Oroscopo di mercoledi 24 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Coadiuvati dal sestile Luna-Saturno, sarà facile portare a termine le varie incombenze: ultimare le compere, incartare i regali, stilare il menu. Saturno da oggi in Sagittario vi conferisce una nuova autorevolezza. Molti obiettivi saranno raggiunti.
Lavoro. Con ogni probabilità sarete precisi e scrupolosi. Ai colleghi saprete offrire ottime dritte per risolvere uno spinoso problema.
Amore. Cuore temporaneamente a spasso per cause di forza maggiore. Non è un cruccio quando come voi si hanno amici sinceri e solidali.
Salute. Accogliete le proposte e le novità, che vi offrano la possibilità di entrare in contatto con ambienti nuovi e mentalmente stimolanti.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Invece di fasciarvi la testa prima di rompervela, ipotizzando una dimenticanza imperdonabile, respirate con calma e rivisitate ogni dettaglio. Occhio a non smarrire oggetti a cui tenete. In vista di una serata mondana organizzatevi per tempo.
Lavoro. Oggi le questioni pratiche hanno la priorità assoluta. Per sentirvi con la coscienza a posto, datevi da fare glissando abilmente gli imprevisti.
Amore. Incassate una piccola delusione senza farne un dramma e portate pazienza. A giorni avrete modo di prendervi la rivincita con tanto di interessi.
Salute. Per capelli secchi, massaggiate il cuoio capelluto con olio vegetale e un olio essenziale a effetto antisettico: timo o lavanda.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nessuna ansia a turbare la festa. Tutto sistemato a puntino, non vi resta che godervi la vigilia, riscaldata dalla compagnia delle persone care. Regali ad effetto. Qualcuno vi sorprenderà con un dono speciale, ringraziate come merita.
Lavoro. Se potete prendetevi una giornata di vacanza: un’ottima disposizione di spirito bandisce ogni problema o almeno lo ridimensiona.
Amore. Sempre alla ricerca di conferme e gratificazioni ne riceverete in quantità. Nuove intriganti conoscenze attirate dalla vostra simpatia.
Salute. Desiderio di spazi aperti e di movimento: per rendere meno noioso e più piacevole l’esercizio fisico, scegliete attività socializzanti.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il Natale è cambiato, ma per voi amanti del passato l’atmosfera è ancora quella di una volta. Un senso di calore, di famiglia e di pace. Fate rivivere le vecchie tradizioni adeguandole ai tempi: ciò che conta è la sostanza, non la forma.
Lavoro. Siete osservanti e ligi alle regole. Le piccole cose, come lo scambio di auguri e un brindisi tra colleghi mantengono lo spirito natalizio.
Amore. In famiglia, soprattutto con i bambini, il clima è sereno. Organizzate qualcosa di speciale a riprova della profondità del vostro affetto.
Salute. Vi siete beccati l’influenza, ma oggi dovreste essere di nuovo in piedi: a casa, al calduccio per una piacevole convalescenza.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Un regalo arriva dal cielo a rasserenare il vostro Natale. Saturno da oggi abbandona le ostilità e si pone in confortante trigono. Ringraziate. La Luna è contraria ma in fondo vi sorride. In coppia con l’anno nuovo si può cominciare a fare sul serio.
Lavoro. L’entusiasmo vi anima. È la vigilia di Natale e vi sentite felici. Siete al centro dell’attenzione: non curatevi delle piccole noie.
Amore. Se siete caduti vittime di una cotta con i fiocchi, per conquistare chi vi piace proponetevi con spontaneità senza “pose” di nessun genere.
Salute. Anche se è difficile resistere alle golose tentazioni, a tavola cercate di moderarvi e anche con i brindisi andateci piano.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Vi sentite veramente rassicurati, tutto sta andando come previsto. Ora basta dare gli ultimi ritocchi e la festa può lietamente cominciare. Complimenti! La vostra organizzazione come sempre ineccepibile neutralizza qualsiasi imprevisto.
Lavoro. Con efficienza e senso pratico saprete fronteggiare abilmente situazioni intricate, ottenendo congratulazioni e approvazioni.
Amore. I desideri del partner coincidono perfettamente con i vostri. Sarà una bella giornata dove tenerezza e passione prenderanno il sopravvento.
Salute. Per il cenone natalizio sfoggiate il vostro repertorio di ricette “salutiste”, portando in tavola pietanze leggere ma appetitose.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Questo giorno è ideale per chi come voi ha bisogno di contatti, di comunicazioni e di condividere con gli altri interessi di alta levatura. Vi verranno offerte belle occasioni per un tuffo salutare fuori dalla routine e per conoscere persone speciali.
Lavoro. Frequentate gli ambienti giusti, siete ambiziosi quanto basta: non vi resta che organizzarvi e cogliere le opportunità offerte dalla Luna.
Amore. Se avete in programma un viaggetto di piacere, non pensateci due volte, afferrate i bagagli e correte in stazione o all’aeroporto.
Salute. È la giornata giusta per profondere cure all’immagine, regalarvi un oggetto prezioso, ricevere un dono di classe dalla persona cara.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giornata improntata sui sentimenti e sulla famiglia. L’atmosfera è tranquilla, manca un po’ di vivacità, ma le feste scorreranno serene. Natale è sempre Natale: è vero che la crisi colpisce un po’ tutti, però il calore che vi circonda non ha prezzo.
Lavoro. L’idea di una piccola e piacevole parentesi per lo scambio degli auguri tra colleghi non è fuori luogo. Date corpo alla vostra idea.
Amore. Clima sereno, specie se eviterete di discutere di argomenti che non vi riguardano direttamente. Affettuose presenze.
Salute. A parte un’episodica défaillance, dovuta probabilmente a qualche inevitabile stravizio, non avete di che preoccuparvi, la fibra è granitica.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Per garantire la serenità la Luna in Acquario è l’ideale. Più brillanti del consueto, a tavola tenete banco guadagnandovi complimenti e simpatie. Avete speso una fortuna per i regali, ma che gran soddisfazione vedere che risultano i più graditi.
Lavoro. Riscuotete favori e apprezzamenti nell’ambiente lavorativo, la scalata professionale vi vede in pole position: meritate un brindisi.
Amore. Godetevi la vita! Incontrate gente e sfoggiate il vostro bagaglio di viaggi avventurosi per catturare l’attenzione della persona che vi interessa.
Salute. Combattete la “ciccia” potenziando l’attività fisica. Sui campi di gioco, sulle piste da ballo o fra le lenzuola: scegliete il vostro sport preferito.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Avete lavorato sodo e più che di chiasso avete voglia di tranquillità. Genitori, partner e amici intimi per un Natale davvero con i tuoi. Una vigilia senza sorprese, secondo i programmi. Chi ha figli piccoli potrà passare più tempo con loro.
Lavoro. Paragonati alla fatica che vi costano, i risultati sembrano sempre un po’ scarsi? Cercate di guardare le cose da un’altra angolazione.
Amore. Un viaggio last minute con la persona amata potrebbe darvi la possibilità di staccare con la routine e respirare una boccata di aria nuova.
Salute. Giornata all’insegna del relax fisico e mentale. Apportate qualche efficace modifica all’immagine, prediligendo un look meno serioso.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
In confezione regalo con tanto di fiocco, Saturno arriva sulla slitta di Babbo Natale. Il desiderio espresso nella letterina alla fine si avvera. Confortata da un sestile del pianeta con gli anelli, la Luna vi rende imbattibili nell’organizzazione.
Lavoro. Tirate un bel sospiro di sollievo. La pressione si alleggerisce, il capo da orco si trasforma in mentore. Siete i suoi beniamini.
Amore. Vigilia serena all’insegna dell’amicizia e della distensione. Cenone piacevole a base di pietanze che coniugano tradizione e innovazione.
Salute. Una sciarpa indiana, un poncho messicano, un maglione peruviano: trovare uno di questi doni sotto l’albero vi renderà felici.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Vigilia canonica, imperniata sugli aspetti spirituali del Natale. Nella meditazione, nel silenzio ritrovate le vere motivazioni della festa. Potrete abbellire la casa, fare innovazioni simpatiche e di buongusto. Una bella sorpresa in arrivo.
Lavoro. Approfittate della giornata per selezionare le idee, attuare i progetti più urgenti e organizzare il vostro tempo con efficienza.
Amore. Nei sentimenti dovreste mettervi apertamente in gioco. Non è più il caso di rimandare e di tergiversare e di perdere così del tempo prezioso.
Salute. Lo stress prenatalizio non vi tocca neanche di striscio. Sotto l’albero candele, incensi, creme per il corpo agli oli essenziali.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento