Oroscopo di mercoledi 22 luglio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna transita nell’opposta Bilancia, che lancia abbondantemente strali senza però riuscire a far arretrare di un centimetro il vostro protagonismo. Farete molti passi avanti, sia nelle amicizie che nella professione. Incontri piuttosto appaganti.
Lavoro. Cogliete il meglio da una situazione che si presenterà senza preavviso: potrebbe arricchire le vostre competenze e il vostro portafogli.
Amore. In vena di follie? Occhio a turbamenti, batticuori, coinvolgenti ma anche pericolosi, sia che siate single sia che formiate una coppia.
Salute. Tenete conto che la tensione potrebbe causarvi cali improvvisi di energia. Prendetevi del tempo per dedicarvi ai vostri svaghi preferiti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se in famiglia qualcuno vi farà notare alcuni vostri errori, tenetegli testa ma fate attenzione a non offenderlo. Accettate la vostra fallibilità. Lavorerete duro riportando diverse soddisfazioni. Concentrandovi anticiperete le mosse di un avversario.
Lavoro. Dovete attendere ancora un po’ per un salto di qualità. Intanto barcamenatevi e non innescate tensioni difficilmente controllabili.
Amore. Venere vi promette, se siete in coppia, momenti carichi di intensità ed emozioni. Se siete single, verrà accolta la vostra intraprendenza.
Salute. Allentate la morsa degli impegni e vedrete sparire dalla circolazione diversi disturbi. Cambiate alcune abitudini di vita.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non trascurate gli amici che per voi ultimamente sono stati e sono una risorsa importante per la vicinanza e il conforto che vi hanno assicurato. Una questione legale, tipo una multa, con Giove amico potrà essere evitata grazie alla buona sorte.
Lavoro. Liberatevi al più presto di qualche peso morto che frena, anzi ostacola il vostro cammino. Proponete poi le vostre brillanti idee.
Amore. Problemi non più ignorabili rendono necessario un cambiamento? Non subite gli eventi: rifletteteci su, elaborateli e agite di conseguenza.
Salute. L’estate potrebbe non lasciarvi riposare, come invece speravate di fare. Che dire? Oramai gustatevi le vacanze, a rilassarvi ci penserete poi…

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Con Mercurio nel segno in trigono a Saturno, potreste migliorare il vostro linguaggio, liberandolo da espressioni dialettali o modi di dire confidenziali. Ben presto una proposta allettante vi inviterà a muovervi in direzioni significative e inesplorate.
Lavoro. O il successo o il fallimento: per voi sembrano non esserci vie di mezzo. Forse è necessario ridimensionare e sdrammatizzare molte cose…
Amore. Vi deciderete a ufficializzare un legame. Siete single? Fuggite da chi non comprende la vostra esigenza di sentimenti intensi e appaganti.
Salute. Urano contrario potrebbe incidere negativamente sulla forma con disturbi circolatori. Non disdegnate ogni tanto un controllo medico.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Gli eventi si incastreranno tra loro come per magia e vi permetteranno di entrare in sintonia in un battibaleno con chi vi vive accanto da tempo. Continuate a pensare positivo: questo atteggiamento mentale vi aprirà sempre nuove possibilità.
Lavoro. Farà capolino la necessità di rinnovarvi, di afferrare il timone della vostra vita professionale, dando spazio a nuove idee ed esigenze.
Amore. Scostate il velo di riserbo dietro al quale nascondete grande coinvolgimento e passione, e l’oggetto dei vostri desideri capitolerà.
Salute. Con Saturno contro, prendete provvedimenti: se avete un problema alla colonna vertebrale, i fastidi potrebbero risvegliarsi…

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non badate troppo ai dettagli: con i familiari si potrebbero creare interminabili discussioni, screzi ed equivoci. Provate ad essere più tolleranti. Non fatevi prendere troppo dal perfezionismo e tutto finirà in breve tempo e nel migliore dei modi.
Lavoro. Ascoltate il vostro intuito, senza però rinunciare a fare chiarezza dove ne emerge la necessità. Bando alle pignolerie.
Amore. Non legittimate le richieste possessive e gelose della persona che avete accanto. Non continuate a predicare bene e a razzolare male!
Salute. Oggi potete realizzare quello che da tempo affermate con decisione: impostare un ritmo di vita basato su tempi più lenti e meno congestionati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna nel segno che fa le bizze con Plutone vi renderà ipersensibili e, quel che è peggio, permalosi e scontrosi. Meglio starvi alla larga… Nelle discussioni cercherete d’imporre il vostro punto di vista, provocando fraintendimenti e screzi.
Lavoro. Provate a fronteggiare come potete i disagi con soci, collaboratori e colleghi. E, soprattutto, astenetevi il più possibile da giudizi affrettati.
Amore. Avete un’energia così speciale, che sarete al centro dell’attenzione di persone molto affascinanti. Prendete il coraggio a due mani e buttatevi.
Salute. Svagarvi col partner vi aiuterà a dribblare le dissonanze planetarie del vostro cielo e avrà una capacità terapeutica infallibile.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con Saturno che ammicca a Mercurio, avrete voglia di fare una puntata in libreria per approfondire qualche tematica che vi sta a cuore. Potreste anche diventare soci di un circolo letterario o, più semplicemente, tuffarvi in qualche lettura avvincente.
Lavoro. Tenete segrete le vostre strategie. Non confidate a nessuno dove volete andare a parare: vi muoverete meglio e più velocemente.
Amore. Se siete single, non rifiutate gli approcci di una persona poco conosciuta: potrebbe meravigliarvi e incuriosirvi più di quello che immaginate.
Salute. Potete intensificare l’attività fisica per ossigenarvi a fondo. La bicicletta, nelle ore meno calde della giornata, sarebbe proprio l’ideale.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna amica in Bilancia vi aiuta a superare alcune difficoltà economiche e vi dà la meravigliosa possibilità di togliervi qualche piccolo sfizio. Perché non decidere di fare una bella sorpresa al partner con il regalo che aspetta da tanto tempo?
Lavoro. Avrete idee nuove, brillanti. Affronterete anche eventuali problemi approntando soluzioni creative e determinanti. Complimenti!
Amore. Non cadete nella trappola della gelosia. Quante prove volete, prima di comprendere finalmente che la persona che vi sta accanto vi ama?
Salute. Coltivate il piacere della scrittura. Appena potete prendete carta e penna, e raccontate le impressioni e le emozioni della giornata.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna in Bilancia litiga con Plutone nel segno: alla minima cosa che andrà storta, c’è il rischio che venga accesa la miccia di una polveriera. Non permettete alle emozioni di dominare la vostra razionalità. Non dimenticate che il troppo storpia!
Lavoro. Non cadete nel tranello di chi, per sviarvi dalla vostra strategia, tenta di confondervi le idee. Procedete con decisione per la vostra strada.
Amore. Se siete alle prese con una conquista che si dimostra più difficile di quello che avevate immaginato, ricordate che in amor… vince chi fugge!
Salute. Sono favoriti i trattamenti di bellezza per migliorare l’immagine. Potrete scegliere anche un cambiamento di look, come un nuovo taglio di capelli.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giove avverso continua a punzecchiarvi, le occasioni si succedono a ritmi sostenuti e voi non ce la fate più a correre dietro a tutto e a tutti. Ma non esagerate con la vostra animosità: non abusate della pazienza di chi vi ama intensamente.
Lavoro. Per ristabilire un clima disteso e sereno con i colleghi, dovreste essere voi per primi comprensivi. Ma come fate, se siete così nervosi?
Amore. Basta con dubbi e tentennamenti. Fate ricorso alla vostra “sfacciataggine”, e dichiaratevi alla persona che vi fa battere forte il cuore.
Salute. Se vi sentite particolarmente stanchi, invece di lamentarvi preparatevi una tisana, ascoltate della buona musica e dormiteci su.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Plutone vi regala antenne sensibilissime, portandovi a pensare che l’atteggiamento di una persona conosciuta di recente non vi convince affatto. Non tergiversate, siate decisi e rompete quel rapporto prima che vi condizioni negativamente la vita.
Lavoro. Non forzate le situazioni più di tanto. Se non prendono una piega è perché, o avete sbagliato voi oppure il fato è avverso. Verificate.
Amore. Anche se ce la metterete tutta, a tratti avrete una certa difficoltà a districarvi tra le contraddizioni e le incoerenze del partner.
Salute. Prestazioni adeguate al vostro standard del periodo. Sarete pimpanti al punto giusto per affrontare la giornata in modo vincente.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento