Oroscopo di martedi 25 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna disarmonica è come una nuvola nel cielo che oscura, ma solo per un paio di giorni, la luce degli astri che vi guardano con molta simpatia. Qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo nei rapporti con gli altri, in casa e al lavoro.
Lavoro. Le energie scarseggiano e per di più rischiate di disperderle. Oggi tenderete a fare come la trottola, che gira frenetica di qua e di là.
Amore. Il desiderio di qualcosa di nuovo rappresenta una sottile minaccia alla tranquillità che vi garantisce un affetto stabile e consolidato.
Salute. Vista la disarmonia di Luna e Urano, se siete della seconda decade, meglio un colpo di freno che uno di acceleratore. E non solo alla guida.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Grazie al sostegno della Luna, la giornata comincia nel migliore dei modi. Cogliete le occasioni che il destino vi offre, e accettate una proposta. Anche se un po’ taciturni, in compagnia sarete apprezzati per la capacità di far fronte agli impegni.
Lavoro. I pianeti guidano i vostri passi, rendendovi determinati ed efficienti nel lavoro. Tuttavia, dovreste essere più disponibili al confronto.
Amore. State prendendo molto sul serio una nuova conoscenza, ma non siete certi dei sentimenti dell’altro? Una serata a due svelerà l’arcano!
Salute. La Luna sostiene l’umore e vi aiuta a guardare con fiducia al futuro. Eventuali lievi disturbi saranno presto risolti con rimedi naturali.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Unico astro sostenitore oggi è il vostro amico Urano, che però si scontra con la Luna e Plutone in Capricorno, diventando più insofferente e rivoltoso. Martedì frenetico, senza un attimo di tregua sul lavoro. Gli impegni sembrano moltiplicarsi di ora in ora!
Lavoro. Sotto torchio dalla mattina alla sera, quasi senza pausa pranzo, ma tirare dritto è nei vostri interessi per garantirvi una serata senza pensieri.
Amore. Il cuore è il latitante della situazione, v’intriga il gioco disinibito che appaga le reciproche curiosità, senza coinvolgimenti sentimentali.
Salute. Colonna meno elastica del solito, l’autunno invita alla pigrizia ma non arrugginitevi; correre con gli amici è bello anche sotto la pioggia.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sotto il tiro complicato della coppia Luna-Plutone e i cambiamenti di programma provocati da Urano, sareste tentati di mollare tutto e fuggire! Gli imprevisti modificano gli obiettivi e i ritmi della giornata: tutto da rifare, con grande disappunto.
Lavoro. Portate avanti le vostre idee con convinzione, ma l’interlocutore è un osso duro, capacissimo di mettervi nel sacco: state attenti!
Amore. Anche se sulle prime non si direbbe, dallo tsunami emotivo si salva l’amore. Pur senza troppo trasporto, in coppia il dialogo è sereno.
Salute. Il minimo è lo stomaco sottosopra o chiuso per il nervoso, ma anche un vecchio disturbo proprio oggi potrebbe decidere di rifarsi vivo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Potrebbe essere la giornata ideale per mettere ordine fra i vostri affari, per rivedere i conti, per dare un aiuto concreto in casa e in famiglia. Occupatevi delle piccole cose: non saranno all’altezza di un re, ma vi faranno sentire utili.
Lavoro. Non mancano le offerte e le proposte, ma farete meglio a lasciar passare ancora qualche giorno prima di prendere iniziative importanti.
Amore. Il cuore oggi batte tranquillo, senza ansie né turbamenti; i rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani.
Salute. Le energie non vi mancano, ma sta a voi calibrare gli sforzi per evitare di arrivare a sera troppo stanchi e stressati. Limitatevi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La chiave del vostro successo risiede in un sano realismo nonché nelle ottime capacità manuali. Non rimarrete a guardare, vi darete da fare. In famiglia, la vostra abituale riservatezza si scioglie a contatto del calore e dell’affetto di chi vi è accanto.
Lavoro. È la giornata ideale per farvi valere sul lavoro e magari, cogliendo la palla al balzo, avanzare le dovute richieste di gratifica.
Amore. Venere è ostile, ma la Luna oggi vi aiuta a recuperare. Tuttavia, meglio non buttarla toppo sul romantico. O almeno accontentarsi.
Salute. Anziché poltrire sul divano, un po’ di jogging, dopo il lavoro, è un buon metodo per tenersi in forma e non accumulare chili di troppo.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Qualche contrarietà di ordine pratico disturba i vostri piani. Organizzate meglio il vostro tempo se volete ritagliarvi degli spazi tutti per voi. Mettete in conto qualche insicurezza e un po’ di nervosismo in famiglia, che risolverete al più presto.
Lavoro. Diluite nel tempo gli impegni evitando di sovraccaricarvi; la realizzazione dei vostri progetti è ancora in là da venire.
Amore. Anche se il momento non vi sembra esaltante, imparate ad apprezzare i piccoli gesti ed evitate atteggiamenti instabili e contraddittori.
Salute. Meglio non appesantirsi con cibi troppo grassi o elaborati. Oggi potreste scegliere una dieta la base di verdure, utile a depurare l’organismo.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La configurazione astrale odierna è l’ideale per inoltrare progetti, avviare nuove collaborazioni o appianare contrasti di vecchia data. Una ventata di freschezza caratterizzerà i vostri rapporti, si rinnoveranno le emozioni e il buonumore.
Lavoro. Tenete occhi ed orecchie bene aperti: certe iniziative professionali potrebbero presto tradursi in ottime fonti di guadagno.
Amore. Clima sereno per chi è in coppia. E se siete soli, potrete vivere amicizie disinibite e giocose, sentirvi desiderati e ricercati.
Salute. Buone le energie psicofisiche. Mantenetevi in forma con rimedi naturali, un’alimentazione corretta e una regolare attività fisica.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Sarete tentati di tornare sui vostri passi e rinunciare ad alcuni obiettivi, ma sarebbe un peccato, proprio ora che siete lì lì per realizzarli. Molte situazioni stanno evolvendo a vostra insaputa e prima o poi ne vedrete i sorprendenti risultati.
Lavoro. Agirete con trasparenza ed onestà. Molti, forse troppi, i progetti da mettere in cantiere, quindi sarà necessaria un’accorta selezione.
Amore. La prospettiva per i fatti di cuore continua ad essere propizia, grazie a Venere nel segno che vi regala un periodo di dolcezze amorose.
Salute. Moderazione nel cibo e ritmi regolari sono le chiavi del benessere. Cercate inoltre di non perdere troppe ore di sonno, riposate di più.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna nel segno vi rende giustizia e addolcisce quella vostra severità, peraltro solo apparente. Evitate però qualsiasi decisione affrettata. Terminati gli impegni di lavoro, cercate di concentrare la vostra attenzione sulle questioni più intime.
Lavoro. Ormai avete imparato che una maggiore apertura verso gli altri ed un po’ di tolleranza sono necessarie quando si lavora in gruppo.
Amore. Avrete un ottimo equilibrio interiore. Se deciderete di concedere un appuntamento romantico, dovrete essere disposti a fare sul serio.
Salute. Anche se l’obiettivo è allettante, prima di accettare un nuovo impegno, valutate bene lo sforzo energetico che questo comporterebbe.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Non rattristatevi se ciò che desiderate è troppo in alto e va ben oltre la vostra portata. Abbassate il tiro e centrerete un altro bersaglio. Abbandonate per un attimo i vostri voli pindarici, le stelle oggi vi richiamano alla concretezza.
Lavoro. Quando vi sentite apprezzati, riuscite a dare il meglio di voi. E chi potrebbe non gradire l’originalità e la vostra calda comunicativa?
Amore. È bellissimo sognare insieme, ma chi vi sta accanto in questo momento potrebbe aver bisogno di maggiori certezze e di stabilità.
Salute. Gli sport che richiedono troppa fisicità non fanno per voi. Se vi piace il contatto con la natura, fate lunghe passeggiate meditative.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Affrontati con calma e sicurezza, gli impegni risultano meno gravosi. Riprendete il via, cominciando a smaltire un po’ del lavoro rimasto in sospeso. Alcuni cambiamenti vi coglieranno di sorpresa, ma farete bene a non opporre resistenza.
Lavoro. Accettare un incarico un po’ originale può rivelarsi un’avventura interessante ed un modo per dare nuovo smalto al vostro curriculum.
Amore. Luna e Nettuno fanno il tifo per voi. Armati del vostro magnetismo personale, potreste riuscire a trasformare i sogni in realtà.
Salute. Giornata propizia per riprendere il controllo del fisico: iniziate con una passeggiata o un po’ di jogging per testarne la resistenza.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento