Oroscopo di mercoledi 3 giugno 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna è ancora al vostro fianco, in trigono dal Sagittario, e oggi si fa bella di alleanze assai nobili come quella di Giove nel Leone. Siete brillanti e ottimisti, qualità di cui siete naturalmente dotati ma che a volte dimenticate…

Lavoro. Un buon risultato si ottiene soltanto quando tutti remano nella stessa direzione. Fate uno sforzo per coinvolgere i più scettici.
Amore. Le battute al vetriolo del partner sono conseguenza delle vostre distrazioni: sta solo cercando di richiamare la vostra attenzione.
Salute. Impiegate il tempo libero nello sport, in hobby e passeggiate al sole, ma per non arrivare a sera stremati cercate di non strafare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
All’orizzonte s’intravede un’apertura, i tempi migliori non tarderanno ad arrivare: intanto pianificate nel dettaglio i vostri programmi. Non sprecate energie in discussioni sterili, cercate piuttosto di frequentare chi può aiutarvi a crescere.

Lavoro. Non fate un favore alla vostra credibilità se vi defilate al primo ostacolo: i progetti ambiziosi hanno bisogno di leader con personalità.
Amore. La voglia di tenerezza in coppia diventa incontenibile: sguardi dolci, parole affettuose e l’atmosfera si fa più che mai romantica.
Salute. Non voltate sempre lo sguardo dall’altra parte: i piccoli segnali inviati dal vostro corpo sono importanti e vanno ascoltati di più.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Continuando a fare dispetti, la Luna in Sagittario ci si mette d’impegno per intralciare, con vari disguidi, eventuali viaggi e partenze. In treno e nei luoghi affollati tenete sottocchio portafogli e cellulare, a rischio di smarrimento.

Lavoro. Che i fatti contino ben più delle parole non lo scoprite oggi, ma certe volte avete avuto la tendenza a perdervi in chiacchiere.
Amore. Più propensi a flirtare piuttosto che a costruire una relazione, dovrete trovare qualcuno che la pensi come voi per divertirvi davvero.
Salute. Dovete allontanare pessimismo e sfiducia, per quanto possibile. La musica può aiutarvi: ascoltate brani capaci di suscitare positività.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vi sentite pronti a mettervi in gioco, sicuri di poter fare affidamento sulla fortuna: da un po’ di tempo, infatti, non vi lascia mai soli. Se avete in mente un progetto importante, confidatevi con un amico esperto che saprà consigliarvi.

Lavoro. Siate ambiziosi a costo di sembrare azzardati: per conquistare un territorio nuovo e sconosciuto, bisogna varcare i confini e rischiare.
Amore. Novità per chi attende l’amore: dimenticate i sogni impossibili, proprio sotto il naso sfilano persone che saprebbero farvi felici.
Salute. Se è vero che i pianeti sostengono i vostri progetti di lavoro, è vero anche che a questi dedicate gran parte delle energie. Riposatevi!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Siete una fonte inesauribile di trovate e di buonumore, un’ottima compagnia per un viaggio: chi vi frequenta non può fare a meno di voi. Mettete le vostre energie al servizio del sociale: il trigono Luna-Giove benedice le grandi imprese.

Lavoro. Avanzerete proposte innovative che saprete difendere dalle critiche e portare avanti con determinazione e sicurezza, restando concentrati.
Amore. La Luna mantiene le promesse e vi concede un incontro effervescente: che sia la volta buona dove qualcuno riesca a farvi capitolare?
Salute. Con il favore lunare, il barometro della forma fisica volge decisamente al bello e con esso l’umore che come sempre ne segue.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna in Sagittario ha i tratti salienti di un capo razionale ed esigente, che pretende da voi un impegno extra e maggiore concretezza. I disagi sono evidenti: vi trovate costretti a un lavoro supplementare al quale non eravate preparati.

Lavoro. L’ambizione è lo stimolo giusto per progredire nell’attività, ma dovete valutare se la portata dell’impresa sia adatta alle vostre forze.
Amore. Per quelli che vedono la vita come una ricerca di dimensioni profonde, di condivisione vera, questa fase regala momenti importanti.
Salute. Dormite abbastanza ma non riposate bene: cercate di aiutare il vostro organismo con un’attività fisica costante ma non troppo ripetitiva.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La giornata avrà un ritmo vivace e sarà portatrice di inviti e sorprese: in serata rilassatevi con una cenetta fra amici e mille pettegolezzi. La Luna in sestile dal Sagittario imprime uno sprint degno di applausi ai vostri affari di cuore.

Lavoro. Come al solito, servirebbe un pizzico di esuberanza in più per vincere certe timidezze e imporsi: ma d’altronde siete fatti così…
Amore. Sospinti dalla Luna in Sagittario, oggi sarete soggetti ad incontri interessanti e momenti piacevoli, ricchi di divertimento sincero.
Salute. Non date peso a qualche piccolo disturbo, probabilmente dovuto al cambiamento di abitudini e di ambiente: basta un po’ di attenzione.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Pezzo per pezzo costruite la vostra impalcatura: una struttura sempre più solida che reggerà ogni idea, anche quelle che puntano molto in alto. I giovanissimi sentiranno crescere in loro l’esigenza di rendersi indipendenti dalla propria famiglia.

Lavoro. Quanti fra di voi sono alle prese con gli esami non potrebbero sperare in un giorno migliore per un ripasso estremamente produttivo.
Amore. Incontri che non lasciano vie di fuga: capitolerete in breve tempo, sia che siate single per scelta sia che lo siate per… incidente!
Salute. Amarsi un po’ è l’antidoto più efficace contro stress e piccoli malesseri: dopo il bagno o la doccia coccolatevi con un massaggio.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna nel segno, vessata da Marte ma sostenuta da Giove, alimenta le speranze ma potrebbe non garantire sullo stato fisico. Non agite d’impulso, mossi dalla frustrazione o dalla rabbia: guardate i fatti da mille angolazioni.

Lavoro. La collaborazione vi sarà utile: riuscirete a ridurre i tempi morti della vostra attività, arrivando velocemente a un livello superiore.
Amore. Una situazione intrigante stuzzica la vostra curiosità e vi spinge ad approfondire un nuovo legame, ma senza fare troppo sul serio.
Salute. Giornata un po’ fiacca sotto molti punti di vista: statevene in panciolle, meglio ancora se in compagnia delle persone giuste.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Fate in modo che i vostri punti di forza, determinazione e sensibilità, vi aiutino a risolvere la situazione di stallo in cui siete finiti. Dal punto di vista economico-finanziario, farete bene a tenervi alla larga da investimenti a rischio.

Lavoro. A breve si potrebbero aprire ampi scenari, dove proporre la vostra candidatura per un trasferimento con tanto di promozione al seguito.
Amore. In una nuova storia, cancellate l’impressione superficiale che vi vuole freddi e razionali: mostrate l’ardore di cui siete capaci!
Salute. Potete contare su una buona forma fisica, anche se dovrete cercare di non disperdere troppe energie in attività stancanti e faticose.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una bella giornata in virtù della Luna in Sagittario: l’ideale per attività senza troppe pretese, una partita di calcetto, una visita a un amico. Bene i contatti, gli studi, i viaggi così come i nuovi incontri, in discoteca o ad una festa in piazza.

Lavoro. Mercurio è proteso a favorire i vostri progetti commerciali: ascoltate la voce dell’intuizione e saprete dare una svolta al vostro lavoro.
Amore. È dall’amore che provengono le migliori soddisfazioni: a volte pare che la realtà sconfini nel sogno, e viceversa, e avete paura di perdervi.
Salute. La curiosità vi spingerà a esplorare luoghi insoliti, che arricchiranno il bagaglio culturale e allargheranno i vostri orizzonti.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Una persona ha agito in maniera sleale, ma ciò che vi ferisce è che lo consideravate un buon amico: ci vorrà del tempo per passarci sopra. Il legame ormai sembra compromesso, ma non rinunciate a capire i motivi di questo suo comportamento.

Lavoro. Una lavata di capo da un superiore non sarà la fine del mondo, soprattutto se facendo un esame di coscienza scoprite che è meritata.
Amore. Se avete qualcosa da farvi perdonare, un biglietto aereo per due potrebbe essere un ottimo modo per metterci una pietra sopra!
Salute. Al mattino, un bicchiere di acqua tiepida a digiuno è un ottimo depurante. Dopo averla bevuta, aspettate un po’ prima di fare colazione.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento