Oroscopo di sabato 28 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Marte, Venere e Urano sono indispettiti da una Luna in Cancro che fa capricci a non finire, e vorrebbe rendervi volubili, insicuri e inquieti. Il tentativo però non andrà a segno. Preparerete le armi d’attacco e partirete con la lancia in resta.
Lavoro. Moderate quel piglio che vi fa somigliare a un caporale! Placate l’ansia di conquista e abbiate fiducia nelle vostre possibilità di realizzazione.
Amore. Fate comprendere al vostro partner, a chiare note, che la solita minestra vi stanca presto e avete bisogno di sempre nuove emozioni.
Salute. Avete a disposizione un’energia eccezionale, dunque potete, se volete, dedicarvi con risultati stupefacenti allo sport che preferite.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Sia la Luna in Cancro che Plutone amico vi forniscono antenne laser. Sfruttatele per procedere con lena verso un ambito traguardo lavorativo! Organizzate un’uscita serale con gli amici: potrete godere finalmente di qualche momento di svago.
Lavoro. L’intuizione vi indicherà percorsi a cui vorrete dare seguito. Successi per gli artisti, i musicisti, gli operatori dello spettacolo.
Amore. Se la persona che attira la vostra attenzione non vi si fila, non mollate, con la tenacia otterrete ciò che tanto desiderate. Coraggio!
Salute. Non fatevi fagocitare dalle incombenze pratiche. Sfruttate di più i favori di Nettuno che vi orienta verso interessi artistici, creativi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Avvertite un grande fermento interiore? È Urano amico che vi regala la possibilità di cambiare le cose, senza lanciarvi, beninteso, in imprese folli. Riceverete un simpatico invito per la serata, che trascorrerete divertendovi in ottima comitiva.
Lavoro. Vi sarà richiesto di svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodi. Dopo un attimo d’incertezza vi adeguerete con gioia alle novità.
Amore. Saturno vi pungola. State vivendo un momento decisivo. Fate lo sforzo di chiarire dentro di voi una volta per tutte se voltare pagina o no.
Salute. Sarete all’altezza di gestire tutto ciò che avete fissato in agenda: sia che riguardi il lavoro sia gli impegni di famiglia. Ma quante corse!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Luna e Nettuno compiacenti oggi saranno di grande stimolo per la vostra intelligenza. In vista exploit se svolgete attività intellettuali, di studio. I vostri consigli saranno preziosi e i vostri colleghi di lavoro ne faranno tesoro, con riconoscenza.
Lavoro. Ricordate che la strada migliore per raggiungere gli obiettivi è sempre quella più lineare dove regnano trasparenza e onestà. Uomo avvisato…
Amore. Piccoli rancori e sospetti bollono sotto la cenere, nonostante il partner si faccia in quattro per rassicurarvi e farvi dimenticare gli screzi.
Salute. Vi stancherete molto. Solo via via che le vivrete, vi renderete conto di quanto siano stressanti le situazioni che dovete affrontare ogni giorno!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Giornata sostanzialmente serena. Vi sperimenterete in varie situazioni e gusterete il piacere di vivere con leggerezza. Non frenate gli slanci. Sarete attratti da interessi culturali, da frequentazioni diverse dal solito. Tutto non potrete fare, ma vi divertirete.
Lavoro. Vista la magnanimità del vostro cielo, considerate la possibilità di trarre qualche guadagno da una passione che coltivate da tempo.
Amore. Se volete essere più liberi dovete lasciare più libertà alla persona che amate. Non è corretto usare due pesi e due misure. Non fate i furbi.
Salute. Frequentate ambienti con persone con cui siete sulla stessa lunghezza d’onda e che hanno gli stessi hobby creativi e spirituali.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Vi basterà rimanere un po’ in solitudine, dedicarvi alla riflessione, per ristabilire, fortunatamente, quella tranquillità che sembrava compromessa. Anche se desiderate una migliore sintonia con gli altri, non riuscirete però a limitare sempre lo spirito polemico.
Lavoro. Nettuno in Pesci vi farà conoscere una certa insoddisfazione, dalla quale non saprete venire fuori facilmente. Almeno provateci, però!
Amore. Siete single? Riconoscetelo senza remore: senza l’amore non ce la fate neanche a immaginare di poter vivere. Allora non fate i difficili…
Salute. I fumatori si espongono a disturbi bronchiali e quindi a una diminuita capacità respiratoria. Che cosa aspettate a decidere di smettere?
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Luna ostile al segno, ma anche Marte e Urano contrari vi renderanno intolleranti ai doveri e alla routine. Sbufferete per qualsiasi motivo. Prima però di apportare dei sostanziali cambiamenti, decidete bene quali sono le mete che vi ponete.
Lavoro. La vostra capacità di trattare con gli altri non passerà inosservata a un vostro superiore, che vi offrirà occasioni da non lasciarvi sfuggire.
Amore. La persona amata darà risposte tiepide ai vostri approcci, ci rimarrete male e lo direte a chiare lettere, senza però riuscire a migliorare la situazione.
Salute. Con Plutone in quadratura, alle donne si consigliano periodici controlli ginecologici e un’accurata gestione della contraccezione.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna alleggerisce con la sua amicizia le tensioni della giornata. Cercherete di dare il meglio nelle relazioni. Il vostro ascolto sarà apprezzato. Sarete capaci di convincere i familiari della bontà dei vostri principi e verrete stimati per questo.
Lavoro. Accordatevi con un collaboratore per raggiungere insieme dei traguardi professionali molto interessanti. Ricordate che l’unione fa la forza.
Amore. Stabilirete con un collega un feeling fulmineo e intenso. Siete sicuri di voler intrecciare una relazione proibita proprio sul posto di lavoro?
Salute. La cura di bellezza più bella e salutare che esiste? Consiste nel mantenere un ritmo ottimale tra riposo e veglia e nel cibo sano.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se cercate la verità, cercatela dentro di voi, non nei discorsi né nelle opinioni coloro che vi girano intorno. Siate più centrati su voi stessi. È chiaro che alcune cose della vita hanno preso ormai un corso diverso, ma va bene così, non credete?
Lavoro. Marte vi è amico, ma vi coinvolgerà egualmente in un turbinio assillante di attività. Urgono massaggi rilassanti sul plesso solare.
Amore. Troverete, nella dolcezza e in un tenero romanticismo, il modo migliore per esprimervi pienamente. La persona amata corrisponderà.
Salute. Con Nettuno “dannoso”, chi frequenta i luoghi pubblici, tipo le piscine, deve fare attenzione a non contrarre fastidiose micosi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La giornata, con la Luna dissonante a Plutone nel segno, sarà caratterizzata dal nervosismo che però svanirà con passeggiate nel verde e belle conversazioni. Si è già arrivati al weekend. Tirate ancora per un po’ e poi finalmente tutto riposo, ve lo meritate.
Lavoro. Non mettete in pericolo la vostra reputazione per dare retta a un collega fanfarone e chiacchierone. Dimostratevi calmi e distaccati.
Amore. Sarete, come al solito, poco espansivi, ma oggi il partner non lo accetterà di buon grado. Vi sforzerete, ma oramai starà sulle difensive.
Salute. Praticate la meditazione, il karate, lo yoga. Tenete conto sempre che la salute del corpo va di pari passo con quella dello spirito.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con una buona capacità di concentrazione, riuscirete a non farvi prendere dal batticuore, se dovrete prendere una decisione su due piedi! Con Mercurio nel segno vi confronterete nel modo giusto con gli altri, parlerete di tutto e scoprirete cose nuove.
Lavoro. In uno stage o in un corso di aggiornamento, saprete farvi apprezzare dai colleghi per la profondità di pensiero e delle vostre conoscenze.
Amore. Siete single? Giove contrario vi rende insoddisfatti e v’impedisce di giudicare nel modo dovuto le persone che vi gravitano intorno.
Salute. Venere favorisce le cure estetiche e anche i massaggi. Fate delle passeggiate riposanti all’aperto. Copritevi bene per ripararvi dal freddo.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna in Cancro si allea a Nettuno nel segno e voi ne godrete i benefici alimentando un elemento di coesione e solidarietà nelle amicizie. I vostri sogni saranno più intensi e significativi. Avrete intuizioni che sapranno indicarvi il cammino.
Lavoro. Chiarite bene tutti i problemi o le ambiguità dei progetti che potrebbero rappresentare un’insidia, prima di prendere una decisione.
Amore. La persona amata vi coccolerà quando manifesterete delle intemperanze, poi quando vi sarete rasserenati, sarà lei a chiudersi a riccio.
Salute. Sentite un forte desiderio di tranquillità, per ricaricare le energie vampirizzate dalle diverse situazioni che vi pesano quotidianamente.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento