Oroscopo di martedi 10 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Urano nel segno, insieme a Giove e Saturno in trigono, vi garantisce un’ottima possibilità di riuscita dei vostri numerosi e ambiziosi progetti. Non siate però incostanti. Focalizzatevi su un solo rapporto amoroso e difendetelo da tutte le intemperie.
Lavoro. Non tutte le cose vanno per il meglio, ma se migliorate la capacità di cooperazione, troverete il giusto modo per ripartire alla grande.
Amore. Non imponete la vostra opinione in modo sgraziato e un tantino prepotente! Più riuscirete ad essere flessibili, più chi amate vi si avvicinerà.
Salute. Giove dal Leone sta pericolosamente aumentando il vostro peso? Introducete nella vostra dieta frutta, verdura e cereali integrali.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna nel segno dello Scorpione, l’amicizia con una persona che vi sta a cuore da tempo diventerà particolarmente profonda e appassionante. Le cose in sé non hanno alcun valore, siamo noi a darglielo a seconda della nostra filosofia di vita.
Lavoro. Anche Mercurio è contro e potrebbe amplificare la tendenza a un eccessivo elucubrare. Siate più concreti, più radicati a terra.
Amore. Sarà bene controllare il senso di possesso, se non volete andare dritti verso una giornata di antipatici battibecchi con il partner.
Salute. Spazio libero ai vostri hobby preferiti. Serata con un amico per uno scambio di idee su un libro o per un’interessante serata al cinema.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se avete programmato un’escursione pomeridiana, siate prudenti. Con Marte ostile fate guidare qualcun altro, mentre voi pensate solo a svagarvi. Di fronte a un ostacolo, lasciare spazio agli altri può tornarvi comodo oltre ad essere produttivo.
Lavoro. Vincerà chi saprà osare. Mettete a frutto la creatività anche un po’ inusuale e ne trarrete grandi soddisfazioni. Pianificate il futuro.
Amore. Una convivenza vi spaventa perché dite che vi fa perdere la libertà. Se volete che questo rapporto diventi stabile, cosa siete disposti a fare?
Salute. Con Marte sfavorevole il tono muscolare potrebbe lasciare a desiderare, dunque forza, al lavoro: camminate, correte, fate ginnastica.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornata fiduciosa con la Luna che transita nell’amico segno dello Scorpione. Un familiare v’incanterà con considerazioni piene di buonsenso. Allentate le tensioni lasciando più spazio ad attività ricreative. Vedrete: l’acutezza mentale ne guadagnerà.
Lavoro. Con Marte e Venere amici avrete fantasia e un invidiabile dinamismo nel produrre. Con Plutone contro però la meta non sarà per ora vicina.
Amore. Cercate di comprendere se non siete più attratti dal partner per la sua personalità o per la troppa routine. Non siate precipitosi nel decidere.
Salute. Marte sorridente vi assicura il massimo e il meglio delle energie. Gettatevi nella mischia utilizzando un costruttivo spirito competitivo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in Scorpione non riuscirà ad oscurare il vostro cielo, che ospita uno splendido e munifico Giove. Datevi da fare con solerzia. Ottime notizie per chi vuole mettere a punto un piano per incrementare le finanze. Il momento è buono.
Lavoro. Molti di voi potrebbero avviare delle proficue collaborazioni con persone di paesi stranieri, riportando un vero e proprio successo. Osate.
Amore. Siete single? È probabile l’incontro fatidico. Gli amici potrebbero giocare un ruolo fondamentale: un invito a cena? Una festa? Una gita?
Salute. Sdrammatizzate certi eventi. Vederli con maggior distacco vi darà la possibilità di far rimarginare la ferita che vi hanno procurato.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se la vostra vita vi sembra poco soddisfacente, invece di incolpare questa o quell’altra persona o situazione, cercate nuovi sbocchi. Non credete sia arrivato il momento di guardarvi intorno e imboccare strade più in sintonia con le vostre esigenze?
Lavoro. Forse dovreste chiedervi perché mai quando siete al dunque vi accontentate di poco, mentre invece, e lo sapete, meritate di più.
Amore. Non fatevi abbagliare dall’apparenza, prima di accettare un invito, scrutate nell’animo della persona che ve lo fa: potreste avere qualche sorpresa.
Salute. Intorno a voi c’è tanto nervosismo e agitazione. La cosa più saggia sarebbe armarvi di pazienza e aspettare che le nuvole nere passino.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se sarete costretti sul lavoro a lasciare qualcosa di incompiuto, non fatene un dramma. Avrete successivamente la possibilità di tornarci sopra. Non lasciatevi andare a confidenze con chi sapete che non può comprendervi e non sa mantenere segreti.
Lavoro. Ve la caverete in tutte le circostanze o quasi. Non sbandierate ai quattro venti le vostre idee, se non volete che qualcuno ve le scippi.
Amore. Osservate la persona che amate e valutatela per quello che è, non per quello che desiderate che sia. Siate onesti con voi stessi e il partner.
Salute. Con un certo savoir-faire, evitate compagnie chiassose e superficiali. Senza dare spiegazioni: non sempre si può dire quello che si pensa…
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con i favori della Luna in congiunzione, scarterete gli opportunisti, senza esitazione. Poi farete sì che nuovi incontri colorino la vostra vita. Evitando i compromessi, puntate sulla realizzazione di progetti ambiti: un aiuto esterno non tarderà ad arrivare.
Lavoro. La Luna quadrata a Mercurio vi renderà suscettibili al punto che faticherete a non litigare con i colleghi più antipatici e ficcanaso.
Amore. La Luna nel segno amica di Nettuno vi regala una nota così romantica che farete cadere nella vostra rete anche la persona più inavvicinabile.
Salute. Non preoccupatevi troppo per ogni piccolo malanno, rischiate di diventare ipocondriaci. Sono solo i regali di questo freddo inverno…
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Saturno nel segno anche oggi vi richiama al dovere. La tranquillità familiare, d’altronde, vale qualche piccolo sacrificio. Non vi lamentate. Vi sarà regalata anche la capacità di andare al nocciolo delle questioni, dunque dell’essenzialità.
Lavoro. Sarete seri, poco inclini alle chiacchiere. Cercate uno spazio di tranquillità per meditare sui problemi che sorgono nell’entourage.
Amore. Siete single? Buone occasioni per instaurare rapporti sociali culturalmente interessanti, con persone particolarmente attraenti. Osate!
Salute. Non cedete alla pigrizia, il movimento vi farà stare meglio. Questa sera, copritevi bene e fate una bella passeggiata intorno casa.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non si può certo dire che in amore siete campioni di fedeltà. Oggi poi con la Luna, Venere, Marte, Nettuno e Plutone complici, non sarete del tutto sinceri! Il vostro partner lo sa, ma non tirate la corda, se non volete ritrovarvi soli in men che non si dica.
Lavoro. È giunto il momento di far valere i vostri diritti. Se necessario assumete una posizione di forza. Le vostre fatiche verranno ricompensate.
Amore. Si moltiplicano le occasioni di nuovi incontri e nascono opportunità. A questo punto dovete scremare e decidere a chi dare la preferenza!
Salute. Con Venere che continua a coccolarvi, non dovrete fare troppi sacrifici per mantenervi in forma. Date anche un tocco diverso al look.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Mercurio nel segno fa il dispettoso con la Luna in Scorpione, ma nonostante tutto riuscirete a dare una svolta più che interessante alla giornata. Risolverete questioni che vi metteva proprio pensiero affrontare. Nuovi eventi vi cambieranno la vita.
Lavoro. Fatevi aiutare dall’amico Saturno a diventare più costruttivi e lungimiranti che mai. E il progetto su cui state lavorando si realizzerà.
Amore. Le faccende amorose continuano a procedere bene, anche se qualche interferenza lunare cercherà di mettere alla prova la vostra coppia.
Salute. Vista l’ostilità di Giove, sarebbe bene dare inizio a cure naturali per depurare il fegato e per tenere sotto controllo il vostro peso forma.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il vostro animo ha la capacità di impregnarsi come una spugna, di assorbire cioè le emozioni e le tensioni che si manifestano nell’ambiente. Attenzione dunque a non farvi suggestionare troppo. Imparate a praticare anche un sano distacco.
Lavoro. Liberatevi di quel collega che vi fa da zavorra. Non potete subire ancora, senza neanche battere ciglio. Siete un po’ masochisti?
Amore. Se avete captato una nota stonata nel comportamento del partner, parlatene serenamente, invece di rimuginarci sopra per giorni in silenzio.
Salute. Nettuno nel segno, complice della Luna in Scorpio

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento