Oroscopo di mercoledi 27 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Situazioni importanti volgono a vostro favore e la cosa non vi stupisce: avete lavorato sodo per arrivare dove siete adesso. Una colazione abbondante seduti a tavola con tutta la famiglia diventa una riserva di buonumore per l’intera giornata.

Lavoro. Buoni risultati professionali, soprattutto per chi ha intenzione di investire in ambito commerciale. Nuove e interessanti collaborazioni.
Amore. Anche se avete la consapevolezza di aver trovato la persona giusta, è ancora prematuro fare progetti definitivi riguardo al vostro futuro.
Salute. Concedetevi pure le piccole spese per rinnovare il guardaroba o dare nuovo smalto all’estetica, ma evitate i drastici cambiamenti di look.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Vi svegliate in piacevole compagnia della Luna in trigono al vostro segno, per di più armonica a Venere, che accende l’interruttore dell’intesa amorosa. Affari e finanze protetti da Mercurio e Marte: sarebbe un peccato non approfittarne!

Lavoro. Il dialogo lancia idee e input interessanti. Vi proponete per progetti importanti, anche se vi terranno impegnati a pieno ritmo.
Amore. Mettete in programma un viaggetto. Una vacanza a due non può farvi che bene, magari lasciando i pupi a casa dei nonni o degli zii…
Salute. Mangiare è uno dei piaceri che apprezzate di più, ma spesso vi dimenticate di bere. Aumentate il consumo di acqua, evitando le bollicine.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna disarmonica vi fa lo sgambetto, ma con Marte e Mercurio congiunti nel segno, vi basterà puntare di più sulla vostra capacità di persuasione. Avete fascino e un’abilità speciale per far fruttare intelligentemente tutte le vostre risorse.

Lavoro. Motivazione, astuzia e una logica di ferro vi sono di grande aiuto se il vostro obiettivo è quello di avanzare nella gerarchia aziendale.
Amore. Elastici e versatili, in coppia sapete adattarvi alle situazioni, rimanendo comunque un punto di riferimento per il partner.
Salute. Ottime energie, fisiche e intellettuali. Irrinunciabile il moto, fondamentale anche per la respirazione, punto debole del segno.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il bel sestile lunare a Venere nel segno armonizza la vostra sensibilità col senso pratico, favorendo una buona capacità di contatto con l’esterno. Se c’è da dare una mano a qualcuno, siete a disposizione. Anche se il cuore non palpita, le mani si prestano.

Lavoro. Potrete contare su creatività, senso estetico e fantasia. Le stelle regalano uno sprint speciale a chi è impegnato in lavori artistici.
Amore. Disponibili ma mai invadenti, avete trovato la ricetta magica per stare bene in mezzo agli altri, accattivandovi la simpatia di tutti.
Salute. Il funzionamento armonioso dell’organismo è regolato da Venere nel segno. Avete dalla vostra esuberanza, buonumore, allegria.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Giornata positiva. La Luna oggi mette l’accento sulle finanze, mentre i sestili di Mercurio e Marte esaltano i valori dell’amicizia. Se non lo avete ancora fatto, cominciate a programmare le prossime vacanze estive. Occasioni in internet.

Lavoro. Se da banche e assicurazioni aspettate risposte e comunicazioni importanti, qualcosa di interessante in arrivo c’è, sufficiente a rincuorarvi.
Amore. Con gli amici darete il meglio di voi. Una bella compagnia sarà un’alternativa a un amore che resta sfuggente ancora per un po’.
Salute. Una bella corsa nel parco con Fido o una pedalata in bici lungo il percorso verde della città sarà sufficiente a farvi sentire bene.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
In sestile a Venere, la Luna ancora in transito nel segno aggiunge un tocco di creatività alla vostra inattaccabile capacità organizzativa. Dagli amici riceverete stimoli positivi e incoraggianti per migliorare le vostre condizioni lavorative.

Lavoro. Linea prudente e lungimirante in affari. Consapevoli che la prima impressione non sempre è quella giusta, ci andate con i piedi di piombo.
Amore. Sul fronte sentimentale qualcosa si sta muovendo, grazie a un amico speciale che non vede l’ora di entrare nel vostro cuore…
Salute. Voglia di acquistare qualcosa di nuovo? Fate un giro di shopping, senza dimenticare che il giallo è il colore che vi dà equilibrio.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Tutto fila liscio e con Marte e Mercurio dalla vostra, la vita sociale è molto attiva. Ma per divertirvi vi basterà stare con i soliti amici. Siete possibilisti e aperti alle novità e proprio per questo, di fronte ad una proposta, non vi tirerete indietro.

Lavoro. Saprete gestire con abilità i vostri impegni. Siete determinati e molto agili mentalmente, solo l’ispirazione creativa vi fa un po’ difetto.
Amore. Molto concentrati su voi stessi, rischiate di trascurare un partner di cui avete un grandissimo bisogno. Ci vuole un dono per recuperare.
Salute. Vestitevi con colori pastello come il rosa o il celeste chiaro, adatti alla primavera. Verbena o muschio bianco per profumarvi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Oggi siete docili e di buonumore. Non cercherete di opporvi agli eventi ma, al contrario, farete del vostro meglio per assecondarli. Sul lavoro potrete compiere sostanziosi passi avanti, purché le vostre aspettative si mantengano realistiche.

Lavoro. Cominciano ad ammorbidirsi i contorni di una vicenda problematica. Le manovre che avete imbastito sembrano dare buoni frutti.
Amore. In coppia coccole e tenerezze languono un po’. Non per disamore, anzi, ma solo perché siete concentrati su altri fronti: figli, casa, lavoro.
Salute. Anche in primavera occorre essere attenti agli sbalzi di temperatura, soprattutto se lavorate in un ambiente climatizzato.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Finalmente l’umore è in risalita, ma non fate troppo affidamento su memoria e capacità di attenzione, soprattutto se appartenete alla prima decade. In una questione di lavoro, lasciatevi il tempo di riflettere prima di prendere una decisione.

Lavoro. Di progetti ne avete tanti, peccato che nessuno si realizzi! Vari i fattori che vi ostacolano: poco tempo, pochi sponsor, troppo ottimismo.
Amore. Di sentimenti non parlate molto, ma è solo perché amate dimostrare con i fatti il vostro amore. In coppia siete presenti, premurosi e amorevoli.
Salute. Piuttosto che imporvi troppe rinunce a tavola, cercate di bruciare le calorie in eccesso facendo movimento, magari all’aria aperta.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con i piedi ben piantati per terra riscoprite la gioia di vivere e la determinazione. E, strano a dirsi, oggi siete anche insolitamente sentimentali. Armonica a Venere, la Luna in trigono vi rende giustizia, mettendo in bella mostra i vostri lati migliori.

Lavoro. Niente vi soddisfa di più di un lavoro ben fatto. Per questo andate oltre l’orario di lavoro, seri, concentrati e, a vostro modo, felici.
Amore. Farete uno strappo alla regola, dando spazio alle emozioni e ai sentimenti più segreti. In arrivo messaggini poetici da decodificare.
Salute. Profumatevi con le essenze naturali più adatte al vostro segno, fresche e dolci come caprifoglio, lavanda o violetta.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Splendido il trigono che ricevete da Marte e Mercurio. Saprete escogitare la strategia più adatta per realizzare al meglio quello che vi sarà richiesto. Nello studio vi destreggerete bene. Inoltre, le stelle assecondano viaggi ricreativi o culturali.

Lavoro. Nel lavoro mettete passione e creatività. Solo progettando o producendo qualcosa di utile per tutti, vi sentite pienamente soddisfatti.
Amore. “Approdo” sereno tra le braccia amorevoli del partner, dopo una giornata impegnativa. Cosa c’è di meglio che abbandonarsi a una tenera seduzione?
Salute. Ottime le energie, ma se vi sentite un po’ legati nei movimenti, al mattino sgranchitevi con un po’ do stretching evitando gli sforzi eccessivi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
L’opposizione della Luna non è un problema, se accanto avete un partner che stravede per voi. Creatività in crescita, sì all’espressione artistica. Appoggio sostanziale da Venere in trigono, garante di sentimenti solidi ed emozioni intense.

Lavoro. Sensibilità e intuito ai massimi livelli, la mente razionale può trarvi in inganno, ma seguendo l’istinto di certo non sbaglierete.
Amore. Il partner, affettuosissimo, vi prende simpaticamente in giro, ma vi vuole così come siete, innamorato anche della vostra distrazione.
Salute. Pensare al futuro vi mette solo ansia. Godetevi quello che avete: la salute, gli affetti, la primavera, senza chiedere di più.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento