Oroscopo di mercoledi 21 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con la fantasia e il romanticismo della Luna in sestile con Urano, non solo ravviverete la fiamma della passione, ma vivrete belle avventure. Create dei legami interpersonali indissolubili: si manterranno solidi anche con il passare del tempo.
Lavoro. Rimedierete in un attimo a un passato errore di valutazione. Così riuscirete a far quadrare i conti senza ulteriori problemi.
Amore. Per i single le speranze di un piacevole incontro fortuito si amplificano. Basterà essere nel posto giusto al momento giusto.
Salute. Con la Luna crescente cominciate subito una cura ricostituente. I risultati saranno amplificati, e occorrerà molto meno tempo.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La disarmonia lunare non vi permette di abbassare la guardia anche nei momenti dedicati al riposo. C’è sempre qualcosa che potrebbe rompersi! A fine serata sarete stanchi, ma forse felici per aver gestito con prontezza ogni situazione avversa.
Lavoro. Forse avete pensato più ai cavilli che al nocciolo della questione. Rimediate finché siete in tempo con la concentrazione al massimo.
Amore. Il dialogo viene prima di tutto o non potrete essere davvero sicuri delle vostre percezioni, annebbiate dalla Luna in Acquario.
Salute. Se avete un raffreddore o volete prevenirlo una cura vitaminica potrebbe fare al caso vostro. Con la Luna crescente ancora meglio!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna in Acquario vi suggerisce scappatoie di fronte ai lavori più opprimenti. Niente di meglio che levarsi di torno almeno per un attimo. Al vostro ritorno e a compito terminato, nessuno si accorgerà che nel frattempo eravate a divertirvi…
Lavoro. Alcune conoscenze vi aiuteranno a trarvi d’impaccio, ma poi dovrete essere voi a spiegare a tutti la situazione in modo chiaro.
Amore. Apritevi all’altro senza avere timore. Rimanere sulle vostre posizioni ritarderebbe soltanto l’arrivo della pace dopo la tempesta.
Salute. Fare le ore piccole per più di una volta alla settimana non è salutare per l’organismo che potrebbe accumulare stress e stanchezza.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se in passato avete ben tollerato di seguire i dettami di un superiore, la cosa ora potrebbe non sempre sembrarvi la vostra massima aspirazione. Il desiderio di mettersi in proprio è forte, ma dovete valutare molto, molto bene tutti i pro e i contro.
Lavoro. Fate risaltare i vostri punti di forza se volete dimostrare di essere indispensabili. In questo momento non potete accontentarvi…
Amore. Se oramai potete pensare con la vostra testa, non avete bisogno di nessuno che vi consigli e vi dica come muovervi nei sentimenti.
Salute. Camminare almeno trenta minuti al giorno previene molti disturbi e acciacchi facilmente rimediabili, non dovete mai… poltrire!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se non avete studiato abbastanza faticherete molto ad arrampicarvi sugli specchi. Con l’opposizione Luna-Giove la fortuna vi volta le spalle. La prossima volta imparerete che prevenire è molto meglio che curare, anche perché si fatica il doppio.
Lavoro. Provate, almeno un po’, a prestare ascolto a chi ha più esperienza di voi ed evitate di voler fare sempre tutto di testa vostra!
Amore. Se il numero di telefono era sbagliato, forse qualcuno vi ha voluto fare un bello scherzo! Poco male dato che l’indirizzo… è giusto!
Salute. Non è mai troppo tardi per cominciare a volervi bene. Provate dalle piccole cose quotidiane a cui di solito non si dà importanza.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
A volte dimenticate qualcosa, ma non lo fate apposta, dovendo occuparvi di mille cose contemporaneamente. Eppure non volete giustificazioni. Rendetevi conto che non siete dei supercomputer e che essere umani significa anche forse… sbagliare!
Lavoro. Uno sguardo meno formale potrebbe giovarvi anche negli affari. Non tutti infatti potrebbero gradire sempre la serietà assoluta.
Amore. Per vivere in due sotto lo stesso tetto occorre fiducia, stima reciproca e responsabilità. Se questi requisiti ci sono… perché no?
Salute. Con la Luna in Acquario le gambe potrebbero appesantirsi prima del solito. Un impacco di argilla tiepida le sgonfierà e tonificherà.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Recependo gli stimoli della Luna in trigono al vostro segno, non potete rinunciare alle proposte accattivanti che giungono dai vostri contatti. Sarete così al centro dell’attenzione: una volta tanto non guasta affatto anche essere protagonisti!
Lavoro. Volete tutti i riflettori puntati su di voi, ma dovreste dare spazio anche agli altri o rischierete di essere tacciati per sbruffoni.
Amore. Una maggiore intimità all’interno della coppia vi condurrà a non perdere la vostra libertà, ma a trovarne una diversa e più grande.
Salute. Dalla lettura di un buon libro potreste tirar fuori spunti positivi, vi potreste rilassare e preparare così a un sonno ristoratore.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Se ultimamente avete cercato di essere meno burberi e antipatici nei rapporti, la Luna in Acquario potrebbe farvi avere una piccola ricaduta! La cosa importante è avere scuse pronte per recuperare tutto in un attimo. Dopo sarebbe ben peggio.
Lavoro. Con la Luna crescente potreste provare a intraprendere qualcosa di nuovo e di diverso rispetto al passato. Con un po’ di fortuna…
Amore. È vero, a volte potreste avere atteggiamenti poco… simpatici. Ma poi, nel momento del bisogno, sapete davvero dare il massimo.
Salute. Le necessità del corpo, dal cibo al riposo, non andrebbero mai tralasciate, o potreste andare incontro a carenze di altro tipo.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Popolarità e interessi in comune fanno di voi un vero pilastro per tutti coloro che spesso vi cercano anche soltanto per un piccolo consiglio. E voi, lusingati dal sestile lunare, vi fate in quattro pur di avere le giuste soluzioni a ogni quesito.
Lavoro. Lungimiranti e attenti, potreste anche preoccuparvi un po’ di meno. D’altronde voi il vostro dovere lo avete sicuramente fatto…
Amore. Ad un certo punto bisogna anche sapersi arrendere all’evidenza. Se quella persona vi piace così tanto voi non potete farci nulla!
Salute. Il successo, così come la salute, è un equilibrio di meccanismi, un’alchimia di fattori. Saperli gestire e controllare… una fortuna!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Quando i dubbi e le certezze si bilanciano non avete proprio nulla da temere. Normali alti e bassi di routine quotidiana e senza scalpore. Se poi un tarlo si fa insistente… non desistete dallo stanarlo con i mezzi che avete a disposizione.
Lavoro. Per trovare una minuzia occorre una lente d’ingrandimento. E per scoprire la verità in certi frangenti occorre la vostra pazienza!
Amore. Il piacere di fare le piccole cose quotidiane insieme potrebbe essere già alla base di un bel rapporto sempre più coinvolgente.
Salute. Con un po’ di ginnastica i muscoli si tonificano e l’apporto di ossigeno ringiovanisce cellule e organi con conseguente benessere.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Un cambiamento improvviso potrebbe rivoluzionare positivamente la giornata e renderla accattivante grazie alla congiunzione Luna-Mercurio. Sta a voi però decidere, se seguire l’onda o rimanere ancorati alle certezze finora conquistate.
Lavoro. A causa della Luna opposta a Giove potreste mettervi, non volendo, nei pasticci, ma il suo sestile con Urano vi trarrà presto d’impaccio.
Amore. Se avete ricevuto una bella lettera romantica al posto di un sms, l’intramontabile piacere di toccare la vera carta… non è già diverso?
Salute. Avere la possibilità di tenere un animale da compagnia può essere di grande aiuto. Se non avete molto spazio prendetene uno piccolo!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ancora soltanto un attimo di pazienza, se state cercando un adeguato trampolino di lancio per far fruttare un vostro ambitissimo progetto. Non sprecate infatti risorse preziose accontentandovi di ciò che, come si suol dire, passa il convento.
Lavoro. Non sottovalutate un concorrente che potrebbe tenervi testa usando l’astuzia e, a volte, anche tattiche forse un po’ meno garbate…
Amore. Per non rischiare state giocando un po’ al ribasso. Ma ricordate: “Ciò che non evolve devolve”, come diceva un antico detto magico.
Salute. Per non farvi gabbare dall’ultimo prodotto “miracoloso” occorre tenere occhi e orecchie ben aperti. E seguire i consigli del medico.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento