Oroscopo di sabato 21 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il vostro cielo è molto promettente. Darete un senso alle cose che vi ritrovate a fare, vi calmerete e le farete con maggior soddisfazione. Una ventata di novità e buonumore nel tran tran quotidiano ci starà proprio bene. Organizzatevi!
Lavoro. Avete voglia di togliervi qualche sassolino dalla scarpa? Potete farlo senza scatenare antipatiche ripercussioni. Via libera.
Amore. Meglio aspettarsi da Plutone nemico piccoli contrattempi, che Urano ammortizzerà in breve elargendovi buone novità a piene mani…
Salute. Se avete dei disturbi e dovete avere una diagnosi, con Urano alleato potrete sottoporvi sia all’accertamento che alla cura con strumenti ultramoderni.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ci sono situazioni che non si possono cambiare, dunque si possono solo accettare. Continuare a metterci mano fa perdere tempo ed energia. Ciò non significa rassegnarvi, ma optare per qualcosa che è più adatto alle vostre possibilità.
Lavoro. Fortunatamente la giornata trascorrerà nell’esatto contrario di quello che temevate. Siate più ottimisti, altrimenti vi attirerete da soli la iattura!
Amore. È vero che Mercurio vi rende petulanti e lamentosi. La persona che amate non potrà contraddirvi se vorrà evitare antipatici battibecchi.
Salute. Se farete più movimento all’aperto nonostante il freddo, vedrete che il fisico risponderà meglio e il benessere si ristabilirà.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Dicevate sempre che volevate essere liberi e adesso che avete chiuso con rapporti condizionanti, quasi quasi vi sentite tremare le ginocchia. All’inizio proverete un po’ di disorientamento, ma in breve prenderete in mano la vostra vita con decisione.
Lavoro. Ascoltando di più, riuscirete a cogliere fragilità e punti di forza dei colleghi e il momento giusto per imporre la vostra opinione.
Amore. Urano vi sta alle costole, e voi vi giocherete la carta della novità per movimentare la vita che conducete, che è piacevole ma un po’ monotona.
Salute. Per una lieve emicrania, conseguenza di difficoltà digestive, troverete sollievo in un infuso caldo di finocchio, camomilla e anice.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vorreste dire anche quello che forse sarebbe meglio tacere, pur di coinvolgere coloro che amate della fattibilità dei vostri sogni. Siate più equilibrati. Rischiate un errore di valutazione. Serve autocontrollo. Il silenzio ha l’oro in bocca.
Lavoro. Non mettetevi in competizione con persone aggressive e prepotenti. Ma scusate, chi ve lo fa fare? Promuovete bene la vostra attività.
Amore. Non potete accettare passivamente scenate di gelosia e richieste che limitano la vostra libertà senza reagire. Chiarite tutto subito.
Salute. Siete troppo stressati, è arrivato il momento di mettere in discussione, rivedere e riprogettare in modo più vario e più piacevole le vostre giornate.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Rinunciare a cambiare qualcosa che non va non vuol dire rassegnarsi. Può anzi significare il raggiungimento di traguardi più esaltanti. Affidatevi allo spirito d’iniziativa regalatovi da Giove nel segno e guardatevi intorno con maggiore ottimismo.
Lavoro. Se state cercando un impiego, è assolutamente probabile che fiocchino ottime proposte. Datevi da fare. Bussate a più porte possibili…
Amore. Non perdete ulteriore tempo in chiacchiere. È il momento di decidere cose importanti come un’eventuale convivenza o un matrimonio.
Salute. Sperimentate nuove tecniche per accrescere il vostro benessere e in più modificate senza più remore il vostro stile di vita, in modo che sia più sano.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
È necessario che guardiate in faccia quelli che possono essere i vostri punti deboli, per sfidare e superare gli ostacoli dell’immediato futuro. Saturno in quadratura sta mettendo alla prova la capacità di affrontare le varie realtà della vostra vita.
Lavoro. Se nel percorso che porta alla meta che vi eravate prefissi non vi scoraggiate, picchia e martella: vedrete che la strada si farà più pianeggiante!
Amore. Non è il momento di prendere decisioni importanti perché siete poco stabili, un minuto volete una cosa, un minuto dopo l’opposto.
Salute. Probabili disturbi del sonno. Fatevi aiutare da un bravo omeopata o un esperto in fitoterapia. No ai consigli di amici troppo zelanti.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Per amor di pace, eviterete i conflitti con un familiare, anche se un confronto chiarificatore ci starebbe proprio bene. Mordetevi la lingua. Parlar chiaro, senza però ferire l’altrui sensibilità, rappresenta sempre la strada più difficile ma la migliore.
Lavoro. Con Mercurio amico dall’Acquario, potrete contare sull’aiuto di una persona che si renderà disponibile a darvi una mano.
Amore. Plutone potrebbe suggerirvi dei giochi di potere che se voi stessi li vedeste proporre da qualcun altro, di sicuro li critichereste animosamente.
Salute. Marte in opposizione vi spinge verso gli eccessi e vi stressa come non mai? Regolatevi di conseguenza: riposatevi piacevolmente.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Siete sicuri che le vostre pretese di libertà e le conseguenti fluttuazioni che vivete nel rapporto con il partner rafforzino la vostra unione? Riflettete bene: la libertà vi fa decidere e assumere responsabilità, ma comporta anche dei rischi…
Lavoro. Il periodo non è roseo. Potrebbero chiedervi più ore di straordinario del solito, oppure di lavorare part time o di rinunciare a una vacanza.
Amore. Prendete di più in considerazione le richieste della persona che amate, non è pensabile che le vostre siano sempre più urgenti e necessarie…
Salute. Umore alterno. Se dovesse affacciarsi ogni tanto nella vostra vita la malinconia, è del tutto normale, non si può essere sempre pimpanti.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il cielo vi è benevolo per l’amore, l’amicizia, il lavoro e… il portafogli! Assecondate la curiosità che vi indicherà strade nuove da battere! Sarete di sicuro capaci di fare le scelte giuste al momento giusto. Bravi, continuate in questa maniera…
Lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro che faccia per voi, aspettatevi un possibile colpo di fortuna. La vostra pazienza sarà premiata.
Amore. Venere e Marte amici promettono passione, audacia, slancio. Siete single? Una persona ammirerà il vostro fascino e la vostra coerenza. Buttatevi!
Salute. Giove vi tenta a tavola. Con Venere amica però curerete di più l’immagine, ma non solo: è anche paladina di una buona tenuta della salute.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non distogliete l’attenzione dalle cose che vi circondano. Potreste trovare proprio lì la soluzione delle questioni che vi tormentano. Bypassate i dubbi e le incertezze che la Luna arietina di oggi v’invia per frenarvi. Occhio alle invidie dei colleghi.
Lavoro. Non è la giornata ideale per risolvere i problemi che vi trascinate dietro e che hanno bisogno di essere trattati con un certo tatto e delicatezza.
Amore. La persona amata vi chiede collaborazione, presenza, coinvolgimento, voi invece vi lascerete distrarre da una piccante trasgressione?
Salute. Situazioni stressanti che vi richiedono un grande dispendio di energie: imprevisti domestici, atmosfera litigiosa in famiglia o sul lavoro.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Buona l’armonia con i segni di Ariete e Sagittario, perché quando le idee divergeranno troverete con loro il modo per superare le difficoltà e collaborare. Piccoli sacrifici, da affrontare oggi, porteranno in futuro i vantaggi che tanto avete desiderato.
Lavoro. Con Mercurio, l’astro dell’intelletto, amico della Luna, vi scoprirete scaltri nelle trattative d’affari o nelle relazioni con i colleghi.
Amore. Sarete disposti non solo a cedere, ma anche a concedere ciò che il partner vi chiederà, ma pretenderete la stessa devozione.
Salute. Regalatevi un capo di abbigliamento nuovo, se può aiutarvi a sentirvi meglio nella vostra pelle. Rimandate gli sport più adrenalinici all’estate.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Cielo con qualche nuvola di troppo. Mentre il cuore sogna con grande romanticismo, meglio rimanere ancorati fermamente a terra. In famiglia i rapporti saranno scorrevoli se sarete chiari. Non fate promesse che poi sapete di non poter mantenere.
Lavoro. Sarà bene un’attenta valutazione dei pro e dei contro di un affare. Occhio anche alle spese personali: che non superino un certo budget.
Amore. Con Nettuno nel segno ambirete a realizzare la quadratura del cerchio anche con la persona del cuore, ma forse sarete giudicati troppo utopistici.
Salute. La vostra vera nemica è la stanchezza o la pigrizia, ma con Saturno contrario in Sagittario dovrete fare uno sforzo per scrollarvele di dosso!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento