Oroscopo di sabato 27 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Comincia tardi per voi la giornata. Sonnacchiosi al mattino, poltrite beatamente a letto, ma nel pomeriggio ingranate la quinta e chi vi ferma più? Regalatevi la lettura di un romanzo d’autore o una serata a teatro. Avete delle curiosità da soddisfare.
Lavoro. Con Mercurio sempre opposto al vostro segno, la mente non trova le idee giuste per uscire dall’impasse. Per ora, meglio non forzare i tempi.
Amore. Oggi va piuttosto bene in famiglia, tuttavia potrà andare ancora meglio se riuscirete a essere meno accentratori. Fate uno sforzo.
Salute. Sparita come per incanto quella fastidiosa cefalea che per giorni ha tenuto banco? Non abbassate la guardia, è sempre in agguato.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Inizio di giornata da romanzo rosa in romantico tête-à-tête con il partner, poi con il passare delle ore la magia perde forza e il lavoro vi reclama. Un viaggio deciso all’ultimo minuto. Cogliete l’occasione, specie se avete un gruppo di amici pronti a partire.
Lavoro. Mercurio e Sole in duo sono la vostra forza. Se in passato avete attraversato difficoltà, ora è giunto il momento della riscossa.
Amore. Giornata serena per quanti di voi sono innamorati e ricambiati, ma anche a chi è libero da legami impegnativi qualcosa di piacevole accadrà.
Salute. Quando tutto scorre nel verso giusto, è facile non badare ai piccoli acciacchi e malesseri che finiscono con lo sparire in un baleno.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Risveglio poco pimpante per via della quadratura della Luna, anche se poi le cose evolvono rapidamente e a sera ve la spassate con gli amici. Nei giorni scorsi qualcuno vi ha rubato la scena? Dal pomeriggio tornerete a calcarla da protagonisti.
Lavoro. È ora di dare una dimostrazione pratica di ciò che sapete fare, sia sul piano professionale sia su quello economico. Le capacità ci sono.
Amore. Un po’ di confusione nei desideri d’amore? Potreste approfittare della situazione astrale odierna per mettere ordine e fare chiarezza.
Salute. La forma non dà pensiero, l’energia continua ad affluire in buona quantità, è lo spirito che forse avrebbe bisogno di maggiori attenzioni.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Ottimi i trigoni della Luna e di Nettuno, perfetti per trasformare le idee in realtà, ma anche per viaggiare, incontrare gente, stringere affari. Riuscite a leggere nell’animo altrui come fosse un libro aperto? Non stupitevi, oggi le antenne sono super.
Lavoro. L’intuito come sempre vi permette di risolvere eventuali grane in modo più che brillante. Massima franchezza con i collaboratori.
Amore. Liberatevi dall’ingiustificata diffidenza, che spesso vi fa proiettare sugli altri pensieri e sensazioni che invece sono soltanto vostri.
Salute. Se siete nelle vicinanze del mare, fermatevi ad ascoltare ad occhi chiusi il frangersi e il rifrangersi delle onde, ne trarrete serenità.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
In tema di investimenti, è consigliabile rivolgersi a consulenti fidati, se non avete il “pallino” degli affari e le idee troppo chiare in materia. Valorizzate al meglio le vostre grandi risorse. Seguite più da vicino l’andamento delle finanze.
Lavoro. Dovrete far fronte a un’uscita di denaro inattesa: ce la farete, ma se potete prendetevi un po’ di tempo dilazionando la spesa.
Amore. Sull’onda di una “revisione”, la sincerità e il confronto con la persona amata sono indispensabili per capire ciò che vale e ciò che invece è da cambiare.
Salute. Approfittando del fine settimana, dedicatevi a interessi e passioni a cui aspirate da tempo. Ne ricaverete grandi soddisfazioni.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna capricciosa in mattinata vi crea qualche complicazione, ma Sole e Mercurio in trigono garantiscono stabilità emotiva e amore. Le emozioni fluiscono, disorientano e confondono, ma sono una ricchezza, vi fanno sentire vivi.
Lavoro. Lo sfasamento a cui siete soggetti fortunatamente non provoca errori gravi, i riflessi sono pronti, la mente è vigile, centrata.
Amore. Le incomprensioni nella coppia vanno e vengono, però mettete da parte dubbi infondati e la naturale diffidenza. Andrà tutto bene.
Salute. Accumulate energie e domani sarete di nuovo carichi e sulla cresta dell’onda. Non date troppo peso a un disturbo passeggero.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Meglio non concentrarsi su una sola grande idea fissa in testa, il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi differenti. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.
Lavoro. La gestione oculata del denaro è sempre fondamentale, ma non esagerate e non lasciate che diventi un’ossessione: a tutto c’è rimedio.
Amore. Avete sempre un sogno, un ideale di perfezione che non smette mai di farsi sentire. Ma dovreste scendere dal piedistallo per trovarlo.
Salute. Concedetevi una buona alternanza tra doveri e piaceri, in modo da non far pendere il piatto della bilancia da una sola parte.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Lavoro, amore ed energia fisica: curva del grafico personale in straordinaria crescita. Siete più vivi che mai, con delle bellissime novità in arrivo. Andamento scorrevole nel campo professionale, con diverse iniziative creative di sicuro successo.
Lavoro. Serietà, decisione, una presenza lucida e attiva che può e vuole realizzare molto, consapevole che l’attimo è quanto mai fuggente.
Amore. Ai single incalliti, ai girovaghi alla perenne ricerca di situazioni impossibili, il cielo porta ordine e affetti di grande spessore.
Salute. Il senso del dovere va abbinato alla capacità di togliersi qualche piacevole sfizio. Leggera raucedine, frutto dell’imprudenza.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Vorreste fare mille cambiamenti: i purosangue del vostro stampo scalpitano. Siete troppo inquieti e confusi, misurate il vostro passo. Le configurazioni astrali sottolineano gli errori dovuti alla superficialità: curate tutto con maggiore precisione.
Lavoro. Fatiche e dubbi probabili in una fase che vi vede comunque alle prese con diverse soddisfazioni e buoni risultati. Affrontate i problemi.
Amore. Vi piace la preda difficile, ma se come accade ora la schermaglia va troppo per le lunghe, rischiate uno scivolone nell’immobilismo.
Salute. Non è vostra abitudine lamentarvi: che sia un modo per avere più attenzione? Inutile aspettare che siano gli altri a prendersi cura di voi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Novità e vitalità sono i frutti delle congiunzioni di Sole e Mercurio, che prendendosi cura del vostro operato guidano i progetti felicemente in porto. Al lavoro rendete bene. Fratelli, sorelle o cugini vi propongono una collaborazione professionale.
Lavoro. Buoni risultati se siete impegnati in master di specializzazione. Belle notizie per quanto riguarda le possibilità di applicazione sul lato pratico.
Amore. Non cede di un millimetro la vostra naturale selettività e l’istintiva diffidenza. Anche se una persona vi piace, avete comunque bisogno di tempo.
Salute. In viaggio, qualche disagio dovuto al cambio di orario. Date modo all’organismo di abituarsi, assecondando le sue esigenze.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il carattere è più forte di quello che sembra e anche nei rapporti lavorativi emerge una personalità che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È un ottimo momento per inaugurare una fase costruttiva e soddisfacente della vita professionale.
Lavoro. Allargate gli orizzonti cercando l’appoggio di persone che possano realisticamente aiutarvi a compiere il salto di qualità tanto desiderato.
Amore. Con Venere in orbita silenziosa dal Capricorno, le emozioni d’amore languono un po’, specie se siete single. Distraetevi con gli amici.
Salute. Se siete di corvè, nel bel mezzo di una pulizia generale della casa, prestate particolare attenzione alle sostanze tossiche o allergizzanti.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Molti di voi sognano da sempre l’amore romantico, magico, poi quando arriva la persona giusta, per paura si danno vilmente alla fuga. È una giornata che misura il vostro coraggio e quanto siete realmente cambiati. Saprete mettervi in gioco?
Lavoro. Mantenendo uno spirito positivo e aperto di fronte alle eventuali contrarietà, vi metterete automaticamente in posizione di vantaggio.
Amore. Una piccola delusione, una spina d’amore punge il cuore. Un passeggero momento di sconforto rende tutto grigio, perfino le prossime vacanze.
Salute. Vie urinarie delicate? Bagni, massaggi, compresse alternate calde e fredde con aggiunta di olio essenziale di pino, cipresso o prezzemolo.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento