Oroscopo di mercoledi 10 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Cielo favorevole con la Luna appena approdata nell’amico Leone. Positivo per quanto riguarda i viaggi, i figli, l’amore e la creatività. Problematico oggi invece potrebbe essere il rapporto con gli amici: il vostro leaderismo non a tutti va a genio.
Lavoro. Grandi idee e tutte realizzabili in tempi da record, a condizione che riusciate a convincere lo staff a collaborare… con le buone maniere.
Amore. La serata si prospetta piacevole, arricchita da incontri stimolanti. I vostri progetti e le vostre aspirazioni non verranno deluse.
Salute. Giornata ideale per rinnovare l’immagine. Un nuovo taglio o una nuova colorazione dei capelli, trattamenti estetici speciali.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Giornata no, causa la dissonanza Luna-Marte. Acquisti improrogabili, inaspettati guasti in casa non danno tregua alle già provate finanze. Tensione e nervosismo vanno tenuti sotto controllo. Attenzione speciale nelle quotidiane attività domestiche.
Lavoro. Mettete in gioco le vostre capacità: concretezza, praticità e buonsenso saranno il modo migliore per rispondere a eventuali imprevisti.
Amore. Tra sospetti, dubbi e gelosia il cuore si confonde, rischiando di muovere guerra alle ombre… e al partner. Tornate con i piedi per terra.
Salute. Concedetevi una giornata all’insegna del relax e del riposo: recupererete energia utile da spendere in momenti migliori.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna amicona in sestile garantisce un mercoledì piacevole all’insegna della comunicativa. Privilegiati gli studi e i colloqui di lavoro. Tramite un social network riprendete i contatti con un caro amico che non vedete da molto tempo.
Lavoro. I consensi professionali che ricevete confermano la validità delle vostre idee. Un successo di cui potete essere giustamente orgogliosi.
Amore. Generose dimostrazioni d’affetto vi verranno tributate da una persona conosciuta di recente. Sorpresi, ricambierete con identico slancio.
Salute. Oggi è senz’altro la giornata giusta per dedicarsi alla propria immagine e apportare qualche miglioramento al proprio look.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non concentratevi esageratamente sulle difficoltà, evitate di coltivare stati d’animo negativi e soprattutto introducete leggerezza nei pensieri. Provate a essere più solleciti nei confronti di chi può aver bisogno di voi, certi confronti sono utili.
Lavoro. Un mercoledì produttivo. Il lavoro procede in modo scorrevole e volendo riuscirete a stabilire scambi costruttivi con gli altri.
Amore. La rassicurante presenza del partner vi mette nella disposizione d’animo giusta per fare la pace e godere delle gioie dell’amore.
Salute. Bella giornata per profondere cure amorevoli a voi stessi, scansando abilmente tutto ciò che può compromettere il vostro benessere.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Aspetti planetari contrastanti mettono in forse le aspettative odierne. Chi troppo vuole si ritrova con un pugno di mosche. Uomo avvisato… Vivacità e socievolezza: peccato che una larvata insofferenza vi impedisca di godere dei vostri successi.
Lavoro. Se invece delle parole gentili e di lode che vi aspettavate riceverete critiche, sappiate che in buona parte sono dettate dall’invidia.
Amore. Parlate a cuore aperto e con sincerità alla persona che amate, tenendo invece fuori tutti coloro che vorrebbero metterci il “becco”.
Salute. Per una ripresa su tutti i fronti non sorvolate sulla necessità di riposo. Potreste prevedere una vacanza last minute e… low cost.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il lavoro procede spedito anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione costante ad ogni vostra faccenda. Chiarite una questione controversa, realizzate un’idea operando con il naturale discernimento.
Lavoro. Otterrete ciò che desiderate nella professione, solo se vi impegnerete a fondo e vi saprete destreggiare tra i rapporti interpersonali.
Amore. Se avete una relazione in corso, le cose potrebbero prendere una piega piuttosto complessa, ben diversa da quello che vi aspettavate.
Salute. Giornata ideale per una seduta dal parrucchiere. Potete approfittare di questa Luna per un nuovo taglio o una nuova tintura.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
A vostro favore si muove la Luna in sestile, di buon auspicio per tutto ciò che concerne i nuovi incontri e le iniziative professionali. La vostra immagine pubblica brilla di luce propria, procurandovi appoggi da parte di persone che contano.
Lavoro. Fortuna e concretezza vi permetteranno di proporvi, con solide chance di successo, in ambienti che potrebbero fare molto per voi.
Amore. Se appartenete al genere “single per vocazione”, non date niente per scontato. Con la complicità di Venere potreste cambiare idea.
Salute. Iniziate un corso di danza o di aerobica per mantenere il tono muscolare e uno stato di benessere generale: è proprio un’ottima idea.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna alta nel cielo dissonante a Marte vi mette il sale sulla coda, rendendovi impazienti e frettolosi. Tensioni sia in amore che nel lavoro. Se tenete alla vostra attività, agite con intelligenza e fate immediatamente dietrofront sugli errori.
Lavoro. Per quanto sia difficile da accettare, la regola non scritta che vige sul “campo” parla chiaro: gli ordini dati dall’alto non si discutono.
Amore. Gelosia ai massimi storici. Reazioni violente ed esagerate a fatti di poco conto. Diverbi anche con i familiari per futili motivi.
Salute. Limitate, se non riuscite proprio a farne a meno, il fumo, gli alcolici e le sostanze eccitanti; diminuite anche il consumo di caffè.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Momenti positivi ammantati dai raggi benevoli della Luna in trigono dal Leone. Carisma in ascesa e consensi in ogni campo. Al top il divertimento. Il diretto beneficiario della buona “sorte” è senza dubbio il fronte del cuore vivacizzato da sorprese.
Lavoro. Se è vero quanto dice il proverbio che “gente allegra, il ciel l’aiuta”, siete a cavallo. Il vostro ottimismo è la migliore presentazione.
Amore. Che piacere, quando amore ed eros si allacciano armoniosamente. Insaporito dalla giusta dose di romanticismo, l’incontro sarà esaltante.
Salute. Se avete intenzione di prendere l’aereo, cautelatevi contro il “mal d’aria”. Preferite i rimedi naturali: informatevi dal vostro erborista.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
State lentamente ritrovando la normalità, fatta di serenità ed equilibrio. Anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare. Energia e tenacia “lavorano” attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.
Lavoro. Se lavorate a contatto con il pubblico, tenete a mente che il cliente ha sempre ragione. Quindi gentilezza e sorriso in ogni caso.
Amore. La vostra relazione in corso ha retto a ben altri scossoni: forse per essere “perfetta” ha solo bisogno di qualche aggiustamento.
Salute. L’attività fisica e sportiva è il baluardo con cui potrete difendervi dallo stress accumulato durante la settimana di lavoro.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata problematica con la Luna opposta a Marte. Avete un diavolo per capello, meglio non pestarvi i piedi altrimenti sarebbero guai. Senza fare distinzioni di sorta nel sentirvi attaccati, sparate strali pungenti che feriscono oltre misura.
Lavoro. Troppe richieste e pretese che proprio non vi vanno giù. Sognate un taglio netto, ma le alzate d’ingegno andrebbero dosate.
Amore. Oggi non siete l’immagine della tolleranza e se il partner come al solito fa le bizze, lo ponete di fronte a un perentorio aut aut.
Salute. Rimandate tutti gli impegni meno urgenti e prendetevi una pausa di riposo. La pratica della meditazione può farvi recuperare l’equilibrio.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Potreste avvertire la necessità di fare cambiamenti, di modificare relazioni che ormai forse sembrano essere più un intralcio che fonte di soddisfazione. Date seguito ai progetti di viaggio o a nuovi interessi, e non fatevi risucchiare dagli impegni.
Lavoro. Alcuni conflitti lavorativi che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione.
Amore. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa, mandando il cuore in tilt. Se siete liberi da legami, non c’è motivo per non lasciarvi andare.
Salute. Non sarà un banale raffreddore a mettervi in difficoltà; tuttavia non trascuratelo, evitando di esporvi alle pericolose correnti d’aria.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento