Oroscopo di martedi 20 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Dopo un inizio di settimana poco brillante, vi rifarete in un attimo grazie alla Luna in transito in Acquario e alla voglia d’intraprendenza. Ora volete davvero raggiungere al più presto una maggiore autonomia e magari staccarvi del tutto.
Lavoro. Freschi e riposati siete pronti a togliervi qualche bella soddisfazione, grazie a scelte sicure e decise ma mai scontate o banali.
Amore. Conoscete già molto della persona che desiderate incontrare? Oppure vi siete semplicemente fidati di ciò che si racconta in giro?
Salute. Dovendo restare molto tempo in piedi potreste avvertire un leggero fastidio alle gambe. Tenetele sollevate e passerà presto.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna in quadratura sopraggiungono strane preoccupazioni per la vostra reputazione, ma il tutto si basa su dicerie da quattro soldi. Quando capirete di essere stati male informati, non potrete davvero contenere i giusti rimproveri.
Lavoro. Girate attorno a strane e traballanti presupposizioni, ma alla fine non riuscite a sciogliere del tutto il nocciolo della questione.
Amore. Il tempestivo soccorso di un amico vi toglierà dai guai, ma la prossima volta state più attenti, o potreste fare brutte figure.
Salute. Con la Luna Nuova meglio seguire una dieta liquida, a base di succhi e brodini leggeri. Vero che il vostro stomaco vorrebbe altro!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Reazioni lampo e pensieri superveloci grazie alla Luna nel luminoso Acquario. È tempo di far valere eccezionalmente le vostre brillanti idee! Quando anche i colleghi si accorgeranno del vostro contributo, non lesineranno lusinghe ed elogi.
Lavoro. Volate alto, al di sopra delle nubi che qualcuno vorrebbe farvi credere onnipresenti. Ma voi sapete che oltre… c’è soltanto il Sole!
Amore. Anche se dovete ricominciare proprio tutto daccapo non sarà un problema insormontabile. Di pazienza ne avete almeno per un po’!
Salute. Forza di volontà e determinazione sono alla base della riuscita. Eliminare un vizio o una cattiva abitudine non sarà impossibile.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Rinviando un’annosa questione per timore di non saperla gestire come si deve, non farete di sicuro una brillante ed eccelsa impressione. Ci vorrebbe un po’ di forza di volontà e maggiore grinta. Perché restate chiusi nel vostro guscio?
Lavoro. Un tentativo andato a vuoto potrebbe avervi fatto perdere un po’ di fiducia in voi stessi. Recuperatela e ricominciate tutto daccapo!
Amore. Le carte dell’altro già le conoscete. Ora però, non volendo giocare le vostre, non ci state facendo una grandissima figura, anzi!
Salute. Durante la fase del Novilunio il corpo non dovrebbe essere appesantito troppo. Dieta leggera a base di verdure e minestrina? L’ideale…
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non tollerate affatto l’ingerenza di qualcuno nei vostri confronti. Ora calmatevi e pensate che magari lo sta facendo solo per il vostro bene. A causa della Luna in opposizione, forse non riuscite chiaramente a vedere le cose per quelle che sono.
Lavoro. Fortunatamente avete dalla vostra un collega che vi tirerà fuori dai guai, ancor prima che voi vi siate resi conto di esserci caduti…
Amore. Onestà prima di tutto. E provare a nascondere anche soltanto una marachella non sarebbe affatto giusto nei confronti dell’altro.
Salute. Se il vostro luogo di lavoro dista poco da casa, evitate l’auto e fate due passi a piedi. È stato dimostrato che fa davvero bene!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Per oggi non sarete dei supereroi e per questo non dovreste nemmeno lamentarvi con chi cerca di fare le cose al meglio delle sue possibilità. Limitatevi magari a dare consigli e a dimostrare che con l’esperienza e il tempo si può migliorare.
Lavoro. Sapete bene come far fruttare anche i centesimi per poter guadagnare dei soldi, e questo non potrà non esservi di grande aiuto!
Amore. Se la tensione nella coppia è sparita, ora provate a osare di più e a cercare di costruire qualcosa di bello. Non restate inerti!
Salute. Relax e calma per limitare le tensioni emotive causate dal Novilunio, non forti come quelle della Luna Piena ma comunque presenti.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con la voglia di divertimento che la Luna in Acquario vi mette in corpo, non è facile concentrarsi su questioni spinose o assai delicate. Poco male dato che per fortuna qualche angelo custode verrà a darvi una mano proteggendovi da errori.
Lavoro. Forse vi state appoggiando troppo sulle spalle di chi vi ha preceduto e prima o poi potrebbe, garbatamente o meno, farvelo notare.
Amore. Prendetevi un attimo di tempo prima di fare dei passi importanti. Se le idee sono più che chiare però… non tentennate ancora oltre!
Salute. Per smettere del tutto di fumare occorre prima di tutto molta determinazione. Iniziate nella fase del Novilunio, sarà più facile.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Non avete proprio voglia di cambiamenti non preannunciati e quanto alla Luna in quadratura non fa che aumentare il vostro nervosismo. Non tutti i mali però vengono per nuocere e magari qualche novità potrebbe essere anche positiva.
Lavoro. Qualche domanda resta purtroppo senza una vera risposta. Allora credete che non siete stati abbastanza insistenti, ma non è così.
Amore. Le vostre armi di seduzione sono a riposo per oggi. Dunque meglio attendere un momento migliore per un attacco… davvero decisivo.
Salute. Con la Luna in Acquario attenzione alle flebiti. All’occorrenza provate a stendervi e a mettere un cuscino sotto le vostre gambe.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se il capo vi preannuncia un salto di carriera non potrete che gioire. Con l’affidabilità del sestile Luna-Saturno siete davvero in buone mani! E anche le persone che si affideranno a voi non rimarranno mai, neppure per un secondo, deluse.
Lavoro. Avete risparmiato quel tanto che basta per un piccolo investimento? Allora puntate, ma senza esagerare con cifre troppo grosse.
Amore. Se non avete abbastanza tempo da dedicare alla coppia dovrete rivedere alcune scelte passate. Magari lo avete fatto inavvertitamente.
Salute. Chi l’ha detto che davanti alla tv non potete fare ginnastica e dimagrire? Basterà un tapis roulant davanti allo schermo ed è fatta!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Quando i conti non tornano usate la calcolatrice, e se anche questa sembra fare i capricci, fatevi aiutare da una persona assai esperta. Una tantum chiunque può perdere qualche colpo, e non per questo dovrete certo naufragare nell’ansia.
Lavoro. Se non sapete che pesci pigliare dovreste affidarvi al caso, ma è dura per voi che vorreste calcolare sempre ogni minimo dettaglio.
Amore. La nostalgia dei ricordi potrebbe esser forte, ma prima o poi dovrete frenarla e cominciare, con la Luna Nuova, a pensare al presente.
Salute. Un piccolo digiuno, anche magari saltando un pasto, potrebbe essere molto salutare per il fisico e disintossicarlo efficacemente.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il bisogno di armonia, accompagnato dalla congiunzione della Luna con il Sole, fa rima con il desiderio di vero altruismo e di profonda umanità. Niente di meglio per trovare il proprio senso personale all’interno del mondo dell’odierna società.
Lavoro. Supererete piccole difficoltà, grazie alla Luna in sestile con Saturno e ai suoi saggi consigli di risparmio meticoloso e attento.
Amore. Se il desiderio di un partner, ovviamente per i single, è forte, non potete restare con le mani in mano. Cominciate a uscire un po’…
Salute. Giornata particolare grazie al Novilunio. Potete eliminare cattive abitudini e ricominciare daccapo con uno stile di vita regolare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non sempre il vostro comportamento è scevro di presunzione e di orgoglio: c’è la congiunzione del fiero Marte con il misterioso Nettuno. Dovreste fare attenzione o potreste attirare su di voi insidie e incomprensioni da parte degli altri.
Lavoro. Limitate l’atteggiamento scontroso: è vero che qualcuno non vede l’ora di giudicarvi, ma così vi state solo dando la zappa sui piedi!
Amore. C’è qualcosa in una certa persona per voi circondata di mistero… che vi attira inesorabilmente, anche se ora non capite il perché.
Salute. Le calorie alla fin fine non sono tutto in una dieta. Conta molto infatti anche la qualità del cibo di cui vi nutrite ogni giorno.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento