Oroscopo Di Martedi 8 Ottobre 2013

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con Venere che passa in armonioso trigono, avrete ottime opportunità di migliorare la vostra situazione, in amore come nel lavoro. In aumento il fascino e la capacità di conquistare ciò che desiderate, soprattutto per i nati in prima decade.
Lavoro. Tenete alla larga le incertezze e datevi da fare. Un evento inatteso porta buone notizie e persino un’occasione fortunata.
Amore. Se avete in mente una fuga romantica, scegliete le prime ore del pomeriggio, quando la Luna passerà in trigono e si congiungerà a Venere.
Salute. Marte vi mette a disposizione ottime energie. Provate a trasformarle in generosa partecipazione alle vicende e alle necessità degli altri.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non state attraversando una fase costruttiva e molti dei vostri progetti rischiano di non arrivare in porto, se insisterete a portarli avanti da soli. Oltretutto, le energie scarseggiano e vi è difficile rimanere concentrati. Fareste meglio a delegare.
Lavoro. In ambito professionale sono possibili aspri contrasti per un eccesso di litigiosità. Evitate le provocazioni e gli atteggiamenti prevaricatori.
Amore. I confini del vostro mondo interiore appaiono un po’ ristretti. L’accesso è negato a chiunque non si comporti come voi vi aspettate.
Salute. Calibrate l’energia da investire, puntando a momenti di tutto riposo ed evitando qualsiasi situazione a rischio di stress.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Fareste bene a optare per un momento di riflessione. È necessario fare il punto della situazione ed avere idee chiare in merito a un progetto futuro. Nella relazione a due, cercate di cementare l’intesa. Non date per scontata la disponibilità del partner.
Lavoro. Avrete la tendenza, piuttosto insolita per voi, ad isolarvi. Non è la giornata migliore per puntare sulla capacità di comunicazione.
Amore. Compare un filo di noia. È probabile che nella coppia desideri e stati d’animo non siano proprio gli stessi. Urge trovare un punto d’incontro.
Salute. Prendetevi cura del vostro aspetto, mantenendo però uno stile sobrio ed elegante. No ai colori sgargianti o al trucco eccessivo per le donne.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Le vostre idee brillanti e originali attireranno l’attenzione di persone competenti. Mettete in programma uno studio approfondito del settore. Mercurio e Saturno sostengono i vostri progetti a lungo termine in ambito professionale ed economico.
Lavoro. Intuizioni importanti vi rendono degli ottimi mediatori. Saprete comprendere al volo le intenzioni altrui e soddisfarne le aspettative.
Amore. Anche se ora non potrete più contare sui favori di Venere, la prospettiva per le faccende di cuore continua ad essere propizia.
Salute. Per rinforzare le difese in vista del cambio di stagione, prediligete un’alimentazione ricca di vitamine e sali minerali.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La disarmonia Luna-Marte segna una battuta d’arresto sulla strada dell’indipendenza, della capacità di gestirsi senza domandare niente a nessuno. Per oggi, dovrete puntare sulla collaborazione e sul confronto, se vorrete ottenere qualcosa.
Lavoro. Concentrate gli impegni nella seconda parte della giornata. A partire dal primo pomeriggio, tutto vi apparirà più facile e scorrevole.
Amore. La buona notizia è che ora Venere è dalla vostra; quella cattiva è che con la disarmonia lunare ancora non ne avvertirete i benefici.
Salute. Le tensioni del mattino si allentano subito dopo pranzo. Un buon caffè vi aiuterà a recuperare energie e a rimettervi in pista.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Buonumore e grande desiderio di condivisione. In ambito professionale i contatti si moltiplicano ed avrete interessanti occasioni di scambio. Tutti presi dai vostri progetti, forse tenderete a mettere in secondo piano il rapporto con chi vi ama.
Lavoro. Giornata proficua per eventuali chiarimenti nell’ambiente di lavoro, soprattutto se avete intenzione di interagire con nuovi soci in affari.
Amore. Sarete attraversati da una lieve inquietudine, prendendo coscienza che qualcosa va sfumando nella positività degli ultimi tempi.
Salute. I nati della prima decade, dovranno cominciare a fare i conti con la disarmonia di Venere. Si impone la rinuncia a soddisfare qualche desiderio.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le riflessioni sono utili, ma non quando rallentano troppo l’azione. Ci sono buone opportunità da prendere al volo, meglio agire in fretta. Possibilità di qualche entrata extra, utile a realizzare, almeno in parte, i progetti che avete in mente.
Lavoro. In ambito professionale avrete più soddisfazioni del previsto. Alcuni eventi volgeranno a vostro favore, basterà usare tempismo.
Amore. Tutto procede serenamente. Con il partner e in famiglia saprete stabilire un clima di collaborazione e sarete aperti al dialogo.
Salute. Avete a disposizione buone energie, con il Sole nel vostro segno e Marte armonico. Un’attività fisica costante vi manterrà in forma.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il panorama astrale è assediato da un assalto di contraddizioni. Lo stress comincia a farsi sentire, ma insieme agli altri oggi starete davvero bene. Assecondate il desiderio di condividere intimità e aspirazioni con chi vi è accanto.
Lavoro. Il lavoro è snervante, tutto si sussegue a ritmo accelerato, ma la collaborazione dei colleghi stempera le ansie e alleggerisce il carico.
Amore. Sbiadisce l’influsso di Venere. Ora sta a voi darvi da fare per mantenere alto il punteggio guadagnato nell’ultimo periodo.
Salute. Purificate l’organismo e rafforzate le difese scegliendo trattamenti naturali. Ferro e magnesio sono particolarmente adatti alla stagione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Agite con saggezza ed impegnatevi nel mantenere l’obiettività di giudizio, per non sopravvalutare le situazioni o le possibilità personali. Produttive le collaborazioni: apprezzerete gli interventi degli altri e ne metterete in pratica i suggerimenti.
Lavoro. Un lavoro noioso va concluso alla svelta. Può darsi che a breve si affacci alla ribalta un’opportunità molto più allettante.
Amore. Tutto fila liscio. Atmosfera rilassata, dialogo sereno, spirito amichevole. Per gli slanci passionali basterà aspettare domani.
Salute. Occupatevi di voi. Marte armonico vi assicura ottime energie e Venere nel segno è una garanzia di successo per le cure estetiche.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Le stelle vi aiutano a instaurare rapporti piacevoli. Le amicizie in questo periodo risultano, non solo gradite, ma anche vantaggiose. Una visita inattesa rallegrerà l’atmosfera in famiglia e darà vita all’ipotesi di una futura collaborazione.
Lavoro. Lasciate che siano i diretti interessati a prendere un’importante decisione di lavoro, se non dovete occuparvene voi direttamente.
Amore. L’amore è in secondo piano, ma è meglio apprezzare il piacere dell’autonomia piuttosto che accontentarsi di relazioni poco appaganti.
Salute. Sperimentate gli effetti benefici dell’aromaterapia. Profumate gli ambienti con le essenze associate al segno: muschio, caprifoglio, lillà.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Non sarà facile acchiappare la frequenza giusta che vi metta in sintonia col resto del mondo. Se sarete pazienti, eviterete di peggiorare la situazione. È possibile un cedimento emotivo che vi fa sentire un po’ depressi. Aiutatevi con un’aggiunta di riposo.
Lavoro. La situazione al lavoro oggi è simile ad un campo minato, il rischio di esplosione è altissimo. Muovetevi con molta circospezione.
Amore. A volte un momento di solitudine diventa indispensabile per raccogliere le idee e meditare sulle proprie intenzioni e i propri sentimenti.
Salute. Evitate di trascorrere troppo tempo di fronte ad un monitor. Ogni tanto staccate, fate riposare la vista e sgranchite le gambe.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Concentrate gli impegni importanti di mattina, perché avrete un migliore equilibrio tra le emozioni e l’intelligente gestione delle risorse. Nelle questioni professionali il vostro intuito vi garantisce una posizione di vantaggio.
Lavoro. Mercurio e Saturno propiziano il successo di un progetto. Gli incontri di questa giornata potrebbero trasformarsi in preziose alleanze.
Amore. State all’erta: con Venere che passa in dissonante quadratura, c’è il rischio di qualche complicazione per i vostri giochi amorosi.
Salute. Siete molto vivaci dal punto di vista intellettuale, un po’ meno a livello fisico. Mantenetevi in forma con un’attività che vi diverte.

Leggi anche...

Lascia un commento