Oroscopo di sabato 22 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Sabato tranquillissimo, ritmi rallentati ma niente affatto noiosi: l’ideale per cominciare il weekend all’insegna di un rigenerante riposo. La serata sarà brillante, con la compagnia stuzzicante e maliziosa del Sole e della Luna in trigono.
Lavoro. Il solito tran tran, ma con un progetto in più: un’offerta irripetibile punta l’occhio sul mercato immobiliare. È la casa dei vostri sogni?
Amore. Famiglia serena, coppia affiatata, non potreste desiderare di meglio. O forse sì, se siete amanti del brivido e dell’avventura…
Salute. Le energie, con l’ingresso del Sole in Sagittario, sono in aumento, ma il perdurare della disarmonia di Marte consiglia comunque cautela.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con Saturno contro, in coppia con la Luna, non avete altre chance che portare pazienza. Che potreste fare, del resto, se l’amato bene è intrattabile? Ma stasera il vostro aplomb vi darà ragione, cambiata la Luna cambia anche l’approccio del partner.
Lavoro. Intuizioni illuminanti rispondono a quesiti rimasti a lungo senza soluzione. Vi rallegra anche l’estratto conto, meno disastroso del previsto.
Amore. Recuperato il buonumore, il partner si lancia in approcci appassionati. Tenergli il muso non conviene, vi punireste da soli!
Salute. Un occhio di riguardo in più alla dieta: basta con la scusa che l’autunno mette appetito, i pantaloni vi tirano sulla pancia!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sabato! È bastato staccare la spina per apprezzare il piacere del relax. Peccato che col passare delle ore la quiete lasci il posto alla tempesta. Malumori nella coppia mettono a repentaglio la serenità del weekend, pancia e sentimenti sottosopra!
Lavoro. Pagamenti in arrivo e un lavoro adeguatamente ricompensato sono il lato più intrigante di questa giornata, così impegnativa per il cuore.
Amore. Discussioni col partner, provvidenzialmente interrotte dall’arrivo degli amici, che spostano l’attenzione su argomenti più piacevoli.
Salute. La tempesta emotiva attenta allo stomaco. Consiglio delle stelle: non mangiate finché siete agitati; sì a una pizza, ma solo a pace fatta.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
In ambito professionale, lucidità e organizzazione sono doti che vi risulteranno utilissime. Individuato l’obiettivo, riuscirete a portarlo avanti fino in fondo. Sabato di vita sociale, vi sentite a vostro agio insieme agli altri, in qualsiasi situazione.
Lavoro. Una pianificazione accorta e una grande sicurezza nell’esposizione faranno sì che un colloquio di lavoro venga superato con successo.
Amore. Se vi sentite sicuri, abbandonate pudori e ritrosie e donatevi al partner: prendete voi l’iniziativa, lasciandolo a bocca aperta.
Salute. Fate una bella nuotata in piscina, sarete a vostro agio nel vostro elemento. Anche gli esercizi yoga possono essere effettuati in acqua.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’amico planetario oggi è il Sole, finalmente in trigono al vostro segno, che libera una vitalità in stand by ed emozioni inespresse. Anche la Luna dopo pranzo passa dalla vostra: una giornata iniziata storta si conclude in modo trionfale.
Lavoro. Le condizioni non sono ottimali, con promesse non mantenute e appoggi mancati. Tuttavia le vostre qualità non passano inosservate.
Amore. Con il partner qualcosa va chiarito, ma non perdete tempo in tristi elucubrazioni, parlategli con chiarezza e poi uscite a divertirvi.
Salute. Energie in aumento e stile di vita regolato. Unico neo la gola, che si infiamma facilmente: coccolatela con sciacqui alla malva e timo.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Mattinata vantaggiosa per voi, con Luna e Saturno in sestile, garanti di appoggi e opportunità. Contrario, però, il Sole, proprio da oggi in quadratura. Dopo pranzo anche la Luna cambia faccia, perciò preparatevi a un chiarimento: il passato ritorna.
Lavoro. Efficienti e grintosi, ma anche in armonia coi colleghi. Insieme formate una squadra davvero formidabile, in corsa verso il successo.
Amore. Nostalgia per una storia finita ma in fondo mai dimenticata. Tormentone senza fine, e allora? Prendete il coraggio a due mani e rilanciate.
Salute. Dopo un po’ di palestra siete perfetti, più asciutti ed elastici e corazzati contro i malanni da umidità. Qualche attenzione in più al look.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il sentimento prevalente è la ribellione alle ingiustizie, ve la prendete con tutte le persone che agiscono per interesse, dimenticando il cuore. Basterebbero i titoli dei giornali a scatenare le vostre invettive, se la Luna non intervenisse a distrarvi.
Lavoro. Vi impegnate per organizzare un viaggio di lavoro che vi terrà fuori casa qualche giorno, o addirittura per un periodo molto più lungo.
Amore. Coppia serena, il dialogo è sincero e aperto. Chiacchierata confidenziale durante un giro per i negozi, lo shopping vi rende complici.
Salute. Calo di tono energetico, il risparmio di calorie alla lunga manda in tilt: va bene la linea snella, ma senza arrivare a soffrire la fame!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Iniziate la giornata con la Luna nel vostro segno, ma con quale compagnia! Saturno blocca le emozioni, rendendovi rigidi come baccalà. Per fortuna il pomeriggio è più soft, un pranzetto leggero ma gustoso vi riconcilia subito con il mondo.
Lavoro. È il punto focale della mattina, un po’ per il senso del dovere, un po’ per la smania di chiudere tutto in fretta e scappare dalla città.
Amore. Fidarsi delle antenne e seguire il cuore: davanti a una scelta affettiva non accettate consigli se non dalla parte più saggia di voi stessi.
Salute. Più che buona la forma psicofisica. A farvi star bene non sono solo lo sport e il cibo sano, ma anche i mille interessi che coltivate.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Buon compleanno, con il Sole che proprio oggi entra nel vostro segno! E per festeggiare, nel pomeriggio viene a trovarvi anche una benevola Luna. Una vera e propria botta di vita, entusiasmo ed energia, l’ideale per una fuga romantica.
Lavoro. Risolto un problema che minacciava di rovinarvi il weekend, procedete sostenuti dalle vostre belle qualità: creatività e ottimismo.
Amore. Giornata meravigliosa. Di ora in ora riprendete quota, ringalluzziti dalle premure del partner e dalle allegre incursioni degli amici.
Salute. Vitalità e sentimento formano un mix formidabile, l’amore vi fa più belli, felici e sicuri di voi stessi. Serata languida e appassionata.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La coppia Luna-Saturno vi è amica, un affiatamento costruito nel tempo. Peccato che a metà giornata vi lasci alle prese con una famiglia pretenziosa. Anche se siete stanchissimi, tutti vogliono partire per il weekend! E ovviamente, guidare tocca a voi.
Lavoro. Prima di contattare il tecnico per riparare un guasto, provate a metterci le mani voi: avete un’ottima manualità e… meglio risparmiare!
Amore. Pochi amici ma affidabili e affettuosi. La famiglia è unita e amorevole ma conta un po’ troppo su di voi: insomma, onori e oneri.
Salute. Valutazioni malinconiche sulla bilancia, un paio di chili li avete messi su. Weekend senza pensieri, ma da lunedì si contano le calorie.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’inizio di giornata non è dei migliori, basta guardare il vostro cipiglio per fare un salto indietro. Vi salva in corner la Luna che passa in sestile. Lavoro e finanze sono un chiodo fisso, ma poi ci pensano gli amici a riportarvi sulla retta via!
Lavoro. Il lavoro che procede a rilento è il vostro cruccio ma, visto che non dipende da voi, meglio rilassarsi un po’ e godersi il weekend!
Amore. Serata piacevolissima con la solita cricca, più calorosa e su di giri che mai, ma se arriva una new entry, la osservate con malcelato interesse.
Salute. Sveglia faticosa, nulla di fisico, ma malessere di vivere. Per fortuna passa subito, muovervi ed agire rimette in circolo l’energia.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Concentrate gli impegni importanti durante la mattina, perché avrete un migliore equilibrio tra le emozioni e l’intelligente gestione delle risorse. Nelle questioni professionali il vostro intuito vi garantisce una posizione di vantaggio.
Lavoro. Mercurio e Saturno propiziano il successo di un progetto. Gli incontri di questa giornata potrebbero trasformarsi in preziose alleanze.
Amore. State all’erta: con la Luna che dopo pranzo diventa dissonante, c’è il rischio di qualche complicazione per i vostri giochi amorosi.
Salute. Siete molto vivaci dal punto di vista intellettuale, un po’ meno a livello fisico. Mantenetevi in forma con un’attività che vi diverte.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento