Oroscopo Di Martedi 7 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Vorreste mollare un’iniziativa nella quale avete già impegnato tempo e anche molte risorse, solo perché all’improvviso vi coglie qualche dubbio. Essere precipitosi, in questo frangente, è l’ultima cosa da fare. Riflettete e confrontatevi con un esperto.
Lavoro. Se dovete far fronte a un pagamento e vi trovate a corto di liquidi, non vi resta che chiedere un anticipo. In futuro siate più avveduti.
Amore. Contrariati per le noie di lavoro, finite con l’essere scontrosi e forse pure aggressivi con il partner. Che non sopporterà in silenzio…
Salute. Limitate gli eccessi a tavola, anche se avete molto appetito. Trovate un modo per distrarvi: lo sport è la soluzione ideale.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Un pizzico di stanchezza dovete metterla in conto, con Marte indifferente che vi lascia un po’ a corto di energie. Anche le motivazioni scarseggiano. Niente di cui preoccuparsi, comunque. Avete i giusti appoggi per cavarvela egregiamente.
Lavoro. L’improvvisazione non è il modo migliore per procedere, soprattutto se coltivate segrete speranze di fare carriera. Dovete organizzarvi.
Amore. In coppia, ultimamente, l’atmosfera non è delle migliori. Siete spesso assenti, e anche quando siete col partner, la vostra mente vaga altrove.
Salute. Qualche fastidioso doloretto alla schiena è la spia che vi avverte delle posture sbagliate che assumete con eccessiva frequenza.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Siete nervosi, irritabili e pure un po’ aggressivi. Familiari, colleghi, superiori: oggi non guardate in faccia nessuno e agite seguendo l’impulso. Inutile dire che le conseguenze saranno pesanti: vi lasciate alle spalle un mucchio di macerie fumanti.
Lavoro. Volare alto fa parte della vostra natura. Ma ogni tanto dovreste scendere tra i comuni mortali e occuparvi anche delle questioni pratiche.
Amore. Ormai il partner lo sa: se c’è da imprimere ordine e organizzazione al ménage, non è su di voi che deve contare. Ma vi ama lo stesso.
Salute. Qualche lieve fitta nella zona della muscolatura addominale è il segno che avete esagerato a tavola. Una tisana alla menta vi aiuterà.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
I pianeti sono ancora abbastanza generosi con voi. Le quadrature di Venere e Urano si fanno sentire, ma avete ottime frecce al vostro arco. Quindi, prendete bene la mira e passate all’azione! I risultati, alla fine, sorprenderanno anche voi.
Lavoro. Un intuito spiccatissimo, unito alle vostre notevoli competenze vi fa azzeccare anche l’affare più ardito. Entrate economiche extra.
Amore. Che dire: se siete così certi delle vostre ragioni, c’è poco da fare. Non esiste modo di convincervi che state prendendo una cantonata.
Salute. Rallentate un po’ i vostri ritmi e provate a concentrarvi sulla respirazione. Inspirare lentamente e profondamente vi rilasserà.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
State attraversando una fase abbastanza complessa e problematica, che potrebbe scatenarvi dubbi su tutte le scelte fatte in quest’ultimo periodo. Non cadete nella tentazione di mettere in discussione tutto e tutti. Rischiereste di perdere la bussola.
Lavoro. Non ci sono novità di alcun genere, per quanto riguarda la vostra professione. E, tutto sommato, è un bene: oggi non siete in palla.
Amore. Se non volete escludere il vostro compagno da un’iniziativa organizzata insieme ai colleghi, coinvolgete anche i rispettivi partner.
Salute. Non dimenticate di dedicare qualche momento della giornata ai vostri hobby preferiti. È l’ideale per recuperare calma e serenità.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
L’opposizione della Luna, da ieri in uno sfavorevole segno di Acqua, unita alle disarmonie di Marte e Nettuno, complica un quadro già delicato. Non abbandonarsi all’onda degli eventi è l’imperativo categorico. Mantenete il timone saldamente in mano.
Lavoro. C’è una novità, in campo professionale. Anche se, a prima vista, sembrerebbe una scocciatura, riuscirete a volgerla a vostro favore.
Amore. Col partner state progettando di rinnovare l’arredamento di casa, ma alcune divergenze di opinione consigliano di rinviare il tutto.
Salute. Ormai dovreste averlo imparato: rimuginare in silenzio serve soltanto a procurarvi i soliti fastidiosi disturbi alla digestione…
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
A complicare la situazione potrebbero contribuire alcune preoccupazioni di natura economica. E l’opposizione Sole-Luna non vi aiuta di certo. Non siete nello stato d’animo adatto per effettuare scelte importanti e decisive. Meglio aspettare.
Lavoro. Non fatevi abbindolare da chi vi propone facili occasioni per guadagnare denaro. Otterreste soltanto di peggiorare la situazione.
Amore. Insoddisfatti dell’andamento del vostro ménage, non avete però voglia di impegnarvi per migliorarlo. Avete le idee molto confuse.
Salute. Fate attenzione che nella vostra dieta alimentare ci sia la giusta quantità di ferro, necessaria per sostenere e irrobustire la muscolatura.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Travolgente questa Luna in trigono, in ottimi e proficui rapporti anche con Mercurio, Saturno e Nettuno. Niente è al di fuori della vostra portata. Nuove capacità e inedite motivazioni vi spingono a compiere importanti, forse drastici rinnovamenti.
Lavoro. Quella che fino a ieri per voi era una semplice passione, potrebbe all’improvviso trasformarsi in una splendida occasione di lavoro.
Amore. Con la persona amata tutto procede bene. A patto, però, che non permettiate ad un familiare di ingerirsi nella vostra vita di coppia.
Salute. Per rendere più fascinosa e fiammante la vostra capigliatura puntate sul silicio, presente in tutte le bucce di frutta e ortaggi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna è sempre in antipatica quadratura dai Pesci, ma non dipingetela più nera di quanto in realtà non sia. Siate più obiettivi. In fondo, con Venere, Marte e Giove dalla vostra, di motivi per consolarvi ne avete a bizzeffe!
Lavoro. Se vi coglie il dubbio che stiate facendo la cosa più giusta per il vostro futuro professionale, meglio parlarne con un consulente.
Amore. Marte nel segno vi dà la necessaria determinazione per proporvi alla persona che vi ha rapito il cuore. Ma non siate troppo impetuosi.
Salute. Per irrobustire le vostre ossa aggiungete alla dieta cibi ricchi di calcio. Consumando, ad esempio, spinaci, lenticchie, fagioli, orzo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Continuate a segnare punti a vostro vantaggio, passando di successo in successo. L’unico rischio è quello di suscitare l’invidia altrui. Reazione comprensibile, se continuate a vantarvi delle vostre imprese con chiunque vi capiti a portata.
Lavoro. Vi domandate come avete fatto a non accorgervene prima. Il motivo dell’impasse è lì sotto i vostri occhi: ora c’è solo da darsi da fare!
Amore. Troppo presi dai nuovi orizzonti che in materia di lavoro vi si schiudono, finite con il trascurare e porre in secondo piano l’amore.
Salute. Cosa fare per recuperare un po’ di buonumore? Saltate sulla vostra bici e pedalate in mezzo al verde: vi sentirete subito meglio!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Vedere concretizzate le vostre aspettative, almeno sui tempi brevi, non appare molto probabile. Per ora puntate sulle piccole cose di tutti i giorni. Per degli idealisti come voi è un grosso sacrificio, ma in questo momento non potete fare altrimenti.
Lavoro. Un’incombenza burocratica che a torto avete sottovalutato, rischia di ostacolare il normale andamento della vostra attività lavorativa.
Amore. Socievoli e ottimisti, siete dello stato d’animo ideale per avviare nuovi rapporti di coppia o per rafforzare quelli già esistenti.
Salute. Venere, in provocante trigono, vi invita all’acquisto di prodotti di bellezza. Cercate però di non farvi prendere troppo la mano.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
I pianeti sono molto disponibili, con voi. Che vogliate realizzarvi sul lavoro o puntiate sulla vita privata, sarete comunque accontentati. Tante e interessanti, le nuove conoscenze. Spetta solo a voi decidere se e quanto approfondirle.
Lavoro. State ponendo basi solide e sicure sopra le quali costruire la crescita della vostra posizione professionale. Proseguite su questa strada.
Amore. Plutone vi spinge a tagliare i rami secchi, così da poter guardare con rinnovato interesse al futuro. Vi aspettano novità entusiasmanti.
Salute. Condizioni fisiche altalenanti, caratterizzate da qualche alto e basso. È che forse avete interrotto una terapia prima del dovuto.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento