, e non tutti favorevoli. In ogni caso, avete le capacità per volgerli a vostro favore.
Amore. Se solo foste meno riservati e riusciste ad aprirvi almeno con chi amate, avreste una chance in più per metabolizzare le delusioni.
Salute. Ormai archiviata l’estate, vi ritrovate immersi nella solita routine. L’idea vi è di difficile digestione e vi crea qualche tensione.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

I movimenti astrali sopra il vostro cielo sono un po’ caotici, con la Luna nel segno e favorevole a Marte, ma in pessimi rapporti con Urano e Plutone. Inutile dire che alle idee, piuttosto confuse, seguiranno iniziative altrettanto sconnesse e poco proficue.
Lavoro. Anche se siete incappati in un piccolo scivolone, i superiori sanno quanto valete. Non preoccupatevi e rimettetevi in carreggiata.
Amore. Non è da escludere che un’amicizia nata di recente, all’improvviso e inaspettatamente si riveli qualcosa di più o di completamente diverso.
Salute. Inutile spendere cifre folli per provare tutti gli ultimi ritrovati della cosmesi. Affidatevi a pochi prodotti, soprattutto a quelli naturali.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Non prendetevela se le mete che vi siete proposti sono troppo al di fuori della vostra portata. Ridimensionare un po’ il tiro non è un dramma! Lasciate stare sogni e chimere: i pianeti vi richiamano alla concretezza e voi dovete obbedire!
Lavoro. Non vi fidate di chi vi offre il proprio aiuto e poi borbottate che dovete fare tutto da soli. Neppure voi sapete bene cosa volete!
Amore. Con Venere indifferente e Marte apertamente ostile, in campo affettivo meglio non nutrire troppe aspettative: rimarreste delusi.
Salute. Nervosismo a livelli di guardia, che rischia di sfociare in uno stress che voi, lo sapete bene, stentate a sopportare. Calmatevi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Attraversando il cielo della Bilancia, la Luna d’improvviso vi alleggerisce di una quantità di guai. Giornata ideale per rivedere una persona cara. Non tiratevi indietro, di fronte alla richiesta di aiuto di un amico in difficoltà: non ve ne pentirete.
Lavoro. Il vostro impegno è discontinuo, ma quando tutto sembra ormai perduto, ecco che dalla vostra manica tirate fuori la carta vincente!
Amore. Venere radiosa vi sorride dalla Bilancia, mentre Marte fa da traino per ogni iniziativa galante. In amore siete sereni e soddisfatti.
Salute. Se pensate di iscrivervi in palestra, non dimenticate di fare tutti i controlli medici del caso. Primo fra tutti, un elettrocardiogramma.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna in Bilancia già non è il massimo. E, come se non bastasse, il notturno satellite si allea anche con Plutone per complicarvi ulteriormente la vita. Ma, fortunatamente, avete Mercurio dalla vostra, che vi fornisce la lucidità necessaria per cavarvela.
Lavoro. Evitate d’isolarvi e state il più possibile a contatto con i colleghi. Vedrete che la giornata “no” trascorrerà meno peggio del previsto.
Amore. Tensioni, discussioni immotivate, bronci: poco esaltante l’odierno leitmotiv per la vita di coppia. Ma i vostri sono solo fantasmi.
Salute. La tensione oggi è la vostra nemica numero uno e vi potrebbe causare qualche problema digestivo di origine strettamente nervosa.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna in trigono rafforza le vostre qualità: tenacia, serietà e senso critico. Non sottovalutate idee e intuizioni che arrivano all’improvviso. Grazie a volontà, impegno e fortuna, raggiungete facilmente gli obiettivi che vi siete prefissati.
Lavoro. Qualunque sia il vostro problema, non abbiate timore di affrontarlo: dal più semplice al più complesso, riuscirete a liberarvene.
Amore. Creativi e fantasiosi grazie a Venere amica, sarebbe un delitto non approfittarne per dare una sferzata di vitalità alla vostra vita di coppia.
Salute. L’ostilità di Saturno mette alla prova la vostra pur notevole resistenza. Siete un po’ stressati, sia a livello fisico sia mentale.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Poca la partecipazione che mettete in ciò che fate. Quanto all’entusiasmo, poi, oggi proprio non ce n’è traccia: l’umore vira sui toni del grigio. Ma non prendetevela: una parentesi di stanca capita anche ai migliori. Abbiate fiducia, presto passerà.
Lavoro. Le idee sono molto confuse e le vostre iniziative procedono di conseguenza. Oggi si consiglia di rinviare ogni impegno di rilievo.
Amore. Pochi i guizzi, ancora meno la spontaneità: nella vita di coppia vi aggrappate alla sicurezza delle vostre abitudini. Però che noia!
Salute. Ritrovarvi tra amici in un ambiente nuovo e vivace vi aiuterebbe a tirare fuori quella spontaneità che a volte reprimete. Provateci.

Leggi anche...

Lascia un commento