Oroscopo Di Sabato 18 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Grazie a una persona competente, riuscite finalmente a venire a capo di un’intricata questione che ultimamente vi stava togliendo il sonno. Nei suoi confronti sentite una profonda gratitudine e, forse, anche qualcosa in più! Indagate…
Lavoro. Non ostinatevi a negare un errore, soprattutto se è chiaro come il sole che avete torto. Un’ammissione di colpa a volte è l’unica via d’uscita.
Amore. Tra alti e bassi, la relazione procede senza grosse difficoltà. A volte il segreto della felicità sta nel saper apprezzare anche le piccole cose.
Salute. Per liberarvi del nervosismo e per dare sollievo ai polmoni, concedetevi una lunga passeggiata in campagna, dove l’aria è più pulita.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Giornata sotto tono, caratterizzata da molti impegni da onorare e anche con una certa sollecitudine, mentre voi avreste bisogno dei vostri tempi. Non fatevi bloccare da dubbi e indecisioni: decidete la strategia da seguire e passate all’azione.
Lavoro. Non tutto funzionerà come vorreste, ma mettete a tacere l’orgoglio ed evitate di intestardirvi. E, soprattutto, muovetevi con prudenza.
Amore. Una simpatica novità fuori programma potrebbe farvi rivalutare una situazione e una persona che inizialmente avevate sottovalutato.
Salute. Stressati? Un modo efficace per calmarsi è un massaggio all’essenza di limone da fare sulla pancia, centro “nervoso” di tutti gli organi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Siete di buonumore e avete tanta voglia di trascorrere un po’ di tempo in piacevole compagnia. Gli amici aspettano solo un vostro cenno. Anche se il lavoro vi concede poco tempo libero, troverete comunque il modo per divagarvi un po’.
Lavoro. Chance per avviare un progetto entusiasmante, che vi farà conoscere persone interessanti. Puntate sulla dialettica, la vostra arma vincente.
Amore. Grazie al sostegno di Venere, vi sentite in forma, seducenti e affascinanti. Intesa serena con il partner, successo nei nuovi approcci.
Salute. Ore e ore davanti al computer ed ecco che si ripresentano le solite e fastidiose tensioni muscolari. Rilassatevi con un bagno serale.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non ci sono novità e questa non è esattamente la notizia che aspettavate. Ma, se ci riflettete bene, la situazione non è così nera come la dipingete. Una piccola grana sul lavoro e subito vi abbattete. Reagite con decisione e non avrete alcun problema.
Lavoro. Un trasferimento che voi accogliete come manna dal cielo potrebbe invece lasciare profondamente scontenta una persona a voi cara.
Amore. L’ostilità di Venere può alimentare qualche crisi e farvi arrivare a dire cose o, peggio, a prendere decisioni in maniera avventata.
Salute. Siete in buona forma. Il segreto per conservare il vostro benessere è puntare su un’alimentazione ricca di vitamine e di sali minerali.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Questa Luna nel segno vi ispira un forte desiderio di cambiamento e vi dà la curiosità e il coraggio per concretizzare nuove iniziative. Sapete guardare nella giusta direzione: realizzare i vostri desideri sarà quasi un gioco da ragazzi.
Lavoro. Giornata interessante e costruttiva. Avete un gran senso della disciplina e riuscite a canalizzare le energie verso obiettivi precisi.
Amore. Venere illumina le vie dell’amore e vi infonde sicurezza. Chi è single, troverà affinità, e forse anche molto di più, in una vecchia amicizia.
Salute. Avete addosso una quantità di energie fuori dal comune. Canalizzatele dedicandovi ad attività sportive intense di vostro gradimento.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
A forza di rimandare, vi ritrovate con una grossa mole di faccende arretrate da sbrigare. E adesso non sapete proprio dove mettere le mani. Dovete ridimensionare i vostri criteri di giudizio, dando la necessaria importanza anche alla quotidianità.
Lavoro. Le idee sono confuse, perciò le stelle consigliano di limitare il lavoro al minimo indispensabile, rinviando tutto il resto a lunedì.
Amore. Le vostre scelte sentimentali potrebbero non essere condivise da una persona di famiglia. Malgrado ciò, non vi lascerete condizionare.
Salute. Prestate attenzione particolare all’apparato respiratorio. Mantenetevi in forma praticando un regolare esercizio fisico all’aria aperta.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il buonumore non vi manca e neanche la voglia di incontrare gente nuova. Avete una gran voglia di ampliare la cerchia delle vostre amicizie. C’è più di un pianeta che fa il tifo per voi. Vietato indugiare: dovete assolutamente cogliere l’attimo!
Lavoro. Pianeti amici vi regalano l’energia e il tempismo necessari per cogliere al volo ogni opportunità favorevole. Ne saprete fare buon uso.
Amore. I favori planetari in questa fase non trascurano neppure l’ambito emotivo e sentimentale. È il momento ideale per le decisioni importanti.
Salute. Seguite un’alimentazione equilibrata, ricca di cereali, frutta e verdure fresche. Vi sarà utile per proteggere il sistema immunitario.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ancora per oggi il vostro quadro astrale non lascia presagire miglioramenti. Tensioni sul lavoro e idee confuse nel privato punteggeranno la giornata. Dovreste accantonare incertezze e indecisioni e passare all’azione, ma non sapete che pesci prendere.
Lavoro. Cercate di essere più tolleranti e non permettete che uno sciocco malinteso ristagni a lungo, rovinando i rapporti con un collega.
Amore. Non calcate troppo la mano con le vostre esigenze e ogni tanto cercate di dare un po’ di spazio anche alle necessità della persona amata.
Salute. Proteggete il sistema linfatico con il movimento e seguendo una dieta appropriata: non fatevi mancare frutta fresca, mandorle e legumi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Amicizie in primo piano e anche i viaggi, soprattutto quelli a corto raggio, godono della protezione lunare. L’ideale per questo weekend. I problemi di lavoro persistono, ma per il momento preferite non pensarci. Se ne riparlerà lunedì.
Lavoro. Avete trattato una questione delicata con troppa disinvoltura, convinti di potercela fare anche da soli. E invece adesso vi serve un aiuto.
Amore. Venere promuove i progetti di vita a due. Perciò, se state pensando di avviare una convivenza o al matrimonio, questo è il momento!
Salute. Per combattere l’eccesso di tensione nervosa, provate un metodo efficace e tutto naturale: un bagno rilassante al timo serpillo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Contrattempi relativi alla sfera professionale, forse legati al fatto che, stranamente, preferite dedicarvi al divertimento anziché al lavoro. Ma, per una volta che vi azzardate a trascurare un po’ il dovere, vi piovono addosso un bel po’ di complicazioni.
Lavoro. Una questione complessa si sta protraendo da tempo, senza che riusciate a dipanarla. Ma godetevi il weekend: tornerete a pensarci lunedì.
Amore. Se state pensando di dare maggiore stabilità alla vita a due, questo è il momento. Fase ideale anche per la visita della cicogna!
Salute. Se trascorrete molte ore davanti al computer, rilassate la muscolatura contratta di spalle e collo con qualche esercizio di stretching.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
In famiglia i contrasti su una decisione da prendere potrebbero farvi partire con il piede sbagliato, gettandovi addosso un certo nervosismo. Contrastatelo dedicando il sabato ai vostri interessi personali e ad organizzare un’uscita con gli amici.
Lavoro. Nonostante le discrete opportunità di miglioramento offerte da Urano, faticate a liberarvi delle vecchie abitudini, specie quelle mentali.
Amore. Potreste avvertire un forte disagio nel rapporto con il partner. Come se ci fosse qualcosa che stona, anche se non sapete bene che.
Salute. Prendetevi cura delle articolazioni anche seguendo un’alimentazione ricca di cibi contenenti magnesio e vitamina B, come legumi e avena.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
S’intravede qualche nuvola minacciosa. Colpa della Luna che, proseguendo il suo soggiorno in un segno di Fuoco, provoca alcuni contrattempi. È il settore economico ad essere interessato dalle sollecitazioni lunari. Evitate investimenti azzardati.
Lavoro. Non lasciatevi distrarre da eventuali tensioni legate alla sfera privata. In questo momento sul lavoro avete bisogno di dare il massimo.
Amore. Col partner non perdetevi in dettagli insignificanti. Cercate invece di essere ricettivi ed esprimete in modo spontaneo sentimenti ed emozioni.
Salute. La forma è soddisfacente, ma dedicarvi a un’attività fisica moderata non vi farebbe certo male. Che ne dite di iscrivervi in palestra?

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento