Oroscopo di mercoledi 26 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La doppia disarmonia di Marte e della Luna in Capricorno spiega perfettamente i motivi del vostro odierno malumore. Cercate di calmarvi! Al lavoro vi sentite oppressi e una decisione difficile non fa che aumentare la vostra inquietudine.
Lavoro. Frenate l’impazienza ed aspettate tempi più propizi per i vostri progetti. Per oggi, dovrete limitarvi a svolgere il necessario.
Amore. Sforzandovi di comprendere anche le esigenze dell’altro, oltre alle vostre, la realtà vi apparirà sotto una luce nuova e diversa.
Salute. Se sentite il bisogno di staccare, una lunga passeggiata distensiva in mezzo alla natura vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Per amici avete la Luna e Marte in trigono, che vi caricano di energia indicandovi una serie di obiettivi da concludere entro la settimana. Peccato che la coppia Mercurio-Saturno vi metta il bastone tra le ruote, rallentandone la realizzazione.
Lavoro. Affari in pole position, rallentati però da un interlocutore cavilloso. Dall’estero attendete conferme senza le quali non potete procedere.
Amore. Presi da altri interessi gli date poco spazio: ipercritici con il partner puntualizzate su tutto ciò che dice e fa. Attenti a non esagerare!
Salute. Forma fisica invidiabile, eventuali malanni cronici se ne stanno a cuccia, senza farsi sentire. Non svegliateli parlandone o pensandoci su.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Una buona idea può trasformarsi in un progetto fuori dal comune e portarvi ad una reale indipendenza sul piano economico e lavorativo. Cominciate pure a sondare il terreno, ma non siate troppo generosi con gli altri riguardo ai particolari.
Lavoro. Una nuova iniziativa può portare denaro. Evitate però di creare conflitti tra il vostro tornaconto e gli interessi di chi lavora con voi.
Amore. Mostratevi disponibili e state alla larga da richieste eccessive. In amore ora dovrete fare bene i conti nel bilancio tra il dare e l’avere.
Salute. Pianificate l’attività sportiva: jogging, palestra, piscina. Non dimenticate di mettere in lista anche dei momenti di riposo e di svago.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Luna e Marte vi guardano in cagnesco, creando tensioni non solo con il capo, ma con chiunque ricopra ruoli di potere che non vi vanno a genio. A salvarvi, la coppia Mercurio-Saturno, indubbiamente rigorosa ma utilissima nel lavoro intellettuale.
Lavoro. Le voci allarmistiche vengono sfatate dalla realtà dei fatti. Ad un colloquio di lavoro dimostrate senza ansia la vostra professionalità.
Amore. Con il partner diventate polemici, ma proprio attraverso il confronto rimodellate i vostri comportamenti migliorando la qualità del rapporto.
Salute. Un po’ per gola, un po’ a causa dei tempi stretti, mangiate troppo in fretta. Ecco spiegati i segnali di scontento del vostro stomaco.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Più che mai decisi a rendere solida la vostra posizione e ad approfittare degli eventi favorevoli, non vi lascerete scoraggiare dalle difficoltà. Chiedete aiuto in tutto quello che richiede un’organizzazione meticolosa e razionale.
Lavoro. La necessità di essere al passo con i tempi v’induce a rimboccarvi le maniche, per imparare nuove tecniche o procedure meno obsolete.
Amore. Continuare a rivangare un errore del passato toglie forza al rapporto. Ma per fortuna, la voglia di coccole è più forte del senso di colpa.
Salute. Meglio gli hobby manuali. Avete buone riserve di creatività, ma la disarmonia di Mercurio interferisce sulla lucidità intellettuale.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Splendida giornata, con la Luna e Marte che vi reggono il gioco, appoggiati da Saturno e Mercurio pronti a sostituirli per turno! Tutto come da programma, nel pubblico e nel privato. La mente crea la realtà e voi con il pensiero siete maestri!
Lavoro. Padroni assoluti della situazione, avanzate con passo celere e deciso, forti delle vostre convinzioni, suffragate dalla logica.
Amore. Intesa appagante, sia sul piano fisico che emotivo. Il linguaggio del corpo si armonizza con la parola e il piacere condiviso cementa l’intesa.
Salute. assicurata, il certificato di garanzia ve lo dà il moto. Niente auto per andare al lavoro, solo bici o passo veloce: camminare fa bene!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Richiamandovi al dovere, le stelle rischiano di rovinarvi la giornata. Ma la tranquillità professionale val bene qualche piccolo sacrificio. Per rendere più piacevole il lavoro, cercate di operare in gruppo; l’unione fa la forza e… allontana la noia.
Lavoro. Un vento fresco di nuovi progetti vi fa volare alto, ma qualche intoppo organizzativo potrebbe costringervi ad un brusco atterraggio.
Amore. L’ago della bilancia non può sempre pendere dalla vostra parte! Nel dare e avere bisogna trovare un equilibrio, anche in amore.
Salute. Al mattino, un bicchiere di acqua tiepida a digiuno è un ottimo depurante. Dopo averlo bevuto, aspettate un po’ prima di fare colazione.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giornata molto produttiva, grazie alla coppia Mercurio-Saturno nel segno in sestile con la Luna e Marte, che facilita la comunicazione e gli scambi. L’energia circola bene e per chi lavora nel commercio segnali di ripresa fanno ben sperare.
Lavoro. Nessun equivoco o pubblicità ingannevole. Il vostro certificato di garanzia è la serietà, chi tratta con voi è certo di andare sul sicuro.
Amore. Più dialogo nel rapporto che vi coinvolge a tutti i livelli, testa, spirito e pelle. Ci credete e vi aspettate che il partner faccia altrettanto.
Salute. Self-control da manuale, metabolizzate le emozioni e fate circolare l’energia con un interscambio positivo con l’ambiente.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Non mancheranno le soddisfazioni e gli stimoli in ambito pubblico e privato, ma anche gli impegni saranno numerosi e anche un po’ stancanti. Datevi da fare! Non è questo il momento di adagiarsi sugli allori, il cammino da compiere è ancora lungo.
Lavoro. Avrete un atteggiamento ottimista, sicurezza in voi stessi e nelle decisioni che prenderete. Continuate così e supererete ogni ostacolo.
Amore. A volte bisogna dare una mano al destino. Se una persona che vi piace non si decide a farsi avanti, incoraggiatela: non ve ne pentirete.
Salute. Se avete in programma una vacanza in un paese esotico, effettuate accuratamente le profilassi ed i controlli specifici prima di partire.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non esiterete a dare una mano ad un amico in difficoltà, anche se per far questo dovrete rinunciare ad una buona parte dei vostri impegni. Tuttavia, vi rimarrà il tempo necessario per cogliere le occasioni che le stelle oggi vi offriranno.
Lavoro. Si prevedono svolte positive in ambito professionale ed economico, passo dopo passo raggiungerete mete di grande successo.
Amore. In amore giocherete le vostre carte con vera maestria. La giornata sarà ricca di emozioni e colorata da accese fantasie.
Salute. Siete ben protetti dagli astri. Marte vi regala una splendida forma fisica e la possibilità di sanare eventuali vecchi malesseri.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’amico è Urano, indebolito però da un bisticcio con la Luna. Contrari ma non distruttivi Saturno e Mercurio, che vi tengono sotto torchio. Dedicate più tempo ai vostri interessi culturali e ai rapporti sociali, gli amici vi reclamano.
Lavoro. Nel lavoro il vostro atteggiamento rischia di infastidire i colleghi. Le decisioni importanti devono essere condivise da tutto lo staff.
Amore. Sensibili alle lusinghe di un ammiratore, potreste dimenticarvi di avere il cuore impegnato. Attenzione a non ferire i sentimenti altrui.
Salute. A volte avete atteggiamenti ipocondriaci, al primo piccolo fastidio vi allarmate. Un controllo di routine servirà a tranquillizzarvi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
In una botte di ferro, o se preferite… in una vasca! Nessun pianeta contrario oggi, tutti amiconi, la coppia Luna-Marte e quella Mercurio-Saturno. Se avete un’attività commerciale, in questo momento sono favoritissimi i rapporti con l’estero.
Lavoro. Intorno a voi c’è un gran fermento, le novità si susseguono e vi troverete circondati da un clima di stima e simpatia nei vostri confronti.
Amore. Pronti a trasformare un’amicizia in amore, ci sono tutti gli ingredienti, in primo luogo la chimica: è il desiderio che vi rende così languidi!
Salute. Forma perfetta e se non abusate con i drink, la manterrete tale. Altrimenti dovrete correre ai ripari intensificando l’attività fisica.

da http://www.barbanera.it

Leggi anche...

Lascia un commento