Oroscopo di sabato 24 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il vostro sabato sarà semplificato dal trigono lunare con Saturno e dall’amicizia della Luna con il Sole che renderà tutto più armonioso. Se c’è una qualunque miglioria che vogliate realizzare ora nella vostra vita… fatelo senza indugio.
Lavoro. Grazie a Saturno avete messo già da parte qualcosa ed ora la potrete utilizzare per dar vita a un nuovo e interessante progetto.
Amore. In questo momento potete raggiungere una grande intesa all’interno della vostra coppia che si riverserà anche sul piano più intimo…
Salute. Un buon tè verde alla menta può risolvere una piccola emicrania. E così non ci sarà affatto bisogno di prendere nessuna medicina.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Le ispirazioni per oggi non saranno grandiose, ma voi potete comunque dare il massimo se il vostro sabato non sarà appesantito da scocciatori. E nel caso ne notiate qualcuno nei paraggi… non dovete far altro che aggirarli o cambiando strada.
Lavoro. Alcune porte sembrano già state aperte prima di voi, mentre per altre forse c’è bisogno di più insistenza. Senza esagerare, però!
Amore. Non siate precipitosi se la storia che volete creare non è soltanto frutto di un’infatuazione momentanea… Vale la pena aspettare!
Salute. Se state tutto il giorno di fronte allo schermo del computer o della televisione, è normale accusare stanchezza a livello degli occhi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La grinta focosa della Luna in Ariete vi regala un fine settimana luminoso e intrigante. L’ultima parola però spetta sempre e solo a voi! Accetterete una proposta senza pensarci troppo? Aprirete la porta anche a un perfetto sconosciuto?
Lavoro. Se ora siete molto più determinati nel voler affrontare le questioni più spinose, il capo non potrà non darvi il suo totale assenso.
Amore. Con l’intraprendenza e il fascino regalatovi dalla Luna, non potete tirarvi indietro di fronte a un invito che sembra promettente…
Salute. Non siate testardi, e ascoltate consigli e suggerimenti riguardo a come migliorare lo stato generale di salute del vostro organismo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il telefono squilla a vuoto e inutilmente i messaggi restano non letti nella memoria del telefono. Non vi va proprio di vedere nessuno! Eppure una volta superata l’iniziale ritrosia, potreste ritrovarvi più sereni… in mezzo agli altri.
Lavoro. Occorre un attimo di pausa o potreste prendere decisioni affrettate. Non fate il passo più lungo della vostra gamba o sarà dura.
Amore. Piuttosto che accettare senza riserve il carattere del partner, vorreste provare a modificarlo a piacimento. Senza grandi risultati, però!
Salute. Marte in questo momento vi dà energie sufficienti anche per scalare le montagne. Tuttavia non dovete strafare per sentirvi a posto.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Scatenate la vostra carica energetica nel mondo professionale, se volete avere risultati sorprendenti. Oppure nel rapporto interpersonale! La Luna in Ariete vi apre le porte in un soffio. E se qualcuna è chiusa… la sfonda immancabilmente.
Lavoro. Creerete dal nulla la possibilità di un incontro che solo qualche tempo fa credevate impossibile. Adesso però… limitate l’ansia!
Amore. Non appena capite che sta al vostro gioco vorreste immediatamente un appuntamento. Così però rischiate inutilmente di rovinare tutto!
Salute. Perché pretendere dal proprio corpo più di quanto può dare? Non potete saltare ore di sonno e sentirvi poi freschi come una rosa.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La superficialità non è da voi, per questo vi viene richiesta maggiore attenzione e controllo. Non sarà un problema accettare queste pretese. D’altronde in alcuni ambiti siete insuperabili e il vostro consenso dà a tutti una sicurezza in più.
Lavoro. L’esperienza insegna è vero, ma in alcune circostanze dovrete agire più in base all’istinto che non a regole conclamate e precise.
Amore. Se soltanto vi mostraste più risoluti e ci metteste un poco di grinta e di determinazione… quel “sì” non sarebbe impossibile.
Salute. Alcuni disturbi passeggeri se ne vanno in un momento, ma per altri occorre avere un po’ di pazienza e di saggio autocontrollo.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
All’inizio le vostre aspirazioni vi portano a dare il meglio, ma in un secondo momento perdete l’entusiasmo e quasi ogni forza di volontà. La Luna in opposizione rende tutto più complicato del previsto, ma non per questo dovrete desistere!
Lavoro. Alcuni ostacoli elevati sono essenziali per poter dimostrare agli altri, ma soprattutto a voi stessi, che ce la potete fare davvero!
Amore. Il partner preferisce il cinema al teatro? Non siate intransigenti e per una volta… accontentatelo o saranno discussioni interminabili.
Salute. Ascoltare musica con cuffie e lettore mp3 a tutto volume e per molto tempo è pericoloso per la salute e il benessere dell’udito.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
In alcune situazioni potreste essere alquanto testardi e caparbi e non accettare consigli da nessuno, volendo fare tutto di testa vostra. Se per un verso ciò potrebbe semplificarvi un po’ la vita, dall’altro state rischiando molto di più.
Lavoro. È vero che “chi fa da sé fa per tre”, ma poter collaborare proficuamente con un team è meglio, anche se dovrete dividervi oneri e onori.
Amore. Dimenticate benevolmente un difettuccio del vostro compagno o compagna e a sua volta si dimenticherà anche di una vostra défaillance…
Salute. Se il sabato sera lo passate in discoteca, attenzione alla musica ad altissimo volume e soprattutto ai numerosi drink alcolici.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con un balzo ben calibrato recuperate il tempo perduto nei giorni passati e con il trigono lunare con Saturno potrete sistemare ogni cosa. Non male la vostra energia, anche perché sapete sempre come misurarla e calibrarla alla perfezione.
Lavoro. Se occorreva correggere il tiro ora lo avete fatto, e sotto la vostra guida attenta l’azienda compirà già un bel passo in avanti.
Amore. Se in famiglia ci sono state tensioni e diverbi, ora grazie all’appoggio di Saturno riuscirete subito a mettere tutto a posto.
Salute. Proteggete le orecchie dal freddo intenso, perché con la Luna in Ariete si è più esposti a infiammazioni di questa parte del corpo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Come dice il proverbio: “Non fasciatevi la testa prima di romperla!”. Per colpa della disarmonia lunare siete partiti in modo assai prevenuto. E ora il vostro giudizio è condizionato da variabili che non vi permettono di scegliere liberamente.
Lavoro. Vi gira in mente qualche piccola preoccupazione, ma dato che è sabato… perché non rilassarvi un attimo? Ci penserete poi, con calma…
Amore. Cancellate i rimorsi di coscienza anche perché servono veramente a poco. Voi avete fatto il primo passo? Ora dovete solo aspettare.
Salute. Il sabato sera una birretta ci può anche stare. Ma fra gli amici occorre almeno uno che non beva e che poi riaccompagni tutti a casa.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il desiderio di migliorare, più che supportato dal sestile lunare con il Sole, potrebbe essere davvero stimolante sotto ogni punto di vista. E per l’occasione prossima del vostro compleanno allestirete una festicciola davvero con i fiocchi!
Lavoro. Chi l’ha detto che lavoro e divertimento non possano andare di pari passo? Voi ne darete prova mirabile a tutti… con orgoglio!
Amore. Abbandonatevi all’abbraccio del vostro amato bene senza porvi troppe e inutili domande. La ragione a volte può mitigare il sentimento…
Salute. Massaggiate le tempie con dell’olio essenziale di menta o di eucalipto, per favorire la concentrazione e ricentrare le vostre energie.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna abbandona il vostro segno lasciandovi spaesati. Tranquilli, avrete tutto il weekend per riprendervi in maniera più che decorosa. Avrete il tempo che vi occorre per sistemare l’agenda e magari anche il caos sulla vostra scrivania!
Lavoro. Con un pizzico di creatività potreste interrompere una routine quotidiana noiosa e soporifera, ma dovreste volerlo veramente !
Amore. Voi cominciate con un invito ad uscire senza avere troppe pretese, e poi strada facendo, se vi accorgerete di poter osare di più…
Salute. Il sabato sera potete tranquillamente anche fare le ore piccole, potendo però poi recuperare il sonno perduto… la domenica mattina.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento