Oroscopo di sabato 17 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Le vostre più alte aspirazioni vi condurranno ben presto a gestire nuove e importanti amicizie, grazie al trigono della Luna con Urano. L’entusiasmo che avete è contagioso e attirerete una fitta schiera di pretendenti o solo… curiosi.
Lavoro. Vivacità ed energia per superare anche gli ostacoli più difficili. Per gli altri però è davvero dura starvi dietro… rallentate!
Amore. Un romantico invito non potrà essere rifiutato. Con la Luna nel focoso Sagittario, i vostri exploit sono più seducenti di qualsiasi parola…
Salute. Se un po’ di stanchezza si fa sentire, meglio non fare le ore piccole e cercare di riposare a sufficienza. Non siete fatti di acciaio!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Grazie a un lampo di genio cambiate idea all’improvviso, e invece di ritrovarvi a terra vi sentirete sollevare… al settimo cielo per la gioia. Ringraziate dunque la vostra buona sorte, ma la prossima volta fateci più attenzione sin dall’inizio.
Lavoro. Anche se le tattiche preventivate non potranno essere messe in atto, non vi preoccupate. Siate pronti a un ribaltamento repentino.
Amore. Cominciate dalle piccole cose concrete, ad esempio dallo scoprire il suo indirizzo o il suo colore preferito. Poi, a poco a poco…
Salute. Agli amanti degli sci… non esagerate nel volervi dimostrare campioni proprio con la Luna in transito in Sagittario. Rischio crampi!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Invece di lagnarvi per la mole dei compiti che vi è stata affidata, fareste meglio a ringraziare per la fiducia dimostrata nei vostri confronti. La Luna in opposizione non vi permette infatti di vedere subito il lato splendente della medaglia.
Lavoro. Il sabato vorreste passarlo con gli amici a fare shopping, ma per colpa di qualcuno che non ha fatto il suo dovere… dovete rimandare!
Amore. Le lamentele del partner siano spunto per migliorare e non per gettare la spugna. Perché non organizzate subito un’uscita in pizzeria?
Salute. Le iniziative più salutari andrebbero colte al volo senza pensarci troppo, o altrimenti la pigrizia potrebbe prendere il sopravvento.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Siete già un po’ troppo recalcitranti e alla fine chi vi proponeva l’affare se ne andrà a mani vuote e con il boccone amaro in bocca. D’altronde di questi tempi meglio non fidarsi subito del primo venuto o almeno attendere conferme.
Lavoro. Agite con più energia, ne avete molta a disposizione, anche se non sempre siete disposti a mettervi in gioco al cento per cento.
Amore. Il nervosismo salirà alle stelle se non ottenete risposta alle vostre pressanti chiamate. La mente costruirà poi il resto: ma sono solo paure!
Salute. Vi occorre uno stimolo in più per prendere decisioni drastiche ed eliminare cattive abitudini poco salutari per il vostro organismo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con le spalle coperte dalla dea bendata e dal trigono lunare con Giove, rischiare qualcosa in più nel gioco o nel lavoro non sarà un problema. Infatti con il vostro ottimismo ogni bicchiere mezzo vuoto diventerà mezzo pieno… magicamente.
Lavoro. Qualcuno vi dà una piccola mano proprio nel momento del bisogno. Ci sarà di mezzo lo zampino di Giove che vi guarda di buon occhio?
Amore. L’avervi accanto è davvero una fortuna per l’altro e altrettanto dovrebbe essere anche per voi. Siete però disposti ad ammetterlo?
Salute. Cibi ricchi di proteine potrebbero essere la giusta alternativa in una dieta ipocalorica. Ma per non sbagliare seguite un esperto.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Vi state accontentando delle briciole quando invece potreste ottenere molto di più. Con la Luna in quadratura non volete azzardare niente! Per questo forse il vostro sabato sarà più sonnolento e “letargico” del solito. Voto? Sei meno meno!
Lavoro. Non prendetevi dei meriti che non avete o qualcuno potrebbe aversela a male. E dato che non avete intenzione di spiegargli le cose…
Amore. Coraggio da leoni non ne avete, non per questo però non dovete nemmeno tentare. Se notate segni di cedimento… fatevi avanti!
Salute. Il sale da cucina seppur iodato è pur sempre da dosare attentamente soprattutto in caso di ipertensione. È questione di abitudine!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un po’ di estroversione e di intraprendenza ci vuole nella vita, specie se non volete sentirvi dire dall’ultimo arrivato: “Te l’avevo detto, io!”… Per questo cominciate a uscire un po’ di più, a incontrare gente e il resto, poi, verrà da sé.
Lavoro. Non spaventatevi se in alcune circostanze vivrete cambiamenti e stravolgimenti positivi nella realtà personale. Merito della Luna!
Amore. Se siete soltanto a un passo dall’esaudire un vostro desiderio, non fermatevi proprio ora ma continuate imperterriti… a lottare!
Salute. Prima di ogni attività fisica non scordate il riscaldamento. Specialmente nella stagione invernale si è più soggetti a stiramenti.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Se non volete passare il fine settimana tra conti e scartoffie, fareste bene a sbrigare la parte tediosa del lavoro per poi dedicarvi ad altro. D’altronde alcune incombenze non possono proprio in nessun caso essere rimandate a un altro momento.
Lavoro. Invece di posticipare gli impegni, avete quindi deciso di farvi in quattro e di portare a termine ogni faccenda irrisolta. Meglio così!
Amore. Con impegno e buona volontà, farete capire alla persona amata che non state scherzando e che le vostre intenzioni sono serie.
Salute. Se il sabato sera la discoteca è d’obbligo, fate che non sia eccessiva la quantità di drink bevuti. Un paio sono già più che sufficienti!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se avete trascorso un venerdì nero, il sabato sarà già di tutt’altra pasta grazie alla Luna nel vostro cielo in ottimi rapporti con molti astri. Parlando del più e del meno con un conoscente, farete scoperte a dir poco entusiasmanti per voi!
Lavoro. Con Mercurio dalla vostra parte velocità e agilità saranno punti di forza assoluti. Utilizzate al meglio queste doti negli affari!
Amore. Chiedete a Urano di ispirarvi in maniera propizia. La poesia che scriverete sarà in assoluto la più romantica e colpirà il bersaglio.
Salute. Se siete sotto stress la fame nervosa potrebbe essere un problema da risolvere. Basta avere a portata di mano frutta a volontà!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se l’intuizione non è al top meglio adottare le strategie già comprovate in passato. Alcune regole fondamentali restano sempre… le stesse! Quindi non allarmatevi e se in una situazione vi dovrete forse arrampicare sugli specchi… poco male!
Lavoro. Non disdegnate un saggio consiglio se ne avete bisogno. Tranquilli, gli altri non se ne accorgeranno nemmeno, se voi non glielo dite!
Amore. Occorre saper guardare oltre gli ostacoli e capire se in due alcune mete vicine potranno essere raggiunte in poco tempo o quasi.
Salute. Gesti bruschi potrebbero causarvi qualche strappo fastidioso. Meglio fare attenzione a dove mettete i piedi per non inciampare.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Grandi capacità oratorie e comunicativa affabile, grazie a Mercurio vi permetterebbero di vendere addirittura sabbia a un beduino del deserto. Ovviamente voi però non ve ne approfitterete e cercherete di capire i veri bisogni del prossimo.
Lavoro. Sarete precisi come orologi svizzeri, e grazie alla vostra affidabilità e attenzione potreste meritarvi anche qualcosina di più!
Amore. Con la Luna in sestile con Venere, non sarà difficile rimediare a una piccola incomprensione nell’ambito familiare o della coppia…
Salute. Un’alimentazione ricca di frutta fresca è la migliore per assicurarsi vitamine e sali minerali dei quali il corpo non può fare a meno.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ascoltando attentamente più di una campana, rischiate di venire oltremodo frastornati e di avere dopo le idee molto più confuse di prima. Sarà colpa anche della Luna in disarmonia con il vostro segno, ma pure voi ci mettete… del vostro!
Lavoro. Un esame o la data di un test si fanno sempre più vicini? Forse non vi state impegnando al massimo… potreste fare molto di più!
Amore. Se non dedicate volentieri nemmeno il vostro sabato alla famiglia e alla coppia, non potete pretendere di essere amati senza riserve.
Salute. A tutti gli appassionati di sport del segno dei Pesci… Non fate gesti bruschi e rapidi senza prima aver effettuato un riscaldamento.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento