Oroscopo di martedi 2 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Luna maliarda congiunta a Urano e in trigono a Venere e a Giove. Ce n’è a sufficienza per colorare di rosa la giornata. In ripresa le finanze. Tutte le sfumature del gioco amoroso: dalla chat malandrina alla cena con un tipo fascinoso.
Lavoro. Potrete dimostrare preparazione e competenza nella vostra sfera d’azione. Approfittatene anche per liberarvi da questioni lasciate in sospeso.
Amore. Sentirete il desiderio di essere al centro dell’attenzione della vostra dolce metà e… sarete ricambiati con dedizione e coccole.
Salute. Consigliati dei momenti sia di relax sia di esercizio fisico che è utile a incanalare l’energia in eccesso. Un tuffo nel verde.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Martedì pensieroso. Riflettete sulle questioni personali, ma non cedete alla pigrizia tanto da rinunciare a una serata piacevole in compagnia. Se volete essere felici, date un indirizzo alla vostra vita, senza aspettare che altri lo facciano per voi.
Lavoro. La settimana è appena iniziata e già avete perso mordente e motivazione. Critiche alle vostre iniziative vi fanno chiudere in voi stessi.
Amore. Costretti a destreggiarvi in tante situazioni che non vi sono gradite, apparite nervosi. Evitate coinvolgimenti in problemi a voi estranei.
Salute. Date il giusto valore al benessere dello spirito. Praticate la meditazione in un ambiente accogliente e silenzioso.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata densa di colpi di scena. Ideale per concedersi forti emozioni, dedicarsi ad attività di gruppo, competizioni amichevoli. Dalla Luna in Ariete scaturisce un’energia preziosa per risolvere questioni di lavoro e fare faville tra le lenzuola.
Lavoro. Eccellente gestione delle incombenze pratiche, tempestività e coraggio nelle scelte laddove sono in gioco carriera e interessi materiali.
Amore. La positività di fondo vi fa sentire a vostro agio. Brillanti nelle schermaglie, allegri, complici e appassionati con il partner.
Salute. Confezionato su misura per voi, è un martedì vivace. Saltano orari e abitudini, si susseguono le occasioni di movimento e di svago.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornata poco brillante. Tra le grinfie di Luna e Urano in Ariete, in amore non siete disposti a scendere a patti, pretendete di concludere tutto e subito. La sfera affettiva non vi appaga? L’istinto non ve la conta giusta, attenti a non cedere ai rimpianti.
Lavoro. Tutto procede un po’ a rilento, rispetto alla vostra voglia di arrivare al più presto a conclusione. Mettetevi il cuore in pace.
Amore. Single! Usate intraprendenza, fantasia e sex-appeal per guadagnarvi l’attenzione di una persona veramente interessante.
Salute. Indossate qualche goccia di essenza di gelsomino per non perdere il buonumore. È necessaria molta disciplina nell’alimentazione.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Martedì sfolgorante! Giove, Luna e Venere focosamente abbracciati stimolano audacia e intraprendenza. Conquisterete chi vi piace. Dinamici e creativi, sarete al centro dell’attenzione sia nell’ambito delle amicizie che del lavoro.
Lavoro. Concentrate la vostra energia. Provate a non disperderla, facendovi distrarre da progetti e imprese pressoché irrealizzabili!
Amore. L’amore trova nel dialogo, nella passione e nell’entusiasmo il modo migliore di esprimersi pienamente. Lasciatevi andare…
Salute. L’eros promette emozioni strepitose. Eccitazione e disponibilità a vivere intensamente le promesse di sensazioni inebrianti.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Evitate di arrovellarvi la mente con mille problemi, a volte anche inutili. Rilassatevi e godetevi le piccole cose piacevoli del quotidiano. Sarete piuttosto apprezzati per il vostro impegno, la costanza e la continuità nelle faccende pratiche.
Lavoro. Non date ascolto alle polemiche gratuite e ai progetti sconclusionati di colleghi poco affidabili, se volete evitare spiacevoli conseguenze.
Amore. Con Marte in trigono provate, nel rapporto di coppia, ad essere più appassionati, più scanzonati, più disinvolti, più sciolti, più rilassati…
Salute. Occhio alle infreddature dovute alle correnti d’aria. Un quarzo rutilato sopra le sopracciglia favorisce il sonno e l’ispirazione.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Peccato che la Luna in Ariete vi procuri un sottile nervosismo, più evidente nella coppia. Discussioni con parenti, vicini e automobilisti in coda. Un antidoto placa tensioni? Una serata con gli amici di sempre, rimedio efficace e a portata di mano.
Lavoro. Cercate di non alimentare le competizioni. Otterrete molto di più con un atteggiamento comprensivo, collaborativo e simpatico!
Amore. Giove dal Leone continua a sostenervi. Approfittatene e avvicinatevi alla vostra dolce metà con un fare complice e seduttivo.
Salute. Le vostre giunture potrebbero risentire dell’umidità. Evitate di aggravare la situazione esponendovi a sbalzi di temperatura eccessivi.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Liberatevi dai troppi fardelli! La vostra profondità è risaputa, ma un tocco di leggerezza, un po’ di semplicità davvero non guasterebbero. Potete trarre beneficio da qualsiasi attività creativa che permetta di scaricare le emozioni represse.
Lavoro. Prima di buttarvi lancia in resta, accertatevi che il progetto che vi si propone sia ben strutturato e ben meditato. Evitate inutili rischi.
Amore. Marte vi rende molto passionali, però attenti su chi posate gli occhi: potreste ritrovarvi con corteggiatori che a voi non piacciono affatto.
Salute. Energie a intermittenza. La forma fisica lascia a desiderare. Massaggi sulla zona del plesso solare che hanno la proprietà di rilassare.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in Ariete vi è complice e vi regala una sicurezza nelle vostre capacità, così fruttuosa che ogni difficoltà si scioglierà come neve al sole. Con gli amici sarete intraprendenti e propositivi, dimostrando intuito e sensibilità. Vitalità.
Lavoro. Sarà più vario e interessante del solito. Usate una certa accortezza in una trattativa che si rivelerà importante per il vostro futuro.
Amore. Giornata generosa. Con la dolce metà provate a riscoprire la carica di feeling che vi ha sempre unito! Fatevi venire un’idea brillante…
Salute. Indossate nella mano sinistra un anello con un’ametista, pietra che si dice abbia la capacità di infondere coraggio e speranza.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna dall’Ariete fa di tutto per mettervi fuori fase scompigliando i programmi, ma la logica dovrebbe porvi al riparo da fretta e imprudenza. Cercate scappatoie per evitare questioni lasciate in sospeso: non è giunto ancora il momento per risolverle.
Lavoro. Qualche discussione potrebbe insorgere con il capoufficio. Cercando di mantenere la calma, riuscirete a disorientare l’interlocutore.
Amore. Lavoro o amore? L’eterno dilemma, il problema ricorrente nel vostro rapporto. E la scelta come oggi è sempre ardua. Trovate un compromesso.
Salute. Cura preventiva per il mal di schiena? Assumete per qualche giorno capsule a base di artiglio del diavolo: è efficacissimo!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna arietina vi sorride e voi sarete particolarmente gioiosi. Una buona giornata per vedere un po’ di gente e riallacciare contatti da tempo allentati. Giorno ottimale per una rimpatriata con amici di vecchia data, chiarire malintesi e ristabilire armonia.
Lavoro. Cercate di sistemare le cose che vi turbano, che non vi convincono e mettete in pratica ciò che avete imparato negli ultimi tempi.
Amore. Riuscirete a lasciare da parte gli eventuali problemi, polemiche, valutazioni, ragionamenti per far emergere il cuore e la passione.
Salute. Ottimo un viaggio per realizzare un sogno che accarezzate da tempo e che avrebbe il potere di mantenere alto il vostro spirito!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Riflessioni e azioni costruttive. Ciò che inizierete sarà positivo e di lunga durata. Un po’ di nervosismo quotidiano ma passeggero. Situazione favorevole in campo economico. Gli amici vi proporranno svaghi, ideali per evadere dai troppi pensieri.
Lavoro. È giunta l’ora di tirare i remi in barca, consolidare i risultati raggiunti, fare il punto della situazione e aspettare momenti migliori.
Amore. Nonostante le probabili baruffe e qualche parola di troppo, nessuno di voi due vuole mettere in discussione il rapporto. Vero?
Salute. Una maschera anti sebo a base di sostanze naturali, applicata al cuoio capelluto prima dello shampoo, renderà i capelli più lucenti.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento